Rainbowman
di Demigod_25

07/07/15, ore 21:47

Grazie al cielo ora sono lacrime di felicità quelle che solcano le mie guance. Grazie di aver scritto questa bellissima storia. Grazie mille

07/07/15, ore 21:39

Non so se odiarti o amarti: la storia è bella ed è ben scritta, si ha l'impressione di poter sentire le emozioni che prova Tyler, però sto continuando a piangere come una scema. Scusa se sembro una pazza, ma mi sto facendo coinvolgere davvero tanto.

07/07/15, ore 21:29

Io non sto piangendo, no no... sono solo disperata :'( Perché non stanno insieme? La Troyler è una delle OTP che preferisco, perché, cavolo!, sono così carini!! Complimenti per il modo in cui hai espresso i pensieri di Tyler, secondo me sotto l'aspetto pazzo e sempre allegro è un timidone molto sentimentale, e tu hai espresso alla perfezione questo modo di essere. In più ti stimo da morire perché dal tuo nickname mi sembra di capire che tu sia un/a fan di Percy Jackson. Ora vado a leggere il resto della storia, scommetto che l'adorerò:)

12/08/14, ore 23:30

WOW WOW WOW! Io ti adoro! 1- sei bravissima a scrivere 2- sei stata la prima a scrivere una ff Troyler 3- li hai descritti proprio come sono nella mia mente *_* 4- questa ff si legge che è un piacere: scorrevole, ti appassiona, non è scontata ed è tenera a livelli da diabete (è un complimento ;)) BRAVA! *hug*

08/08/14, ore 23:50

OMG! Come ho amato tutti i capitoli della ff anche il finale non è da meno <3 finalmente le cose si aggiustano, ma la cosa migliore è che sono riuscita ad immaginarmi tutta la scena, ed era così tenera che ho iniziato a fangirleggiare da sola in camera mia! Li amo troppo! E aspetto anche i tuoi prossimi lavori, brava brava brava!

01/08/14, ore 21:19

Splendido finale, ben riuscito!
Oddio verso la fine non riuscivo a trattenermi dal sorridere, è stato bello. Davvero teneri i miei ragazzi, secondo me hai fatto un ottimo lavoro perchè non hai cambiato il loro modo di essere e comportarsi, di solito succede spesso in altre fanfic... Che dire? Sono soffisfatta di ció che ho letto e spero proprio in un altra dolce (e magari un pó più spinta) fanfic su Troyler!!
Un bacio
Ps. Oddddddio ti capisco alla perfezione, amo il disco di Troye! Ha una voce stupenda, limpida e spontanea e incredibilmente dolce, non riesco ad addormentarmi senza ascoltarlo è tipo oh my god *-*
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 09:28 pm)

01/08/14, ore 10:33

Hola!
posso dirti una cosa? Questa è la prima volta che leggo una fanfiction Troyler
e vuoi sapere un atra cosa? Mi è piaciuta moltissimo la tua storia
spero che la continui
un abbraccio
-Mary

01/08/14, ore 00:16

Hey!
amo la tua storia e amo la coppia Troyler....
sono emozionatissima di aver finalmente trivato una fanfic su loro due, in italiano.
Per favore continua presto, aspetto un capitolo a luci rosse su Troye e Tyler!!!!
grazie di aver scritto queta bellissima storia, nn vedo l' ora che la continui e ovviamente ti seguiró fino in fondo!
ciaooo

25/07/14, ore 23:47

Finalmente una Troyler<3 mi sta piacendo un sacco la storia, ma... Povero il piccolo Tyler... Continua a scrivere che ormai sono curiosa<3 un bacio!

16/07/14, ore 00:41

Wow. Non pensavo fossi così brava a scrivere, gn. Mi ha fatto piacere leggerla, pur non essendo una fan, e posso dirti di essere rimasta colpita. In bene, ovviamente. La continuerai o la lascerai una OneShot? No, perché mi piace taaaanto tanto tanto. ewe (Giudizio da lettrice e non da migliore amica, gnaw.♥)