I miss you Harry
di giovanni1990

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/11, ore 11:11

ciao! veramente toccante...mi è piaciuta! :) pensava...se metti anche Sirius,Remus e Tonks? ^^

16/10/08, ore 18:32

Commovente come sempre e soprattutto bello. Aspetto il prossimo capitolo e se riesco leggerò l'altra tua fic. Saluti Deidara.

23/09/08, ore 15:11

bella..mi emoziana leggere qst cose..cioè m commuovo mi miene da piangere..va be...bella continua così baci...

22/09/08, ore 21:17

capitolo stupendo,come sempre del resto. Comunque questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più in assoluto,non so esattamente il perché,ma forse immaginarmi Fred e George seri e tristi,mette tristezza no? Richieste non te ne faccio,perché sai già cosa mi interessa e non c'è certo bisogno che ti dica altro. Saluti Deidara.

22/09/08, ore 19:14

CHE NE DICI DI UNA SU HAGRID?? BELLA QUESTA SUI GEMELLI!

14/09/08, ore 18:15

wow bella davvero hai centrato ancora il personaggio come sempre per la prossima volta che ne dici dei gemelli weasly

14/09/08, ore 12:11

bello mi piace qst fic continua baci...

14/09/08, ore 11:29

Ciao! Mi piacciono molto le tue raccolte, sono sempre toccanti e ben scritte, ma mi piacerebbe tanto leggere i pensieri di Narcissa e Lucius Malfoy. In fondo alla fine del 7° libro loro due devono ad Harry la vita del figlio... spero che mi vorrai accontentare! In ogni caso, complimenti per tutti gli episodi già scritti, vanno subito nei miei preferiti! A presto, Eleonora

14/09/08, ore 09:49

ti ringrazio tantissimo. Questa mi ha sorpreso non poco, (scusa sono ripetitivo). Mi è piaicuta un casino,soprattutto la parte dei tre oggetti,veramente bella. ancora complimenti e tanti saluti Deidara.

13/09/08, ore 19:41

Alla Mcgrannitt non ci avevo proprio pensato,mi hai sorpreso un sacco. Comunque so che le mie richieste sono un po' impegnative e solo che sono un fan dei serpeverde,comunque se non ci riesci non importa. Ancora complimenti per il capitolo e scusa se commento in ritardo. Saluti Deidara.

12/09/08, ore 21:08

molto commovente! riesci sempre a stupirmi, bravissimo!

12/09/08, ore 20:48

woow....davvero bellissime...mi sono commossa!

12/09/08, ore 19:13

Mio Dio...sto ancora piangendo.... e' bellissima... ti ringrazio di cuore.... hai trasmesso i sentimenti in maniera semplice e diretta...i miei complimenti.... grazie. Micol

12/09/08, ore 19:08

wow questo e molto belo sceondo solo a neville ma perche nn ne fai uno su baston lasciandolo capitano della squadra di quiddic

11/09/08, ore 16:23

O___O Ho perso un pezzo quindi qst recensione vale per 2 capitoli: M-E-R-A-V-I-G-I-O-S-O!!! non so più cosa scrivere nelle recensioni, sei sempre bravissimo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]