Jealousy ♥
di angel92

07/08/14, ore 16:44

O. Mio. Dio.
Favoloso!
Adesso che ci penso,ho letto in qualche capitolo fa che Gary aveva amato due volte,ma nel capitolo stesso non l'hai fatto capire. In un certo senso ho pensato che avessi sbagliato a scrivere,ma quando ho letto lo spoiler...! Spero veramente che questa Kimberly (l'ho capito subito che era una lei) non faccia soffrire nè Lucinda e nè Gary,perchè altrimenti entro nella storia e le spacco la faccia che si ritrova (che poi non so nemmeno com'è fatta -_-) !!! >:(
Vabbè,corro a leggere il prossimo capitolo,sayonara!
Kiss Rebeccafanlove

21/07/14, ore 23:28

Ho letto ho letto ho letto ho letto [...]
Ebbene sì, eccomi, ce l'ho fatta! Per la tua gioia vedo che posso fare per Desire, quando ho finito qui xD .. spero sempre che le mie recensioni non siano troppo soggettive :c Dunque, ho deciso di fare la telecronaca completa mentre leggevo.

*Inizio telecronaca*
Comunque, ti confondi con "è" ed "e" sopratutto al maiuscolo, e non ci va il punto normale se hai già messo quello esclamativo alla fine della frase.
A loro piace abbronzarsi, beh, beate loro: io invece voglio felicemente rimanere bianca come una mozzarella, non sai che scocciatura mettersi la crema solare anche se abito al nord, quando esco con le amiche xD la metto anche quando il sole è mezzo coperto dalle nuvole (solo in estate ovviamente) xD
Comunque Iris e Lucinda hanno pienamente ragione. Anche se Iris con Spighetto non la vedo bene sono dettagli-
Però Lulu (così la chiamo nella mia testa) anche io l'ho sempre vista con Kenny. Solo che insieme loro sono melensi, noiosi, quieti.. Con Gary invece c'è passione, azione, divertimento! :3 E non dimentichiamo eleganza. Lucinda è una ragazza che va conquistata incoscientemente U.U
Se proprio quelle tre si fanno problemi sul fisico allora io dovrei già essermi suicidata dalla depressione.. lol
Spero che Brandon non faccia scoppiare qualche casino tra Vera e Drew. Altrimenti potrei scrivere una fic dove lo faccio suicidare :D .. ok no, però è avvertito (?)
CHE CARINI Lulu e Gary in acqua *____*
Oddio povera Vera T.T la solita ingenua. Drew invece secondo me dovrebbe essere geloso proprio di natura.
Brandon migliore amico di Vera. Uhm, fastidioso per le mie orecchie! Il suo migliore amico per eccellenza è Ash. Tsk tsk
Hai talento per la Contest, lasciatelo dire. Poche Contest riescono a farmi sclerare in senso buono XD
Però avrebbero potuto giocare anche a calcetto Balilla, è molto più divertente del biliardo, te lo assicuro!
Poor Ash, comprendo, il biliardino è un gioco.. brutto T.T
Lo sapevo che avrebbe vinto Vera U.U
Oooh, Leona! Però avresti potuto farla parlare un po' anche con Lucinda, infondo sono migliori amici insieme tutti e tre e dall'anime si è dimostrato che Lucinda tiene infinitamente a lei.
Che perverso Spighetto, madò .w.
"Ambigui capelli"... LOL, definizione appropriata.
"Festa di lido"? Non so cosa vuol dire.
Ohoh, la ex di Gary! Gary che è stato lasciato, che cosa... Strana lol ma dopotutto possibile, lui è il tipo da innamorarsi di una ragazza che appunto è difficile e potrebbe anche lasciarlo.
*Fine telecronaca*

Avevi ragione comunque, capitolo enorme! Complimenti perché io non ce l'avrei fatta a farne uno simile, il mio limite è cinque pagine. XD
Aspetto un aggiornamento eh :3
bye bye
-H.H.- <3

