Crossover
Segui la storia  |       
Autore: sixi    02/09/2008    3 recensioni
[Yu degli Spettri, Naruto, Saiyuki, Dragon Ball] cosa succederebbe se questi personaggi s'incontrassero e dovessero fare un torneo organizzato da una mente malata?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti

Buongiorno a tutti! Spero che questa fanfic vi piaccia, cmq siamo quasi arrivati alla fine, fra poco scopriremo i vincitore del Torneo in 3D. Approfitto di questo momento per ringraziare tutti coloro che stanno leggendo e in particolar modo sary_chan92 e anxieroxiemuxie_chan (che faticaccia scrivere il tuo nome XD) cmq, ecco a voi il capitolo ^^

 

La Tempesta

 

 

Alle 8 di mattina Sixi prende una trombetta da stadio formato gigante e la suona: tutti si svegliano. Aspetta cinque minuti e tutto l’Host Club arriva.

“Harui? Quando sei arrivata?”

“Ieri sera Tamaki mi ha chiamata, così sono venuta.”

Strano, pensa l’autrice fissandola.

Visto che non arriva nessuno, Hikaru, Sixi e Kaoru vanno a vedere se il loro malefico piano “Stordisci tutti così al torneo sono tutti svampiti” ha funzionato. Vanno in cucina e trovano una ciotola di ramen buttata a terra, Naruto è K.O.; vanno nella stanza degli sguatteri e sentono le urla di Sakura. Aprono un piccolo spiraglio e la vedono guardare disgustata e spaventata i serpenti, posizionati da Tamaki, attaccata a un Sasuke ancora completamente rintronato dal sonno. Sentono altre urla e vedono Gojo tentare di far uscire del sake dalla bottiglia, ma non riesce a realizzare che è vuota, pensa di averla finita talmente in fretta da non essersene accorto… che beota -_- pensano i tre ideatori del piano malefico. Guardano i due Sajan e li vedono tentare di mangiare i biscotti di gomma, non demordono dal loro intento Oo

Si girano verso la banda di Yu Yu Hakusho e li vedono dormire alla grande. L’autrice prende la sua inseparabile bacchetta e sussurra: “Uno, due, tre, uno scherzetto per te!”

Tre trombette da stadio compaiono davanti ai tre e iniziano a suonare ininterrottamente. Kurama tenta di romperle con la frusta ma non ci riesce, anzi, la trombetta si avvicina e scompare in una nuvoletta di fumo rosa, il fumo scompare e Kurama si trova con addosso un kimono. (fan club di Kurama, spero vi vada bene il kimono, sennò dite pure come lo devo vestire, tanto un modo per farlo lo trovo XD nda). Le trombette davanti a Yusuke e Kuwabara fanno la stessa cosa, però Yusuke si trova davanti una Keiko incazzatissima, l’autrice le ha detto che Yusuke fa  il cascamorto con tutte; mentre Kuwabara finisce nei sotterranei della locanda e davanti a lui un cartello: Porta le valigie nelle stanze ^^

Kuwabara si gira e vede altre mille valigie, si rigira e un’immensa rampa di scale compare davanti a lui, ne prende una e inizia il suo viaggio verso il (MILIONE! Nda) (sentivo che l’avresti detto ndroxy) (ohilà, pronta per entrar in scena? Nda) (cosa? Oo ndroxy) portone in ferro battuto.

I gemelli Hitachiin vanno verso la camera di Sanzo, mentre Sixi va da Hakkai.

I primi due attaccano l’orecchio alla porta e sentono lo stesso rumore della sera precedente: pic tic pic tic (capito cos’è? Nda) (no ndtutti) (uff… cambiamo suono… nda) plic plic plic (ora? Nda) (no ndtutti) (ma siete tardi? È la pioggia! Ndroxy) (qualcuno l’ha capito nda). Aprono leggermente la porta e vedono il bonzo corrotto sul davanzale della finestra che guarda fuori sconsolato: c’è cascato in pieno! È convinto che stia piovendo XD

Nel frattempo l’autrice è arrivata da Hakkai, apre leggermente la porta e vede anche Hakkai depresso mentre guarda il sangue per terra… lui è convinto di star sognando Kanan… all’autrice fa tanta pensa, così prende la bacchetta e dice: “One, two, three, l’ologramma sparì!”

Nella stanza scompaiono le sbarre alle finestra, il liquido rosso per terra e l’ologramma di Kanan, Hakkai si guarda spaesato intorno e va a stendersi sul letto.

I tre malefici ideatori si ritrovano davanti alla camera di Itachi, appoggiano l’orecchio e sento spari e botti a non finire: anche lì tutto è andato alla perfezione.

Vanno da Vegeta e lo trovano ancora steso per terra a causa del sonnifero… Sixi riprende la bacchetta e compare un’altra trombetta che, dopo aver svegliato Vegeta, si trasforma in un… pingue gatto! Vegeta scappa inseguito dall’animale.

Continuano il loro giro andando da Trunks. Lo trovano mezzo morto a terra, lo fissano inclinando il capo e a qualche metro da lui vedono Honey mangiare una torta.

“Sixi, mi devi dare le mie torte ^_^”

“Uno, due, tre, due dolci per te -_-” due torte compaiono davanti ad Honey che le prende in mano e se ne va saltellando felice.

“Bene, ne manca solo uno.”

Vanno verso la camera di Hiei e per strada trovano Kuwabara bussare alla porta di Itachi.

“Autrice, questo non  mi apre, vabbè, apro io.”

I tre lo guardano.

“Cos’ha detto? O_O” chiede l’autrice.

