Human
di maartii95

04/11/14, ore 02:02

sei molto in ritardo con il nuovo capitolo.
Spero solo non sia successo nulla di grave.
Ti prego confermami che stai bene ...

08/10/14, ore 00:45

Hahahah Mio Dioo ma tu sei una Bastardella xche xche ti fermi sempre sul più belllo hahahahh Oddiooooo ho bisogno del continuoooooooooooooooo Scrivi presto mia Sis♥♥♥ Aspetto con Ansiaaaaaaaaa

07/10/14, ore 22:21

Aaaaahhhh...sei fortunata che non posso dire parolacce ahahahah ma tu sai già penso di questa storia, vero? Quei due ci uccideranno domani, qualsiasi cosa faranno o diranno 😭 sbrigati ad aggiornare o ti assillo, sai che posso essere una rompi. Bella bella bella...perfetta per questa vigilia 😍 grazie 😘

29/09/14, ore 08:03

Ahahahah...perfida sis che ci lasci sul più bello ma...so quello che hai in mente 😊 e mi piace, lo sai 😉 continua così e in fretta😘

29/09/14, ore 00:59

una sola richiesta.... fai i capitoli un po' più lunghi...perchè altrimenti finiscono subito, oppure posta più spesso

28/09/14, ore 08:09

Bel capitolo,vabbe io l'ho dico sempre che Oliver si è arrugginito,ritardatario.
Mi hai fatto rimanere così o.0
Voglio sapere che succede.
-11 Oh MY GAd,sto morendo 0.0
Viglio sapere cosa succede a presto.

27/09/14, ore 22:33

Wow questo capitolo ci lascia con mille misteri..Felicity e Oliver sembrano dei dodicenni alla loro prima cotta..super romantici..baci..al prossimo..

26/09/14, ore 11:52

Oliver innamorato è bellissimo..Felicity che viene invitata a cena da Oliver non ci crede nemmeno lei, è adorabile..mi piace leggere i loro pensieri..al prossimo capitolo..baci

26/09/14, ore 01:39

Ma che sorpresaaaaaaa sono felice che tu sia tornata a scrivere sis e soprattutto una ff sull'appuntamento wowwwww sono estasiata continua così. Baci

25/09/14, ore 21:54

E' un capitolo pieno di aspettativa, eccitazione, ansia, desiderio, sclero (tutto nostro) che ci accompagna in quei pochi giorni che ci dividono dall'inizio della terza stagione!!! Brava stellina!!! e continua che qui siamo curiose!!

25/09/14, ore 21:15

Mia cara dolce sorella di sclero, che cosa ci stai preparando? Cos'hai in mente? Ahahahah... Sono contentissima che tu sia tornata a scrivere 😉 e non vedo l'ora di leggere il seguito. Aspettative a 1000...😘

25/09/14, ore 18:49

e finalmente!" ma quanto è bello Oliverinnamorato?? ma quanto soffre quella povera cucciola di Felicity??

voglio il prossimo per favoreeeeeee

brava martinuccia

baci
Melina

25/09/14, ore 18:15

Wow *__* nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo mi mancava leggere cose scritte da te!! Brava amore più fiera di così nn potrei essere al prossimo capitolo love❤️❤️

25/09/14, ore 17:58

Oddioo finalmente hai continuatoooo😍😍 Oliver cosi dolce e innamorato e con quel sorriso è il massimooo😍😍 mamma è stato breve ma bello❤ speroooo che tu scriva subito il 3 capitolooo perché sarà bellissimo. Finalmente il date❤😍

25/09/14, ore 17:38

Ciao Mia Sis ♥♥ Aww che Dolce Oliver...daiii è Felicity la DONNA CHE AMIIIIIIII OMGGGG ♥_______♥ Bravaaa non vedo l'ora di leggere il prox capitoloo sicuramente hai in mente cose terrificanti lo so Hahahahahh ma mi fido di Te e so che sarà Stupendo. A presto Love ♥♥♥