21/07/14, ore 21:29

Sono di nuovo qui con un altro dei miei poemi xDDD e strano a dirsi, ma stavolta parto con le premesse inerenti alle coppie Kenny/Leona & Spighetto/Iris, perché come hai potuto notare almeno su quest'ultima non mi sono soffermata per niente e quindi dettagli che meritavano essere citati, li ho lasciati da parte... perciò ora rimedio, eheh^^''':
1) Kenny/Leona = nel capitolo precedente, ecco... ricordi quando insomma si vedeva Kenny ubriaco ballare con la tunisina? Se solo ci fosse stata Leona, di sicuro non sarebbe successo... chissà poi come avrebbe reagito nell'assistere a questa scena... secondo me non l'avrebbe presa per niente bene, nonostante non sia la sua ragazza e soprattutto se lei è già innamorata di lui :);
2) Spighetto/Iris = su di loro, beh il fatto di non aver approfondito quant'è accaduto, mi ha fatto sentire molto in colpa, ma ripeto non sapevo davvero come esprimermi, perché l'ho apprezzato davvero un sacco in ogni singola parte... in particolare ho adorato il modo in cui lui invita lei fuori a parlare, tenendosi per mano, l'una intrecciata all'altra <3... lei che osserva lui e lo trova bellissimo. Anche se ancora non ne è innamorata, ma allo stesso tempo è consapevole, nel piccolo, di esserne attratta e di provare qualcosa di più profondo di una semplice amicizia, significa molto per me°^°... poi anche la scena in cui lei riconosce che lui c'è sempre stato, rimanendole vicino e sostenendola nei momenti difficili nonostante in quel periodo l'allenatrice dai capelli viola non era ancora a conoscenza dei sentimenti che provava l'intenditore dai capelli verdi, la trovo a dir poco stupenda*^*... questa shipping mi emoziona sempre di più!!!
Passando ora a quanto mi hai rilasciato, te l'ho già spiegato finché non saprò se le mie bozze di fanfiction sono intatte non mi sentirò mai tranquilla e quindi neanche in vena di cimentarmi in una storia (comprese quelle appartenenti ad altri fandom), calcolando che sono così troppo presa dalla Wishful... in ogni caso per Vera mangiona sono assolutamente d'accordo con te xDDD... ormai sarai stufa di sentirtelo dire, ma tutto ciò che hai creato per la DenAi (in giapponese) nel capitolo precedente, per quanto mi riguarda è a dir poco straordinario°^° e non vedo proprio l'ora di scoprire come si dichiareranno o meglio lei si confesserà a lui, dato che lui l'ha già fatto, eheh^^'''... stessa cosa vale per la coppia Paul/Zoey, per non parlare di quando succede...rà anche quella formata da Kenny e Leona, non che rientri tra le mie preferite, ma mi piace molto ... quindi resto curiosa di sapere se nascerà perché vorrei tanto che si mettessero insieme... scusami l'insistenza, sigh... per Gary/Lucinda sono troppo ansiosa di scoprire cos'hai in mente, idem per Drew/Vera, starò a vedere che combinerai... Ash in quest'ottica piace tantissimo anche a me e sono felice che non ci sarà più nessuna ragazza a separarlo da Misty <3... per Lucinda gelosa si mi è piaciuta molto e sono impaziente di scoprire tutti i dettagli di questa faccenda... e riguardo alla gelosia per Kenny, ho capito a cosa ti riferisci... mi commuove sapere che le scene su Iris e Spighetto le scrivi pensando a me°^°, in quanto a Gary e Lucinda se avranno modo di poter riappartenersi starò a vedere :).
Eccomi arrivata alla tanto attesa recensione del capitolo!!! Dunque parto subito dicendoti che i pensieri di Lucinda su come è cambiata la sua vita da un anno a questa parte sono fantastici e poi quando vede Gary lanciare un'occhiataccia a Paul mentre giocano insieme agli altri ragazzi, è stata davvero divertente e non dubito affatto che la sua gelosia sarebbe stata ben peggiore, ahahahah... proseguendo finalmente, si può dire, è arrivata anche la tanto attesa chiacchierata tra Iris e Lucinda e sono rimasta molto sorpresa da tutto ciò che ha detto la prima... che belle parole (nonostante siano state presenti brevi parti "a favore" della coppia Ash/Iris, ma tranquilla so bene il motivo per cui le hai utilizzato e quindi strano a dirsi non ci sono rimasta male :D)... sono contenta che voglia andare avanti e tentare di amare ancora anche a costo di farsi male. Chissà se sarà Spighetto a donarle questa felicità... a giudicare dallo