Much Ado About Sherlock
di marthiachan

04/09/16, ore 22:59

Bah... Boh... È carina, ma un po' strana... È difficile immaginare Mary nei panni della timida e dolce Ero e Molly in quelli deicisamente più caustici di Beatrice. Mentre Sherlock e John in effetti possono adattarsi meglio a Benedetto e Claudio. Boh sarà che Beatrice e Benedetto sono da sempre una delle mie coppie preferite, che potrei soprassedere visto che anche Sherlock e Molly ormai sono entrati nella mia personale classifica...

22/07/14, ore 18:22

.....e il cerchio si chiude XD

ehhhh Molly Molly, donna fortunata!

Che poi all'indomani dell'uscita del trailer di Imitation game, ancora tutta scossa dalle immagini di un Benedict così sofferente, la sovrapposizione di uno Sherlock appagato e festante, ci sta da Dio XD

Grazie Marzia,

<3 alla prox

,ally

19/07/14, ore 19:16

Letti tutti i capitoli, posso dire che questo è stato un esperimento felice! Estremamente piacevole da leggere, il personaggio di Benedetto era perfetto per Sherlock e di seguito tutti gli altri si sono adattati benissimo ai nuovi ruoli!
Il momento dell'imbroglio/corteggiamento è stato molto divertente, come emozionante è stato il finale .. sia per il chiarimento dei Watson che la proposta di Sherlock *-*

Devo aggiungere che, forse, avrei evitato quest'ultimo capitolo che spezza la continuità con MRPN ma, risulta comunque piacevole ^^