Le conseguenze dell'essere uno Stoll
di Giustin

20/02/15, ore 21:16

Ri-ciao!
Me l'aspettavo che i fratelli facessero la pace, ma quello che mi ha sorpreso è Katie! Okay, è un po' troppo gentile rispetto a quella descritta da zio Rick, ma vabbé nessuno è perfetto (probabilmente stava male è ha avuto un'attacco di gentilezza verso Travis e con questa ho sparato la cavolata del giorno...), comunque Katie che consiglia, parla con Travis O-M-G! O_o O_o Sarebbero troppo belli insieme ^-^ ma Riordan è perfido con noi, quindi credo che sarebbe solo una causa persa...
Va beh, bel cappy, come sempre
bye bye
Sara

20/02/15, ore 21:04

Ciao! Mi presento: sono Little_fox!
La tua storia mi ha colpito molto, sai? Uno dei due fratelli Stoll che ha un po' di sale in zucca e vuole essere più responabile?? O cielo! O_o questo non me lo sarei mai aspettato! Anche perché le due parole, assieme stonano.
Io amo i fratelli Stoll (ma il mio cuore è solo per Nico) quindi sono andata a cercare qualche ff e poi ho trovato la tua e leggerla ne è valsa la pena! è stupenda, dolce, tenera, anche se mi sento maluccio per i due fratelli T^T ma il mio istinto di volpe mi dice che faranno pace e ci sarà un happy end molto happy! ^-^

ti saluto
a presto
Little<3

16/11/14, ore 12:43

Ecco! Visto!
Lo sapevo che non poteva durare tanto questa lite! XD
Qualche errorino c'è ma niente di che... ti dico solo che Occhei si scrive Okay ;)
Comunque credo che gli Stoll passino il tempo un po' di qua e un po' di là... Okay... non lo so nemmeno io ^^"
La sdolcinatezza di Katie però è decisamente OC, mi spiace ma comparata alla Katie del libro è completamente diversa... ma non per questo meno bella =3
Ora, ho letto tutto d'un fiato, ma penso che sia un po' sbrigativa, magari si poteva aggiungere qualcosina in più, ma va benissimo così comè!
Peccato che sia già finita :( potresti farci un seguito no?
Ora ti devo proprio salutare, sai Travis e Connor hanno colpito ancora!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo da L.K. <3

16/11/14, ore 12:23

Oh.
WOW!
Credo che sia la prima volta che leggo una cosa del genere, comunque hai ragione! Sempre in comunella quei due scalmanati! Anche se non credo proprio che il loro litigio durerà ancora per molto tempo ^^"
Travis e Katie: per quanto adori questa coppia trovo impressionante l'amore dei lettori per due personaggi soggetti a ship che sono apparsi insieme si e no tre volte in otto libri!
Ma passando alla trama: non credo che Travis voglia sul serio crescere, a parer mio se rimane lo snervante Stoll me va benissimo XD
Penso che pochissime persone abbiano scritto una storia interamente dedicata a loro due quindi mi complimento con te per essere stata una delle prime ad avere questa idea! ;)
al prossimo capitolo!!!!
Ciao da L.K. <3

29/07/14, ore 13:12

Kay: Ciao! Bellissima fic! Adoro gli Stoll! Ecco... perdonami Travis!
Trav: Eh? *con il cucchiaino di nutella in bocca*
Kay: ... ... MOLLA LA NUTELLA!!!
Trav: Grrrrrrrrr
Kay: *sospiro* Okey... *facepalm* Come vedi anche io ho le mie versioni "stollose". A proposito, Connor?
Trav: Non vuoi saperlo veramente.
Kay: Ohddei! Allora ho già capito dov'è. Sono rovinata... Non puoi riprenderlo?
Trav: E che mi dai?
Kay: Ti do un pandiselle.
Trav: Cinque!
Kay: Tre!
Tra: Affare fatto. *va*
Kay: Ma passiamo alla fic! ... Tristissima!! Mi si spezza il cuore a vederli litigare! Allo stesso tempo sono concorde: sentirsi sempre trattare come "i soliti" deve essere brutto. Poveri pulcini...
Ma... loro sono gli Stoll! Sono i due fratelli che si amano al punto da essere quasi gemelli! Sono i due pulcini un po' confusi della casa 11 (the best!)! xshdxbh... Non so spiegare: o li ami o li adori! E poi c'è chi li odia, ma non i lettori, no, non i lettori. UU
Apro parentesi "spam": anche io ho scritto una fic su di loro, una one-shot. Parentesi chiusa.
Uhm... qualche errore di battitura, ma niente di grave. Lettura scorrevole e piacevole.
Mh... mi è piaciuta molto! :)
Quindi... aspetto il seguito (ho letto l'angolo! Va' che brava! :D ) e magari anche una nuova fanfiction! :)

Kay(50%account) & Travis Stoll

P.s.: Trav: Ma basta!!! Mi cancelli la firma quasi ogni volta!!! Lasciamelaaaaaa!!! *morde Kay*
Kay: AHI!! Maledetto!
Trav: Attacco a sorpresa! *^*
Conn: *entra dala finestra e si lancia su Kay* Per la nutella!!! :D
Kay: Kyaaaa!! Malefici fratellini!
Kay&Trav&Con: *battaglia a morsi e calci*

28/07/14, ore 23:25

Okay, okay, okay.
Partiamo dal fatto che amo i fratelli Stoll e amo la Tratie, di conseguenza amo anche questa Fan Fiction.
La sto amando, davvero.
Ti prego, ti prego, ti preeego continua <3

22/07/14, ore 18:59

Che tenero che è Travis!!!! <3
E mi piace anche molto come hai sviluppato la Tratie soprattutto perchè Travis continua a negare anche a se stesso che in realtà è pazzo di Katie.
Per fortuna i miei fratellini preferiti hanno fatto pace!!!!! Li adoro <3
Hai fatto solo qualche piccolo errore di distrazione per il resto..niente da dire.
Baci
LETY STOLL 00 <3 <3
P.S. scusa se non ho recensito subito,ma la prossima volta che pubblichi mandami un messagio privato così vengo subito a vederlo.

16/07/14, ore 18:18

Per prima cosa vorrei dirti che i fratelli Stoll sono tra i miei personaggi preferiti e ci son ben poche FF su di loro,quindi sono felice di aver trovato questa.
Scrivi mlto bene e soprattutto mi fa iacer che tu abbia considerato gli Stoll come due individui diversi,con persolità distinte.
Al prossimo capitolo
LETY STOLL 00 <3 <3
P.S. mi mettiun po' di Tratie (per favore!!)