sguardo dolce che lei gli ha lanciato, deduco che la risposta sia sì°^°. Sai inoltre mi chiedo se questo discorso si ripeterà anche con quest'ultimo... sarebbe davvero favoloso se ciò accadesse, eheh^^'''... *niente, c'è poco da fare... è partita*... mi fa molto piacere notare che pure la coordinatrice dai capelli blu sia della stessa opinione dell'amica pensando alla sua situazione Kenny (primo amore) e Gary (vero amore), l'unica cosa che non mi spiego è che bisogno ha Iris di prendere il sole dato che, non per colpa sua, ha già la pelle scura xDDD... proseguendo mi è piaciuta molto anche la chiacchierata tra le altre 3 ragazze ovvero Misty, Vera e Zoey, hai proprio ragione è veramente bello parlare e scherzare tra amiche... ma guarda un po' chi si rivede... Brendan, non mi aspettavo di ritrovarlo in questa vacanza e non solo Vera è pure arrossita nel vederlo a petto nudo con il costume e l'ha addirittura invitato ad unirsi al gruppo... sinceramente è stata un po' insensibile... povero Drew, non può stare in santa pace qui a Spiraria (assieme ai suoi amici e soprattutto alla sua fidanzata) perché deve fare i conti con la sua gelosia e Vera, ingenua che crede sul serio che il suo ragazzo questo tipo di sentimento non lo prova affatto... però che simpatiche sono state Misty e Zoey, pur di non fare le incomode, sono tornate indietro, se io fossi stata in Vera da un lato le avrei uccise, ma è altrettanto vero che quest'ultima ha già messo in chiaro a chi appartiene il suo cuore, quindi problema non si pone :), nonostante Brendan non sembra essere completamente di questa idea... ah e così Paul e Spighetto hanno battuto Drew e Gary nella fantomatica partita di calcio? Molto bene!!! Ma Ash in tutto questo che ruolo aveva? L'arbitro *xDDD, ahahahah*??? In ogni caso che sadici sono stati Gary e Spighetto nei confronti di Lucinda, il primo e Iris, il secondo... mi sono divertita un mondo, anche perché posso solo immaginarmi la scena con entrambe le "coppie" e le emozioni certo non sono mancate, peccato per Lucinda, poverina, non può  fare il sonnellino che tanto desiderava... oh oh Drew si è accorto dell'assenza della sua ragazza e adesso? Misty e Zoey, nonostante abbiano tentennato per un attimo, hanno fatto bene alla fine a dirgli la verità dopotutto il coordinatore di Larousse era giusto che sapesse dove fosse Vera... che belli questi suoi pensieri riguardo quest'ultima e ancora di più, mi fa piacere sapere che lui si fida profondamente di lei e trovo comprensibile la poca fiducia in Brendan, però è anche eccessivo, voglio dire che nel piccolo si contraddice perché è come se davvero non si fidasse dei sentimenti che la ragazza dai capelli castani prova verso di lui. Non credevo che una volta trovati Drew la prendesse così male, secondo me Brendan stava dicendo la verità... chissà chi è questa ragazza che gli piace... Brianna o un'altra del tipo Alice? Starò a vedere... Vera, poi è stata adorabile nell'inseguire il suo fidanzato quando l'ha visto così abbattuto, naturalmente dopo essersi scusata con l'amico d'infanzia... è stata dolcissima nell'aver spiegato tutta la situazione appunto a Drew e avergli sussurrato che vuole solo lui, che lo ama e lo sceglierebbe sempre, rendendosi conto che anche quest'ultimo prova gelosia e di rimando lui le ha risposto orgogliosamente che questo tipo di sentimento non lo prova affatto... ma la parte più buffa, è stata la scena del costume, perché si è appena contraddetto ahahahah... ma con le ultime frasi che i due coordinatori di Hoenn si sono scambiati, devo pensare che avranno modo di appartenersi un'altra volta*^*? Spero di scoprirlo al più presto.
