Angel's Friends and the Rainbow Wings
di Wyatt White

07/09/14, ore 01:15

Epico!! In assoluto il capitolo più bello. Già dal titolo avevo un po previsto quello che sarebbe successo ed è stato meglio delle aspettative. La barriera e poi l'esplosione di Alessandro mi hanno sorpreso e mi dispiace ma hai lasciato un po' in sospeso riguardo questa storia. Ora che ci penso peró l'esplosione è avvenuta dopo che il suo cuore era pieno di rabbia quindi spero che non stia diventando malvagio!!!
I disegni li adoro! Li trovo davvero fantastici e ben fatti e non ti preoccupare se non riesci a fare i personaggi in stile angel's friends. Sono belli anche così!!

20/07/14, ore 22:35

SONO QUI! Ormai è inutile che chieda scusa, mi conosci ù.ù
Partiamo dall'inizio :)
Beh lo scabio di battute sulla melma nera mi ha fatta morire XD EPICO!
Il mondo in cui descrivi le cose mi piace, sembra di essere veramente lì. WOW. AHAHAHAHAH Bellissima la battuta di Alex sulla teca, mi ha fatta morire dal ridere XD XD
ODDIO HANNO TROVATO STO LIBRO FINALMENTE! Ohh non sai quanto sono contenta!!
Beh finalmente un po' di sacrosanto combattimento, non si vede dallo scontro con sulfus ;)
é bello vedere anche gli altri poteri :) Bella la battuta sul seguire l'istinto, mi stavo piegando in due dalle risate XD
Beh... ODDIO... QUEI DISEGNI!!!! SONO BELLISSIMI! NE VOGLIO ANCORA! CHI SE NE FREGA SE NON SONO IN STILE ANGEL FRIENDS! SONO BELLISSIMI! MI piace il primo! A me piace molto disegnare e tu sei bravissimo!
NE VOGLIO ALTRI!!!
Ci sentiamo, spero, presto.
Erika Green