Torneo in 3D
di sixi

04/09/08, ore 11:47

ç_____ç Perchè scappano??? Sono cattivi!!!!!!!!! Io mi sono divertita solo un pochino, ma appena appena con loro!!!! ç_____ç siiigh!!! Comunque bellissimaa!!!! Ahahah!!! Stavo morendo dalle risate!!! (Tanto per cambiare ndtutti ehm... non è colpa mia se fa ridere!! >_< ndroxy) Vabbè aggiorna presto!!!! Ciauuuuuuuuuu!!! Kiss!!! Telovvodebennet by roxy

03/09/08, ore 11:20

ahahahahahahah oddio lau che figata!!!hai fatto entrare in scena pure quella pazza omicida della roxy!!cn tanto di sguardo incazzato e risata malsana!!!XD,poveri sanzo e i gemelli,fanno bn a scappare,data la sua ira,inoltre essere scambiate per l'uomo nero nn è una gran bella cosa conoscendo roxy!!XD cmq kyaaaaa muhaaaa solo io ho il potere di svegliare gokuccio *__* eheh modestamente ^____^ aggiorna presto bacy by saryXD

02/09/08, ore 19:52

Mwahahahahahahahaha!!!! L'ho letta tutta d'un fiato ed è spassosissima!!! Ragazzi tenetevi pronti perchè grazie a Sixi mi sono venute tante idee *sguardo assatanato* (NOOOOOOOOOOOO!!!! ndPersonaggi) continua è favolosa!!XDDDDDD