Siamo giunti all'ora di pranzo e penso che era inevitabile la domanda di Lucinda nei confronti di Misty, chiunque gliela avrebbe potuta fare e la risposta della capopalestra di Cerulean era scontata ovvero che non se li sente per niente, del resto diciamo tutti così xDDD... quello che non mi aspettavo era l'esclamazione di Vera e Misty dovrebbe prenderlo come un complimento non come una critica perché questo dimostra che porta bene la sua età e quindi dovrebbe farle molto piacere... povera Iris, non è colpa sua se nessuno le ha detto niente per il programma quindi mi sembra normale che facesse una domanda di questo tipo, anche se questo ha significato l'inizio dei sospetti di Misty... mi sembrava strano che lei non tirasse fuori questo lato di sé, eheh^^'''... procedendo il programma del pomeriggio si preannuncia davvero interessante... lo trovo davvero sfizioso anche se tra il biliardo e il biliardino io avrei scelto la prima opzione, ma va beh punti di vista :)... che coppie strampalate sono venute fuori con la monetina, xDDD... ma quello che non mi aspettavo minimamente era di trovare già in finale Paul e Spighetto, beh suppongo di saperne il motivo visto che nella partita di calcio giocatasi alla mattina avevano vinto, quindi deduco che tu li abbia premiati :D... analizzando i match avvenuti ora sono convinta più che mai che Ash in quella precedente ha fatto l'arbitro, anche se devo ammettere che pure ad interpretare questo ruolo è una frana, ahahahah... trovo incredibile che Drew non abbia fatto una piega quando Kenny ha chiamato con l'appellativo di tesoruccio Vera, altro che Brendan... povera Zoey, mi è dispiaciuto vederla perdere così e Paul è stato molto carino a consolarla, peccato solo che la coordinatrice di Nevepoli sia arrabbiata con lui per quello che è avvenuto tra lui e Lucinda, da un lato in fondo me l'aspettavo dopotutto l'allenatore di Rupepoli ha ferito profondamente i suoi sentimenti, quindi come posso non biasimarla? Per la precisione ho adorato ogni singola scena di questo momento, anche ciò che non ho citato <3... sinceramente mi avrebbe fatto più piacere se per la semifinale avessero vinto Drew e Misty, così si vedeva in competizione la contestshipping e naturalmente solo due pokégirls protagoniste, anziché 3... povera Misty l'unica esclusa, sigh... ma pazienza, comunque la coppia vincitrice di questo torneo è stata proprio una rivelazione non credevo che Vera e Kenny potessero farcela e invece ci sono riusciti, complimenti!!!
Che bello, è riapparsa Leona e noto con estremo piacere che Kenny è molto felice di rivederla, ma io lo sono ancora di più perché le ha raccontato ogni cosa e l'ha invitata al compleanno di Misty, dopo che lei gli ha chiesto cosa avrebbe fatto durante la sera... urrà in un certo senso si sono dati appuntamento!!! Lo so lo so che è ancora presto, però la faccenda è molto allettante, eheh^^'''... molto bene e così l'organizzazione per la festa a sorpresa di Misty sta prendendo forma e a giudicare dalle idee di Ash (aperitivo cenato) e Lucinda (allestimento locale "Laguna Blu", grazie alllo zio di Iris che ha dato all'allenatore di Pallet il contatto) sta andando a gonfie vele, chissà cosa avranno in mente, quel che è sicuro è che sarà un evento con i fiocchi... oh oh povera Iris, che situazione imbarazzante... Spighetto è entrato nella stanza dove appunto c'era la ragazza e l'ha vista praticamente nuda e naturalmente l'accoglienza non poteva mica essere gentile... difatti l'allenatrice dai capelli viola qualunque cosa le capitava a tiro la lanciava al povero intenditore dai capelli verdi... già m'immagino la scena xDDD, ma poi che ci faceva lui lì in quel determinato momento? A quanto pare lo sa solo lui, però bisogna aggiungere che quella visuale non gli è dispiaciuta affatto, dato che l'ha osservata di nuovo... le emozioni di Iris sono state messe a dura prova, visto che il cuore le batteva forte causa l'agitazione però in fondo in fondo nemmeno a lei è dispiaciuta di aver vissuto una situazione del genere, almeno secondo me... anche perché se l'ha tenuto per sé stessa, un motivo ci sarà e di certo Lucinda non mi sembra il tipo che prende in giro, male che vada le sarebbe scappata una piccola risata, ma nulla di offensivo :D... ma quanto sono belle le nostre ragazze, tutte eleganti per la grande festa!!! Non mi aspettavo di vedere Iris con i capelli tagliati e messi in ordine, non riesco neppure a sognarmela, perché appunto sono troppo abituata alla sua solita acconciatura, eheh^^'''... ma mi piace molto, complimenti*^*!!! Procedendo con Zoey, non credevo avrebbe mai indossato un vestitino di Lucinda, che è lontano anni luci dal suo stile... ma ancora meno di vedere Kenny in veste di accompagnatore di queste belle fanciulle, beh se non altro si è comportato bene nei loro confronti