Uncover
di GottaBeLou

20/08/14, ore 01:20

E alla fine ho recensito tutti i capitoli, yee ahaha allora, che dire, è stato molto romantico il bacio e mi sono sciolta aww povero Kohei però, ha tenuto sotto controllo Ran e alla fine deve sottostare a quello lì. Un minimo di idea su chi sia il suo compagno e la ragazza che vuole raggiungere per la storia dell'incendio ce le ho, ma non dico nulla ahahaha bello tutto, inaspettato, romantico e d'azione, bravaa. Aggiorna presto che sono curiosa ahahah
P.s. Ma quanti anni hai? Quando hai detto vecchia era ironico o no? Okay, mi dileguo che ho già detto troppe stupidate ahahaha

19/07/14, ore 14:51

Ehilà!!
Finalmente ci si rivede! Avevo pensato ti avessero rapito gli alieni e stavo per perdere le speranze di ritrovarti tutta intera... (?) Lo so: è una cosa stupida. Fai finta di non averlo letto, ok?
Passiamo alla storia sennò continuo a parlare a sproposito.
Comunque ormai il piano è scattato ma chi avrà la meglio? Anche se Alchermes è convinto di non poter fallire il nostro Shinichi ha sempre qualche asso nella manica e molte persone su cui può contare per cui io tifo per lui.
Nooooooo. Non ci posso credere! Allora avevo ragione a pensare che Kohei non era quello che sembrava (?). Il suo comportamento non mi convinceva molto anche se in realtà pensavo che facesse parte dell'Organizzazione e non che fosse un infiltrato... Beh, alla fine non ero molto lontana dalla verità...
Sono curiosa di scoprire chi è questo Alchermes e di chi si vuole vendicare. Nel frattempo farò qualche teoria a riguardo. Per lo meno ci hai dato qualche indizio sulla sua vita passata..
Io opto per il sequel oppure l'aggiunta di qualche capitolo. Preferirei che tu continuassi la storia ancora un po'. Mi ci sto affezionando, sai?
Alla prossima
Kazuha95

19/07/14, ore 01:13

Scusa per la domanda,
ma quanti anni hai?
comunque sia mi sei mancata,
lo dico sinceramente,
io adoro la tua storia e sono pronto a viverla fino alla fine,
ovvio chi sia il giovane,
heiji, no? eheh,
per kohei non me l'aspettavo,
e alchermes?
chi è questo oscuro signore?
eheh,
però bisogna dire che mi sorprende la situaizone della morte del padre,
staremo a vedere,
ci vediamo
continua così che vai forte,
io direi di fare un sequel,
sarebbe allettante, no?
con affetto
shinran amore ^.^
p.s
Ti vogliamo bene tutti qui GottaBelou ^^

17/07/14, ore 07:01

Salve GottaBeLou ^.^ Beh che dire... Mi sento una stupida per non aver recensito prima! Questa storia mi ha presa molto :). Oooh qui abbiamo il caro Shin-chan entrato in scena per proteggere LA SUA RAN.... Già perchè dico sua? Ah si perchè sennò quel babbeo di un detective mi cerca in capo al mondo per spararmi u.u. Attento Shin-chan che forse si prendono Ran v.v *Shin mi corre dietro lanciandomi oggetti a casaccio...* No no scherzavo!! Non la continuo mica io la storia u.u. Bellissima e intrigante, mi piace un sacco! Continuala al più presto, ti seguirò!
Alla prossima,
xKla <3