Nemici Anonimi
di BIAxx

22/07/14, ore 15:50

Ancora un altro capitolo del genere e io crepo sul serio!
Ancora con questa storia di Darkar e dell'Avon? Ahahah! Non ci credo.
Comunque sono davvero tutti dei dementi, eh!? La rivista porno, le mutandine di Aisha! Ma..ma..!
E la Vodka per la trance magica? Da dove tiri fuori tutta questa fantasia?!

Sono curiosissima di scoprire come andrà a finire per le Winx. Quanto ai cattivi, be', riacquisteranno presto i loro poteri dato che era solo un'incantesimo provvisorio.
Ah! Scusa per il ritardo, ma tra una cosa e l'altra sono riuscita a leggere e recensire solo oggi!
A presto e brava! ;D

18/07/14, ore 13:17

Eheheh! Dopo il periodaccio che ho passato avevo proprio bisogno di leggere capitoli così divertenti!! I vestiti di Darkar posso immaginarmeli: saranno stati da raggazzo anoressico, eppure per lui erano abbondanti!! Ahahah Le Winx stravaccate sulle sedie, beh, effettivamente è dalla quarta serie a questa parte che è raro vederle in pose decenti, e se gli autori così pensano di renderle più cool, a me francamente fanno solo ridere. Accidenti, Valtor inizia un po' ad esagerare con i suoi modi di fare da Adone, però effettivamente fin'ora lui e Tritannus in forma normale sono stati gli unici due antagonisti un po' carini come aspetto fisico, gli altri erano inguardabili! E così Stormy ha fregato tutti, anche se stessa, eheheh! Faragonda che dà della vecchia befana alla Griffin! Però è vero, sta battendo il record: fin'ora l'hanno imprigionata le Trix alla fine della prima serie e l'hanno scacciata all'inizio della sesta, poi l'ha imprigionata Valtor, ci mancava solo quest'ennesima volta! Bel lavoro. Alla prossima. Tressa.

17/07/14, ore 17:14

L'incantesimo per non far più trovare il rossetto avrebbe mandato sicuramente Stella dallo psicologo :D ahahah
Per quanto riguarda i nemici anonimi....caaaaaspitaaaaa.... davvero molto molto furbi! Specialmente Stormy!! Uhahahaha....
Complimenti, hai un umorismo favoloso!! :D