altrimenti Drew, Spighetto, Paul, ma specialmente Gary l'avrebbero massacrato xDDD... lo scambio di battute tra il ricercatore e la coordinatrice è stato davvero buffo :D, ma la scena che mi ha letteralmente sciolta è stata vedere Spighetto, posare gli occhi su Iris completamente incantato, stentando a riconoscerla... che dolci poi non hanno fatto altro che conversare a livello interrogativo e poi tenerissima la vicenda dove lui si scusa e lei gli risponde di non pensarci più, per non parlare del complimento di quanto è bella, che considero fantastico... infine il baciamano ci stava alla perfezione°^°... è stato meraviglioso trovare questo lato di Spighetto di vero gentiluomo... come, come? Kenny, in imbarazzo nei confronti di Leona??? Wow chi se lo sarebbe mai aspettato, io non di sicuro, che stupido credeva che l'amica d'infanzia gli desse il numero di telefono sbagliato... è proprio un allocco >.<... inoltre non pensavo che la conoscesse anche Zoey, che sorpresa!!! Su Lucinda hanno proprio ragione, quando s'impunta su qualcosa, è difficile non essere contagiati dal suo entusiasmo e quindi contagiati, in questo caso, nella moda :)... del momento pokeshipposo, non so proprio cosa dire... l'ho adorato in ogni singola parte, a cominciare dall'entrata del pub, dove hanno consumato l'apericena a base di pesce, a quando Misty riconosce di quanto Ash sia maturato, dalla consegna del regalo da parte dell'allenatore dai capelli corvini ovvero la collanina in oro bianco con un ciondolo a forma di cucciolo di delfino (e tutto il resto che non ho elencato), fino all'arrivo del locale "Laguna Blu", dove tutti i suoi amici le hanno preparato una festa a sorpresa con tanto di regalo e torta... come volevasi dimostrare Vera si è affermata la solita ingorda, non dovrebbe essere la festeggiata ad avere il pezzo più grande del dolce? Va beh proseguendo, è stato troppo divertente ciò che Drew ha detto alla giovane dai capelli castani, nnché sua fidanzata e la risposta di quest'ultima non è stata affatto da meno, ahahahah... però cavoli anche Misty mi sorprende come ha potuto dimenticarsi di esprimere un desiderio prima di spegnere le candeline? Colpa della vecchiaia, sicuramente xDDD... oh no ancora una volta il coordinatore dai capelli verdi si è trovato faccia a faccia con il suo "rivale", perché Vera non l'ha avvisato dell'invito posto a Brendan? Insomma, io penso che Drew meritava di sapere questa notizia, per fortuna è filato tutto liscio e hanno chiarito, se così posso dire, il malinteso... nonostante all'inizio abbia temuto il peggio... spero tanto che questi due ragazzi diventeranno amici molto presto... che bello anche questo secondo assaggio di Againstshipping, stupendo in tutte le parti*^*... peccato solo che non si sia potuto approfondire, perché sono entrate altre persone all'interno del locale, mi auguro che nel prossimo capitolo Paul e Zoey avranno modo di rifarsi, non vedo l'ora di sapere come :D... che dolce infine la scena di Gary che abbraccia da dietro Lucinda nel momento in cui la capopalestra dai capelli arancioni doveva spegnere le candeline.. oh no, adesso prevedo guai in vista per la Cavalier, a chi appartiene questa voce di cui Gary è rimasto shockato? Di sicuro, una certezza c'è il suo nome è Kimberley... come reagirà Lucinda quando la conoscerà? Tutto questo mi sa che se voglio saperne di più lo scoprirò soltanto leggendo il prossimo capitolo :D... sai per un attimo ho creduto che la ex di Gary fosse la cameriera che Lucinda ha incenerito con lo sguardo, perché lo fissava durante le ordinazioni per il pranzo *scena che ha adorato un mondo*, dopotutto il ragazzo dai capelli castani poteva non averla riconosciuta dato che era in uniforme o magari aver fatto finta di niente, giusto appunto perché stava lavorando... ma a quanto pare sbagliavo o forse no, eheh^^'''? Anche di questo dettaglio, credo che ne verrò a conoscenza solo se continuerò a seguirti xDDD.
Bene, con questo ho concluso... penso di non aver altro da aggiungere, spero tanto di non essermi scordata nulla, ma ancora di più mi auguro di non averti confusa... ci sentiamo al prossimo capitolo, ok :)? Continua così, ciao ciao <3!!!
(Recensione modificata il 16/08/2014 - 12:33 am)

