Human Hunting
di NoirHarmony

22/02/17, ore 22:59

ciao!!!
ho appena letto la tua storia, vedo che non l'aggiorni da un po' e mi dispiace, ho deciso di recensire lo stesso e dirti cosa ne penso.
la storia ha una trama semplice e ben costruita, la protagonista è ben caratterizzata e mi piace molto. il personaggi di Eric non riesco ad inquadrarlo ben, da un lato sembra viscido (come pensa anche la protagonista), dall'altro lato non riesco a capire perchè agisca proprio così, per ferire indirettamente Moyra? ma non sono certa che questa sia la sua motivazione, c'è altro? Probabilmente è vero che la sua famiglia ha ucciso i genitori della ragazza, ma perchè risparmiare lei?
a parte le mie riflessioni, volevo consigliarti di modificare l'impaginazione e mettere più spazi tra un periodo e l'altro così che la storia sia più facile da leggere, anche se, visto che non stai aggiornando da un po', ho poche speranze su un prossimo capitolo :(
mi piace il tuo stile di scrittura e mi sono appassionata a questi pochi capitoli, vorrei che continuassi! metto la storia in quelle da ricordare nella speranza di continuare a leggere il seguito.
a presto
baci e ciao!!!

22/02/15, ore 20:03

Mi piace veramente molto la tua storia è una delle poche che ha catturato la mia attenzione! Spero tanto che continuerai ad aggiornarla!

13/02/15, ore 17:46

OK ho iniziato già da qualche tempo a leggere questa storia. La adoro, ogni sera vengo su questo sito per vedere se hai aggiornato. TI PREGO continua la storia!!!

16/12/14, ore 14:49

Adoro questa storia, è fantastica. È già da un po ' di tempo che la seguo. Ti prego continua a scrivere i capitoli, mi farebbe un gran piacere leggere la tua storia. Grazie, scrivi davvero bene.

14/08/14, ore 20:15

Questa storia è davvero ben scritta! Adoro quel tocco un po' noir delle descrizioni... E il personaggio di Eric è odioso come pochi, senza dubbio... Continuala!

06/08/14, ore 00:11

Ciao! Pensavo che la protagonista fosse la solita ragazza con sani principi morali, controllata e invece rimango piacevolmente sorpresa! Non capisco più chi sia il lupo cattivo della situazione e rimango in attesa di rivedere di nuovo Eric all'azione!! Mi intrigano molto già da ora :)
Poi sono curiosa di conoscere il branco che, da come penso di aver capito, è più una "società" con gerarchie e famiglie influenti.
Ti consiglieri di fare capitoli più lunghi, con aggiunta di più descrizioni tra una scena e l'altra. Ad esempio, quando esce dalla discoteca nella la riga dopo si trova improvvisamente a casa del tipo, senza aver mai detto che si sono incamminati o altro. Ma a parte questa inerzia mi sta piacendo veramente molto la storia.

Baci
Rossella

31/07/14, ore 00:10

Ciao! La tua storia mi piace tanto, essendo il primo capitolo la mia recensione non puo' essere molto lunga e mi scuso (anche perche' scrivo dal cell). Il tuo modo di scrivere mi piace: semplice ma che analizza bene le emozioni e sensazioni. Ovviamente l'arrivo di questo Eric e' la cosa che mi piace di piu'. Ho un debole per i personaggi sadici e perversi!! Aspetto l'evolversi della situazione, continua cosi' e a presto.
Ross