Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: maartii95    25/09/2014    8 recensioni
Dopo il rientro dall’isola sembrava che per Oliver non fosse successo nulla, ma Felicity non la pensava così , lei avrebbe voluto parlare con il ragazzo, ma aveva paura di esporsi tanto da fargli capire i sentimenti che provava, ed era una cosa da evitare.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando cerchi sinceramente l'amore, 
Lo trovi che ti sta aspettando.

-Oscar Wilde.







La mattina Felicity si svegliò con un forte mal di testa a causa del pianto della sera prima.

 Si alzò dal divano, fece colazione e si preparò lentamente.

Quella mattina sarebbe dovuta passare al covo per alcuni documenti che aveva lasciato li il giorno prima. Sperava con tutto il cuore di non incontrare nessuno.. sopratutto Oliver. 

Lui si sarebbe subito accorto che c'era qualcosa che non andava, i suoi occhi rossi e gonfi ne erano la conferma, la notte appena passata l'aveva distrutta, se pensava al sogno le venivano ancora i brividi e gli occhi lucidi.

"Felicity concentrati sulla guida." Disse a se stessa, non aveva bisogno di rischiare la vita anche durante la sua vita normale, già bastava doverla rischiare durante la sua doppia vita che svolgeva insieme a Dig, Roy e Oliver.. 

"Oliver.." 

Proprio mentre parcheggiava la macchina davanti al Verdant si accorse di lui, era seduto sopra il muretto del locale con dei fogli in mano. 
La ragazza scese dalla macchina e gli andò incontro. Sperava di non incontrarlo, invece era proprio li, sembrava che la stesse quasi aspettando.

"Ma cosa pensi Felicity? Ovviamente non sta aspettando te.. Ma con tutte le persone che ci sono in questa città proprio lui dovevo trovare questa mattina?!"

"Hey ciao, ti stavo aspettando. Questi devono essere i tuoi." Disse Oliver scrutandola con un sorriso dolce. "perchè hai questa faccia? E' successo qualcosa?"
 

Felicity abbassò la testa per impedirgli di vedere gli occhi. "No Oliver, tranquillo, ho solo un po' di mal di testa"

"Non fare lo stupido, sai benissimo cosa le sta succedendo. Ora tira fuori le palle e chiedile di uscire!"

"Grazie per avermi preparato i documenti, ora se mi vuoi scusare ho tantissimo lavoro da fare.. ci vediamo Oliver."

"MUOVITI OLIVER! STA ANDANDO VIA!"

"Felicity aspetta! Devo chiederti una cosa.." 

"Dimmi.."

"Ok, puoi farcela! E' Felicity, è la tua partner... ed e' la donna che ami! Su amico, puoi farcela."

"Emh.. io volevo chiederti se... Si insomma. Ti andrebbe di venire a cena con me questa sera? Solo io e tu.."

La ragazza alzò di scatto la testa e lo guardò negli occhi. Leggeva sincerità e paura. Lei era euforica, ma anche spaventata. Oliver che le chiedeva di uscire? pensava fosse un sogno.

 "Fel? cosa ne pensi? E' un si o un no?" 

"Sembra agitato" pensò Felicity "Ok, Oliver Queen, l'uomo di cui sono innamorata mi sta chiedendo di uscire con lui. ACCETTA FELICITY!"

"E' un si.. Si mi piacerebbe venire a cena con te, Oliver." 

Oliver si illuminò in un sorriso stupendo, che fece sorridere anche lei.

"Ok, ci vediamo più tardi qua al covo?" disse lui sempre sorridendo.
"Si, a più tardi." e con un sorriso felice si avviò verso la sua macchina.


Oliver si trovò fuori dal Verdan a sorridere come un cretino, non riusciva a smettere. Felicity aveva detto si e lui era la persona più felice del mondo. Lei era la persona con cui avrebbe voluto passare tutta la vita. Era la sua unica scelta. L'unica verità in tutta la sua vita. 

"Dio quanto la amo!"


Il ragazzo non aveva idea delle cose che sarebbero successe più avanti.. Avrebbe passato momenti stupendi, ma anche momenti di totale pazzia, paura e disperazione... Ma questo era solo l'inizio della loro storia.




Continua...








-Note dell'autrice.

Hey! scusate l'assenza, ma dopo il SDCC e tutti gli spoiler usciti sono entrata in crisi.. non sapevo più cosa scrivere.
Ora sono tornata, a pochi giorni dall'inizio della terza stagione. Sono tornata con questo piccolo capitolo, ma non picchiatemi, è un capitolo di passaggio per prepararci a tutto quello che succederà tra Oliver e Felicity.

Ora vi lascio, spero che questo mini-capitolo vi faccia venire voglia di leggere il prossimo, e che non vi schifi tanto ahahah 

Un bacio e grazie a tutti!


-Marti. <3
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: maartii95