21/07/14, ore 13:30

Si lo so sono in ritardo ma sono qui a recensire!
Che bel capitolo!
Drew geloso! Poveretto! Ma ci voleva!
E finalmente anche lui ha aprezzato il costumino di Vera xD
Certo Drew contaci che è l'ultima volta che se lo mette!
Se è per farlo impazzire allora vale la pena xD
Iris con i capelli tagliati? *-*
Finalmente si rasa quel cespuglio che ha!
Ha ragione Spighetto! Quella ragazza è piena di sorprese!
E poi l'ha vista praticamente nuda xD Ehh furbacchione xD
Non mi piace la ex di Gary!
Cioè ma come si fa a lasciare UNO come LUI?
E ora lo rivuole anche indietro? Ma è pazza o cosa?
Non vedo l'ora di vedere come reagirà Lucinda!
Mi è piaciuta la parte di Misty commossa :')
Quando si è insieme a Lucinda si diventa una maniaca di moda!
Povera Zoey!
Mi piace il cappy aggiorna presto
Baci
-Fire

19/07/14, ore 00:20

Ciao non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo e ti prego fallo il prima possibile baci Schneider 08

18/07/14, ore 10:11

Buongiorno Tania! ♥
Ma che bel capitolo!!!
Drew geloso, una barzelletta ahaha
Finalmente anche Drew è geloso della sua ragazza! Era ora! Certo che non vuole vedere Vera in compagnia d Brandon però lui è uscito con Alice! -.-
Sono troppo carini insieme!!! *.*
Parlando della mia coppia preferita.. come sempre sono stupendi, ma questa ex d Gary non m piace. Non perché s intromette tra i due, ma perché se ne è andata e pensa che al suo ritorno trovi tutto come prima. Quando è andata via ha lasciato delle persone.
Mi sembra egoista. Comunque finalmente vedremo Lucinda gelosa!!
Misty ha ricevuto proprio una bella sorpresa !!
Zoey fa bene ad essere offesa e a rimanere sulle sue mentre Iris ha domato la sua chioma!!
Un bacione

Miky♥

18/07/14, ore 01:56

Questo capito è molto bello come gli altri! Mi è piaciuto tantissimo e sopratutto mi piace la tua originalità! Ancora complimenti per la tua storia:) A parte tutto volto sempre e comunque la coppia Gary~Lucinda:) Tu saluto , al prossimo capitolo (spero prestissimo c:) Ciao ciaao:)