Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    19/07/2014    2 recensioni
Ritorno con il seguito di "Liberi di parlare" (so che il nome fa pena) questa volta tocca al secondo cast e non se la passerà molto meglio del primo.
Novità e comicità vi aspettano all'interno della storia.
La storia fa parte di una serie chiamata appunto Liberi di parlare.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Liberi di parlare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo tornati a dimostrazione del fatto che non c’è uno senza due, ne due senza tre, ne tre senza quattro e così via fate tutti i calcoli che volete.

-Calcoli? Intendi quella malattia del fegato?-

Tutti si mettono a ridere per l’ignoranza di Scott.

Per prima cosa è una malattia dei reni e non del fegato,  visto che ci siamo penso proprio di interpellarti.

Dawn, il tuo verdetto.

“Io, n-non lo so”*

E adesso come si fa, penso che dobbiamo lasciare la stanza bianca.

-Un momento, tu non sai inventarti qualcosa?-

Sorvoliamo, Scott: un ragazzo di fattoria, rozzo e ingannevole, per tutta la quarta stagione ha cercato di sabotare la sua squadra, qualunque essa fosse, la domanda sorge spontanea, perché?

-Volevo raggiungere lo scioglimento delle squadre.-

E ti sei accorto che come strategia faceva pena?

All stars ha visto il tuo ruolo di antagonista sminuito e ti sei sistemato con Courtney formando la prima coppia formata da componenti di cast diversi.

Ti riferisci a Courtney? La nostra storia è finita, ma ti rendi conto? Mi ha disegnato una coda.

Molti dei più grandi separamenti della storia avvennero per questo motivo.

Analizziamo Scott più nel dettaglio: Macchinando un piano di autolesionismo per la squadra hai buttato fuori tre concorrenti, dopo aver scoperto il segreto di Mike l’hai usato contro di lui.

Hai continuato a cercare la “famigerata” statuetta di Chris fabbricando anche dei falsi.

Ma di sicuro il motivo per cui sarai ricordato è Zanna.

-Z-zanna!? Dove!?-

Per te hanno inventato la Zannafobia, la paura degli squali mutanti, ti ha sempre perseguitato e non smetterà tanto presto.

Si vede la clip di tutti gli attacchi dello squalo.

-Facciamola finita.-

Se lo dici tu.

 Esce un enorme cannone che punta Scott.

-Intendevo con l’intervista, non con la vita!-

Lo so ma il cannone era in omaggio con la stanza e volevo testarlo.

Per concludere scegliamo una domanda adatta a te… quale è stata l’esperienza peggiore che hai passato?

-Devo proprio rispondere?-

No, ma se non lo fai libererò lui.

Viene calata una gabbia con Zanna

-AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!-

Scott si nasconde sotto la poltrona.

-Q-quando Courtney m-mi-mi ha disegnato una co-coda.-

Sembri spaventato, rilasciamo lo squalo, forse così ti calmi.

Scappa via inseguito da Zanna.

 

 

Mike, che ti sei fatto al braccio?

Si nota che ha un braccio ingessato.

-È caduto facendo un triplo salto carpiato.-

-No, ti sbagli, quella era Svetlana.-

Ammettilo che hai perso tutte le personalità.

-Ma no, loro ci sono ancora, adesso  divento Manitoba.-

Mette un cappello ed assaggia il terreno mentre esibisce un cattivissimo accento francese.

-Coff coff, ma come fa a non avere i polmoni pieni di terra.-

Direi che puoi accomodarti tu.

Per te abbiamo pensato al nero, prodotto della fusione di tutti i colori.

-No, il nero simboleggia Mal-

Proviamo bande di diversi colori.

-Va già meglio.-                                                      

Ci vorrebbe un intervista per ognuno ma ci sei solo tu quindi: hai finto di recitare per tutta la vendetta dell’isola mentre in realtà non controllavi le tue personalità multiple, poi sono arrivati i veri guai sotto il nome di Mal, l’antagonista principale della quinta serie nonché uno dei cattivi più ammirati del reality.

-Aspetta, ammirato quello? Sono felice di essermene liberato.-

E perché quel fatidico pulsante avrebbe cancellato solo Mal.

-Perché lui è scomparso.-

Anche gli altri sono scomparsi.

-No, loro sono qui.-

E perché Mal non è qui?

-Chiedilo a Chester.-

Chiude un occhio e finge la gobba.

-Ai miei tempi… come continuava la frase?-

Non maschera neppure la voce.

A questo punto vediamo l’imitazione di Vito.

-Ma non sono imitazioni.-

Si toglie la maglietta.

-Ehm, come butta?-

Due più due?

-Quattro perché?-

È ovvio che non sei Vito.

-Non parlavamo del mio percorso?-

Si ma ci siamo portati via troppo tempo, è il momento della domanda… Mal è veramente la personalità originale?

-No, sarebbe l’unico sopravvissuto dopo il pulsante.-

Vedi che lo ammetti? Ti sei incastrato da solo.

 

 

-Lo aiuterò io a superare questo trauma.-

È Zoey a parlare.

Dovrai aspettare perché è il tuo turno.

Zoey una rossa energica e positiva ma con un infanzia difficile, ancora una volta ringraziamo Dawn per la news.

-La sua aura è color magenta.-

Ennesima transizione di colori.

All’inizio il tuo ruolo non è stato molto importante, come tutti credevi che Mike recitasse e facevi la gelosa quando entrava in scena Vito.

Dopo l’eliminazione di Mike ti sei trasformata in una Rambo girl, l’hai fatta in barba a Chef e sollevato Cameron senza fatica, impresa non molto difficile dato che pesa meno di una bambola.

Hai rinsaldato l’amicizia con lui ma questo ti è costato l’eliminazione, sei arrivata in finale durante All stars contro Mike/Mal ma per fortuna è stata una sfida rose e fiori (per la gioia di Chris) che ti ha vista vincitrice.

-Wow, ho fatto un bel po’ di cose.-

Dice ingenuamente non sapendo che rispondere.

Sono meno cose di quanto mi aspettassi, cosa possiamo fare per allungare?

Cinque ore dopo…

Sono ancora a pensare

Ho passato cinque ore senza fare nulla, credo che vada bene, adesso possiamo congedarti.

-Lunga come intervista.-

Bene, anche per oggi è finita, non perdete la prossima puntata.

 

 

 

 

Note dell’autore

Sono arrivato, forse un po’ in ritardo ma non temete, è un caso isolato (credo).

La parte di Mike la dedico a Malisthebest che tanto adora questi personaggi (e come si fa a non amarli?).

Mi scuso se Zoey è stata cortissima, ma per qualche ragione non riuscivo a scrivere più niente su di lei (speriamo che non mi venga il blocco dello scrittore proprio ora).

Sembra che per questa stagione lo studio si salverà (ma anche no).

Adesso vi saluto ma ritornerò perché non c’è uno senza due e non c’è… insomma avete capito, appuntamento al prossimo episodio.

*riferimento alla mia one shot sulla Dott.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario