Ho ancora la forza
di _Arika_

16/09/08, ore 15:40

ç_ç Nu, è finita, non è giusto ç_ç (Ma tu mi segui? Nd.Te) (M averamente io.. io...Nd.Me) (Se, l'ambulanza...-.-' Nd.Te) Ok, ho finito XD Troppo bella questa song-fic. Non ho nient'altro da aggiungere >_> (Scusa me e i miei stupidi commenti, ma mi vengono spontanei XD XD) E per la tua gioia, ora me ne vado a studiare ç_ç Un'ultima cosa, ho scaricato la canzone, ed è davvero bellissima *_* Grande Ligaaaa XD Baci, Mary

02/09/08, ore 21:23

ç_ç Tu devi dirmi da dove ti escono questi capolavori. Io...io... davvero non so che dire, giuro... Insomma, scrivi in un modo sublime, e per questo anche se i temi sono "duri", riesci ad attirare il lettore, e a rendere la lettura scorrevole, ma che ti lascia alla fine con la bocca aperta per tre quarti d'ora. Beh, allora non posso fare altro che dirti che continuerò a leggere le tue storie e rileggere, per 2, 3 volte... Poi i finali, i finali sono così strani, bellissimi, ma che ti lasciano l'amaro in bocca, anche se non so il perchè. Continua così e proponiamo le tue stroie a Mondadori XD (Ecco che torno a fare la scema che sono XD) Baci, Mary P.S.: Piaciuto il commentone XD?