Liberi di parlare 2
di Utentesolitario

19/07/14, ore 14:00

Comincio da Scott perchè è stato troppo divertente sopratutto quando è apparso Zanna mi sto ancora torcendo dalle risate. Quanto a Zoey quando hai detto che è diventata una Rambo-girl mi è piaciuto moltissimo.
Grazie di avermi dedicato una parte di questo bellissimo capitolo. La parte con Mike è stato troppo comica soprattutto quando hai descritto lui che provava a imitare le sue personalità multiple e alla fine si incastra da solo. Hai proprio ragione quando dici che tutti amiamo Mal come personaggio io lo amo alla follia
Mal: qualcuno mi ha chiamato per portare sciagura
No, tornatene nell'angolo più remoto della mia mente
Vito: Yo bella gente, comunque tanto per la cronaca il grande Vito sa quanto fa due più due
E dicci quanto fa genio
Vito: dieci? sette? otto? Insomma fa quanto deve fare
Mal: che idiota
Chester: Stupidi ragazzini ai miei tempi anche i bambini appena nati sapevano quanto faceva due più due
*comincia a sbattere la testa contro il muro*
Svetlana: dai cara non piangere
Manitoba: Già poteva anche andare peggio
Grazie ora si che mi sento meglio *aria sarcastica*
Ti dico un'altra volta che sei geniale e ti lascio una bandierina non verde ma fatta con oro cento per cento puro.
Ora noi sei andiamo perchè io devo andare a fare i conti con qualcuno *guarda Mal e Vito con espressione terrificante*
Mal: non mi fai paura
Vito: neanche al grande Vito, qui sono io che detto le regole
*li guarda con aria più terrificante di prima e questi ultimi deglutiscono*
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Sciauuuuuuuuuuu ;)
P.S.: la storia è tra le preferite ❤

16/07/14, ore 19:35

Stavolta recensisco per prima e parto dal primo capitolo.
Primo: mi ha fatto troppo ridere la parte in cui hai scritto "il lancio del Cameron" mi sto ancora piegando dalle risate Ahahah
Mal: mi chiedo solo una cosa come diamine ha fatto il mingherlino a battere quel palestrato senza cervello.
Taci
Mal: No!
Passando a Brick è stato troppo divertente :,)
Lihtnin è idiota come al solito
Mal: idiota a lui è un complimento
Vito: bravo fratello
Mal*mormorando*: perché tu non lo sei
Vito: hai detto qualcosa
Mal: no