Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Demigod_25    12/08/2014    1 recensioni
Tre parole, mille significati. E con lui vorrei che avesse soltanto quello che si usa prima di un bacio, sentendo il suo respiro sulle labbra, con i suoi capelli castani che s'incontrano con i miei, sempre multicolore... "I love you".
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Troye Sivan, Tyler Oakley, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
•Attenzione, ci sono contenuti un po' forti.•

Sento i raggi del sole che mi colpiscono tiepidi, apro lentamente gli occhi.
I morbidi capelli di Troye mi solleticano la guancia, ne prendo una ciocca e me la rigiro tra le dita.
Troye. Il mio Troye. 
"Buongiorno, bae." - gli sussurro in un orecchio. Lui sorride e si stringe contro il mio petto. 
Faccio per alzarmi a preparare la colazione, quando qualcosa mi tira per i fianchi, facendomi ricadere sul letto di peso. Troye si rigira e si stende su di me, guardandomi negli occhi. Comincia a creare una scia di baci morbidi, dal collo all'angolo della bocca, sapendo che non posso più resistere, ne voglio ancora. Voglio di più. Gli prendo la testa tra le mani e m'immergo in un bacio appassionato, mordendogli il labbro più volte. 
Scivolo accanto a lui e lo prendo per i fianchi, portandolo sopra di me.
Comincio a lasciare una traccia con le labbra sul suo petto, fino ad arrivare all'elastico dei suoi boxer. Lo sento gemere e chiedere 'ancora' tra i sospiri. 
Mi piace farlo impazzire.
Gli mordicchio la pelle al di sopra dei boxer, mi tiene fermamente i capelli celesti chiaro, tirandoli un po'. 
"TYLER, CAZZO!" urla con le lacrime agli occhi.
"Cosa, honey?" lo prendo in giro, facendolo arrabbiare ancora di più.
"FALLO!" mi urla, agitandosi tra le coperte.
Nemmeno io mi posso trattenere oltre. Abbasso i suoi boxer e comincio ad andare su e giù, sempre più velocemente, fino a quando raggiunge il piacere urlando il mio nome.
Non potendo contenere più la mia eccitazione mi abbasso i boxer e entro in lui, aumentando sempre di più fino a che la stanza non è piena di "Tyler" e "Troye", e posso rilasciare il mio piacere dentro di lui.
Collasso sopra di lui, distrutto e felice.
"Sei fantastico, boo.", ansima il mio perfetto compagno. 
"È perché ci sei tu con me, sweety." rispondo sinceramente, sorridendo.
Sono sdraiato tra le braccia del mio fidanzato, tra poco marito, nella nostra nuova casa.
"Un modo perfetto per inaugurare la vita insieme che ci aspetta, eh, piccola verginella?"
Quanto adoro prenderlo in giro. 
Mi lancia un sorriso sarcastico e mi morde un labbro in aria di sfida. 
"Piccola verginella ci chiami qualcun altro, nanetto multicolore."
Sto per ribattere, quando mi prende per i capelli e mi bacia appassionatamente. 
Perché mi spiazzi sempre così, Troye Sivan Mellet?
"Sei proprio un uomo dai mille colori, sai Tillie? - adoro quando mi chiama uomo. E ancora di più quando mi chiama Tillie. - Già, come i tuoi capelli. Trasmetti mille emozioni, SEI mille emozioni. Mi abbatti con una frecciatina, mi fai sentire in colpa appena sparisce il sorriso bellissimo e contagioso che hai. 
E un attimo dopo mi fai sentire l'uomo più felice della terra. 
Sei un arcobaleno di sensazioni, si capisce anche solo guardandoti i capelli! 
Ride con quella voce profonda ma dolce, a pieni denti, mi scioglo.
"Credo proprio che ti chiamerò Rainbowman. L'uomo arcobaleno." 
Ridacchio alle parole di quel matto, ma mi piace. Rainbowman. 
Si avvicina al mio viso strofinando il naso sulla mia guancia.
"E amo ogni tuo colore, mio Rainbowman. Voglio vederti scintillare nel cielo per il resto della mia vita."
Una lacrima mi scende silenziosa e bagna le linee perfette del suo naso. 
"Ti amo, Troye."
"Anche io Tillie. Tanto."


"If it wasn't for you, i'd be alone..."*


*Tratto dalla canzone di Mapei, "Don't Wait", che ritengo la "loro" canzone, l'hanno cantata in un livestream insieme, ed è il sottofondo di un video Troyler su youtube, che ritengo uno dei più belli ed emozionanti. Insomma, adoro questa canzone! Vi lascio i link: 

Livestream: http://youtu.be/-2DDgulNz2w
Video Troyler: 
http://youtu.be/oriqyiONVTI


~Nota dell'autricee~ 
Finalmente l'epilogo, carii! Mi sono buttata sulla questione "hot", visto che me la chiedevate, ho provato! >< fatemi sapere com'è venuta, mi sono divertita molto a scriverla, spero che vi soddisfi! 
Eee questa era la conclusione... *lacrime* mi sono divertita un mondo a scriverla e ho passato dei momenti bellissimi a leggere le vostre recensioni e i messaggi. Spero tanto tanto che la storia vi sia piaciuta, visto che era la prima troyler in italiano.. *blush* 
Se volete vedere la faccina di questa pazza, potete trovarmi su instagram: @mariamosso_ , e su Facebook. 
Un bacione grandissimo a tutti i lettori, siete fantastici. Davvero. ❤️
Ps: ritornerò, non è un addiooo! *sventola il fazzoletto*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Demigod_25