“Che apre lui… O_O O_O” rispondono i due in coro.

Lo vedono appoggiare la mano sulla maniglia.

“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!”

Si lanciano su di lui e, per fortuna, la porta non viene aperta.

“Le valigie di Itachi lasciale fuori ^^” ordina dolcemente la ragazza.

(come fai ad ordinare dolcemente? Ndtutti) (ordini sorridendo o.o nda)

I tre tornano nell’atrio e vedono Misuzu guardare a cuoricini Gojo… -_-”””””””””””””

“Va bene, è giunto il momento di fare venire tutti.”

Un megafono compare dal nulla. “CHI NON SI PRESENTA ENTRO DUE SECONDI VIENE SQUALIFICATO DA TUTTI I TORNEI A VITA!”

Rumore di porte aperte, casino di porte sbattute e una baldoria della malora da parte di tutti quelli che arrivano correndo, arriva perfino Kuwabara…

“Bene, avete dormito bene?”

Hiei e Trunks guardano Honey e sbiancano di colpo.

“Hiei? Trunks?” chiede Sixi guardandoli interrogativa. Tutti si girano verso Honey, che sta ancora mangiando, e lo vedono sorridere come un angioletto.

“Vabbè, gli altri stanno bene?”

“No.” Affermano tutti all’unisono.

“Perché?”

“Perché sta piovendo.” Afferma Sanzo.

L’autrice lo fissa e dice: “Piovendo? A me sembra che ci sia il sole o.o”

Sanzo corre verso la finestra e vede che, effettivamente, c’è un sole spacca pietre, visto che è testardo corre in camera sua e si affaccia alla finestra: piove.

Torna giù e vede il sole, fa su e giù due o tre volte prima di vedere in lontananza una figura… dopo qualche istante la riconosce: Roxy.

Corre dall’autrice e le urla contro: “Che ci fa quella qui?”

“Roxy? È venuta a vedere il torneo, dovresti essere contento, qualcuno tifa per te.”

Sanzo tenta di scappare, ma viene afferrato prontamente dai gemelli Hitachiin che lo guardano maliziosi.

Tutti si girano verso la porta e la vedono aprirsi lentamente…

“Ciao Roxy ^^”

Una mano nera entra, seguita da un piede e da un corpo tutto nero con gli occhi rosso sangue…

“E tu chi sei?” chiedono tutti in coro.

“L’uomo Nero.”

Tutti si guardano e scoppiano a ridere. “Ma tu non esisti!” affermano tutti continuando a ridere e l’Uomo Nero scompare perché hanno detto che non esiste. (ma cos’è, tipo le fatine di Peter Pan? Ndtutti) (esattamente U.U nda).

Tutti continuano a ridere imperterriti.

“Buongiorno!”

Tutti saltano per aria e iniziano ad urlare: “Aiuto! L’Uomo Nero esiste davvero!”

L’Uomo Nero sta per ricomparire dal cumulo di polvere che si era creato, ma Roxy lo calpesta e fissa tutti incazzata nera: “Ma che dite? Sono io, Roxy!”

Tutto il gruppo di Saiyuki più i gemelli Hitachiin scappa a sentire quel nome.

“Ma… ma… perché? ç_ç”

“Ehm… chiedilo alle tue fanfic… ^^”””””””””””””””” afferma Sixi andandole incontro. (per saperne di più cercate l’autrice anxieroxiemuxie-chan).

“Sono cattivi, io gli voglio tanto bene e loro mi ripagano così?” Roxy tira fuori un cannone laser facendo svenire Itachi.

“Mi sa che ho esagerato con quello scherzo…” afferma Sixi guardando il ninja dall’alto. (nooooo, ma cosa te lo fa pensare? Ndtutti) (a me sembrava adatto a lui u_u nda) (-_-”” ndtutti)

L’autrice si guarda intorno e nota solo in quel momento l’assenza di Goku. “Ma dov’è Goku?”

“Sono qui.” afferma Goku di Dragon Ball.

“Mica te, beota, cercavo l’altro.”

Tutti vanno nella stanza di Goku e lo vedono dormire tranquillamente nonostante sia su un letto di spine (ma che scherzo è? Ndtutti) (avevo finito le idee >.< nda), l’autrice tenta di svegliarlo prendendolo a calci e come risposta Goku si gira dall’altra parte.

“Goku, se non ti svegli chiamo Sary.”

Goku si sveglia di colpo e la fissa come un cucciolo. “Dov’è la colazione?”

“Per te niente colazione.”

“Perché? ç_ç”

“Perché non sei venuto quando ho svegliato tutti.”

“Noooooooooooo T-T”

Tornano tutti nell’atrio e fanno rinvenire Hiei, Trunks e Itachi.

“Bene, possiamo riprendere il torneo ^^”

“No.” Esclamano tutti all’unisono.

“Perché o.o?” chiede l’autrice guardandoli attendendo spiegazioni.

“Dopo il brusco risveglio io non combatto.” Affermo tutti in coro.

“Ma ma… e il torneo?”

“Chi se ne frega del torneo!”

“IO!” affermano Sixi e Roxy in coro, si guardano e si correggono “NOI!”

>_> >_> >_> >_> >_> >_> >_> >_> °-° °-° <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_<

“Va bene, lo facciamo domani ^^” concede l’autrice scappando da tecniche ninja, onde energetiche, draghi neri, reigan, spade astrali, fiori sconosciuti, shakujo, colpi di pistola, bastoni che si allungano e raggi laser. (O_O raggi laser? Ndtutti) (ehm… ndroxy) (mi vendicherò Roxy >_> nda)

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: sixi