Cresciuto
di fedenow

25/07/09, ore 17:14

Quoto chi poco prima di me ha detto che non è facile da commentare. Eppure per quanto ho la parlantina ho scritto un malloppo pure su un aforisma semplice xD Comunque, è un testo carino. Diretto, senza alcun'atmosfera, senza esterno ma solo interno. Direi proprio "dentro la mente di Brian", così dolorosa e difficile, chi di noi non ci ha provato? xD Una visione dura. Non vorremmo che chi ci ha fatto emozionare sia in realtà un essere freddo, ma è così...così finché non matura, e si rende conto che tutto ciò è un problema. Brava, complimenti, precisa e concisa come una lama nel ghiaccio** Saluti!

30/10/08, ore 11:45

Non per dire, ma scrivi delle cose incommentabili (in senso positivo, è ovvio^^). Seriamente, ho delle difficoltà a trovare qualcosa da dire. E io ho sempre qualcosa da dire. XD Comunque mi è piaciuta anche questa, in particolare la frase iniziale. Non saprei dirti perché, ma leggere subito, alla prima riga, "non ho mai scritto una canzone d'amore" mi ha colpito tanto. Sounds very very VERY good. XD Mi è piaciuto anche il fatto che il senso di tutto il discorso si capisca alla fine, quando Brian si rende conto che (purtroppo o per fortuna) è cresciuto anche lui. Dici che le drabble le ami e le odi, ma loro devono amarti tantotanto perché ti riescono proprio bene. Baci.^^

10/09/08, ore 11:56

Una drabble davvero graziosa, soprattutto perchè non hai cercato a tutti i costi di creare un'atmosfera irreale e "difficile". Sei stata diretta, stringata e molto concisa con dei risultati veramente interessanti. Un ottimo lavoro. MEM

02/09/08, ore 00:08

Mi piace! Da un'idea di Brian, dei suoi pensieri. Una visione, non bella, ma realistica della vita. Complimenti <3