La mia stanza è un casino, la mia storia la stessa cosa.
di JustinBieber9894

09/09/14, ore 13:56

Questo capitolo è molto bello ma non devo saltare dei passaggi.. Mi spiego meglio:Di quando i protagonisti fanno una determinata cosa se no non fai capire a nessuno ciò che è successo,ad esempio quando hanno incendiato casa loro non hai scritto il motivo ma sei subito saltata al fatto che la casa era incendiata!!! Non offenderti anche perché é un consiglio e io amo questa fan faction.. Continuala al più presto :)

25/08/14, ore 22:40

Tipo che oggi sono entrata su efp e c'erano 98765547843456789 tui nuovi capitoli HAHAHAHA mica avevo capito che aggiornavi tutti i giorni, comunque si credo che aggiornare 3 o 4 giorni a settimana vada bene.
Passiamo ai capitoli.
La storia di Jazzy e delle sue amlattie non mi è piaciuta per niente come l'hai "fatta".
Per il fatto che sia passato tutto molto in fretta, insomma dopo un trapianto e delle trasfusioni del genere è impossibile che Jazzy stia subito bene e pronta ad uscire dall'ospedale come se nulla fosse, mi sembra davvero impossibile
Poi Jason non è mai andato a vedere come stava?
Insomma è sua sorella!
Poi speravo di vedere un po' di più Jason al centro dell'attenzione, invece no, c'è stato il suo attimo di tragedia mentre Jazzy stava male ma poi Allison ha fatto quel che ha fatto e BUUM ecco di nuovo lei al centro dell'attenzione!
Sono molto curiosa invece di vedere cosa c'è o chi c'è dietro Jason , il capo?
Oppure è Allison che si è di nuovo immaginata Luke??
Va beh, sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo asdfghjk quindi aggiorna appena puoi o vuoi,
XOXO Giorgia

12/08/14, ore 21:48

Ciao,eccomi di nuovo a recensire la tua storia...ma questa volta il mio parere è negativo.
Ti esprimo il perchè:la storia è carina,ho seguito tutti capitoli, divorandoli letteralmente...almeno fino agli ultimi.
Sono confusionari, insomma non si è ancora capito perchè Ryan vuole Ali e perchè Jason l'ha rapita.
Il fatto che mi da più fastidio è che ormai Jason è entrato in secondo piano, diventando (più o meno) l'antagonista principale tra Luke e Ali...che poi non ho capito ancora bene la loro storyline.
Luke è diventato il protagonista principale e,lo dico apertamente, puoi anche cambiare sezione e trasferire la tua storia tra i 5sos, dato che non mi sembra più molto adatta su questi fandom.
Stai gestendo molto male anche le personalità di Ali:Alexis e Kristal.
Alexis l'abbiamo vista pochissimo e, credimi, penso che lei sia la più interessante tra le tre.
Il mio consiglio è questo:riguardati bene tutta la storia, è molto carina e merita e vedi di seguire bene la storyline dei primi capitoli.
Spero di non essere stata troppo brusca, ma questo è un mio parere e sta a te vedere di accettarlo o no.
Spero vivamente che nei prossimi capitoli io possa recensire con la bandierina verde, perchè il rosso non è di certo il mio colore preferito.
Un abbraccio e alla prossima

02/08/14, ore 02:14

SERCHO AH
Comunque bella bella me piasa,trama originale complimenti👍