Mute.
di angy5

31/03/15, ore 16:58

Oddio è bellissima 😄 l'ho letta tutto d'un fiato ed sono arrivata alla conclusione che è bellissima davvero complimenti 😃

04/09/14, ore 18:40

Oh finalmente hai aggiornato cele*-*
Non ho nulla da dire per sto capitolo,cioè non c'è niente da commentare,anzi Hahahahahaha mi ha fatto morire il pezzo del ritardo😂😂😂
Io vado,mi raccomando aggiorna presto,ti ho anche scritto su whatsapp😘😘

27/08/14, ore 16:55

Whihoo finalmenteeee:)
Mi hai fatto felice anche se non sto bene,tu lo sai:")
Mi piace mi piace,vendetta vendetta yuhuuuu Ahahahahahahaha😂😂
Non ti scrivo molto come nelle altre recensioni perché sai il perché,già mi sto sforzando,ma tu mi hai accontentato e io ricambio con una recensione:)
Bacioni😘😘
Aggiorna mooolto prestoo

18/08/14, ore 18:10

Ho letto in un pomeriggio tutti gli undici capitoli che hai scritto e devo dire che molto spesso ci sono errori di dizione, grammaticali e altro. A volte persino nel corso dei fatti vengono commessi degli errori, per esempio dal capitolo sette si apprende che lei ha diversi piercing e tatuaggi, alcuni in posti in cui sarebbe un pochetto difficile non notarli, ma comunque non è un errore così eclatante.
Magari allunga un po' la lunghezza dei capitoli arricchendo leggermente le descrizioni senza però renderle pesanti e piene di aggettivi inutili.

Questa è solo una critica costruttiva e spero che aggionerai nel migliore dei motivi, la storia è molto carina!
Ilaria.

17/08/14, ore 15:35

Si, il capitolo è fantastico, almeno ora Vani a meno pensieri per la testa, e può stare in pace per un po', non vedo l'ora di vedere il continuo, un bacio a presto.

17/08/14, ore 14:57

Era oraaaa,ma niente rapimento Ahahahahahahah,nient sangue,niente rissa,peccato:(Ahahahahahahah:)
Bello come sempre siisisi oramai le mie recensioni sono sempre le stesse,ma modestamente le migliori😂😂
Arrivooo aspeee😘😘
Aggiorna presto🙋

11/08/14, ore 20:07

Eccomiiiiiiiii finalmente hai aggiornato*--* leggere sto capitolo mi è costato una botta in testa e delle urla Ahahahahah perché sto mangiando ma io ho finito e mi sono messa a leggere e mia madre mi urlava contro perché non devo restare mentre mangiano con il telefono in mano,vabbe non l ho spiegato bene ma hai capito,spero Hahahahahaha..
Ok basta,sbrigati ad aggiornare di nuovo perché non mi puoi lasciare così,volevo sapere cosa voleva fare,ma ora ti torturo aspe che ti scrivo su whatsapp 😈😈
Vani vai così,fatti valere e vai a romperle le palle a quel bastardooo yahuuuu:)
Dai vado se no mia mamma mi uccide e poi tu come farai senza me? Senza che ti scrivo la mia recensione in ogni capitolo? Hahahahaha Ciaoo😘

11/08/14, ore 19:41

Ciauuuuuu allora novita io siiiii
ragazzo in arribo yeeee sono stra contenta tu come va ?
Alla peossima ok cosi ci vediamo al prossimo capitolo
baci bacini
chiara

11/08/14, ore 19:05

È davvero un bel capitolo, e spero di vedere presto il continuo, voglio vedere che piano ha in mente Vanila. Ora vado un bacio.

07/08/14, ore 18:04

Wow....posso dire solo questo COMPLIMENTI...la storia mi piace un sacco!!!! non vedo l'ora di sapere le reazioni dei ragazzi quando sapranno della corsa...per non parlare di Vanilla....mi piace un sacco questo suo lato (trasgressivo) hahaha...davvero...aspetto il prossimo capitolo...e sei bravissima a scrivere...Baci!!!!

06/08/14, ore 20:12

Il capitolo è davvero fantastico, spero anche di vedere il continuo molto velocemente, ora vado un bacio, a presto.

06/08/14, ore 17:40

Eccomiiiiiii,come un orologio svizzero😂❤
Comunque bella bella,mi hai detto che hai aggiornato poco fa e già sono qui:)
Vani la adoro Sisi,questo suo lato*"aggressivo" mi piace assai:)
Vai così Pedro togliti dalle palleeee😡
Voglio vedere cosa dicono i ragazzi quando scoprono che ha gareggiato*-*ahahahhahaha aggiorna preso,se non lo
fai,sai che ti rompo ahahahahs
ahahahahs😘😘
Mi sono dimenticata di scrivere che si,l avevo notato che eri appassionata e ossessionata dai piercing e dai tatuaggi Ahahahhaha povero tuo padre😂😂
Dovresti andare su Real time nel programma:io e le mie ossessioni ahahahaah
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 05:42 pm)

06/08/14, ore 17:08

Ho appena cominciato a leggere e mi piace da impazzire questo capitolo.
Niall passione sonotroppodolce!
Bellissima!
Se ti va,passa da me!
p.s:BELLISSIMA!

01/08/14, ore 19:30

Celeeeeeee eccomi qua,bello il cApitolo,come sempre cavolo😍😍😍😍
Non c e molto da dire su sto capitolo,quindi non so che dire Ahahahahah,ti lascio giusto più di 10 parole per farti capire che sono passata,ci sentiamo dopo😘😘

31/07/14, ore 17:27

Ciauuu .....
superrrr notiziona adesso va un po meglio perche ce un altro ragazooo yeeeeeeee ......
comunqueee pensiamo al capitolo belo belo come sempre ♡♡♡♡♡
Come va con la storia su louis ???
Non vedo l ora di leggerla ;)
Alla prossima
a e sxusa pee la mia mattezza ma sono troppo felice