Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: maartii95    27/09/2014    4 recensioni
Dopo il rientro dall’isola sembrava che per Oliver non fosse successo nulla, ma Felicity non la pensava così , lei avrebbe voluto parlare con il ragazzo, ma aveva paura di esporsi tanto da fargli capire i sentimenti che provava, ed era una cosa da evitare.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo sa come si fa a riconoscere se qualcuno ti ama? Ti ama veramente, dico?
Credo che sia una cosa che ha a che vedere con l’aspettare. Se è in grado di aspettarti, ti ama.
A.Baricco




Verso l'ora di pranzo Felicity ricevette un messaggio da Oliver:
"Spero ti piaccia l'italiano. Passo a prenderti io alle 19.00. 
Non vedo l'ora."

La ragazza lesse e rilesse il messaggio tantissime volte. non poteva ancora crederci, sarebbe uscita insieme ad Oliver.. Non stava più nella pelle. Andò in camera e cercò il vestito più bello che avesse e le scarpe più eleganti. Doveva essere perfetta per quella serata.

Prese il telefono e rispose ad Oliver:
"Amo l'italiano. Ti aspetto, anche io non vedo l'ora."


Si fece un bagno lunghissimo rilassando corpo e mente. Si asciugò e mise una crema alla vaniglia, asciugo i capelli e li sistemò per la serata. Fece un trucco semplice ma d'effetto, mise il vestito, le scarpe ed era pronta.

Erano le 18.30 quando le squillò il telefono

"Hey Fel, scusami ma farò un po' di ritardo, ho avuto dei problemi con uno spacciatore qua in città e sono rimasto ferito, ma niente di preoccupante"

"Oliver tranquillo, non saresti tu se non fossi in ritardo, è una delle tue qualità" Disse ridacchiando.

Oliver sorrise al telefono e continuò a parlare "Ok, dammi dieci minuti in più e sarò da te. Prometto."

"Tranquillo davvero" replicò la ragazza "Posso aspettarti, ora però vai a prepararti!"

"A dopo Fel."

"A dopo Oliver"


Dopo la chiamata si sentiva un po' meno in colpa "arrivare in ritardo al nostro primo appuntamento, bella mossa Oliver!" 

"Se non fosse per questo maledetto taglio che non smette di sanguinare!" 

Lo disinfettò ,ci mise una garza sopra e andò a prepararsi, doveva fare più in fretta possibile, anche se un leggero mal di testa si stava facendo strada in lui. Ma non ci fece caso, era più eccitato e spaventato all'idea del suo primo appuntamento con Felicity.
Non voleva deluderla, anzi avrebbe fatto di tutto per farla felice.
Non l'avrebbe più voluta vedere piangere, per nessun motivo.

Alle 19.00 era ufficialmente pronto, e stava uscendo da casa quando si sentì leggermente mancare "sarà un calo di zuccheri? tutta questa eccitazione non fa bene a nessuno!" disse a se stesso.

Salì in macchina e si diresse a casa della ragazza. Salì le scale e bussò alla sua porta, che fu subito aperta dalla ragazza. 
Quando la vide rimase di sasso. Quanto poteva essere bella? Non aveva mai visto niente del genere, mai aveva visto una ragazza così spettacolare. 

"Hey, sei... sei stupenda"

Lei sorrise imbarazzata "Grazie Oliver, anche tu lo sei."

"Andiamo?" 

Felicity annuì e Oliver la prese per mano e la condusse alla sua macchina, le aprì lo sportello e la fece sedere. Poi fece il giro e si sedette anche lui.

In macchina parlarono del più e del meno.

Quando arrivarono al ristorante, un ragazzo li fece accomodare al loro tavolo, e prese le loro ordinazioni.
Mangiarono e continuarono a parlare.
Parlarono dell'isola, parlarono della famiglia di Felicity. 
Parlarono del team e di tante altre cose, fino a quando Oliver ebbe un forte mancamento e diventò tutto buio per lui.

Non capiva più nulla di quello che gli stava succedendo, compiva le azioni ma era come se non fosse lui a farle, e fu in quel momento che le cose iniziarono a peggiorare.





Continua...






-Note dell'autrice 
Ebbene si, sono tornata con un nuovo capitolo, e ovviamente non sarei io se non vi lasciassi col dubbio! Ahahahah non odiatemi per questo.. Nel prossimo capitolo vedremo tutto quello che succederà (secondo me, ovvio xD) durante la puntata. 
A proposito, -11!!!!!! Can't waittttttt!!!
Anyway, ci becchiamo al prossimo capitolo! tanto amore per voi che mi seguite e recensite! Grazie tante davvero!

Un bacione.


-Marti.



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: maartii95