Nichijō
di laviatraversa

02/01/15, ore 18:18

L'autore nel manga ci ha fatto sapere che Sakura e Sasuke hanno avuto una figlia. Anche se trovo carina l'idea del nome. La rivincita è sicuramente paterna perché ancora al bambino, le persone non hanno fatto niente. Il piccolo dalla madre non ha preso nulla x3.
Prompt rispettato più o meno.
Non ci sono errori.

18/08/14, ore 21:04

Una raccolta davvero stipenda :) mi è piaciuta moltissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito :) ciao :)

Talitha_love

19/07/14, ore 20:50

è da ricordare e incorniciare l'ultimo capitolo uscito! *.* Speriamo che Kishimoto non ci guasti la festa con qualche frase o gesto negativo nel prossimo capitolo.
Comunque mi è piaciuta molto questa flash. Mi ha fatto ridere quando hai scritto che l'unica persona a cui Itachi avesse dato il permesso di prenderlo in braccio fosse Sakura. Si spera!! è la madre! Molto furbo questo piccolo Itachi.
Ho immaginato anch'io la bellissima scena del momento in cui padre e figlio si guardano!!
Alla prossima, ciao^^

19/07/14, ore 17:33

E' bello riaverti qui su EFP! Sentivo un po' la mancanza del tuo aggiornamento, ma ne è valsa la pena! Questa drabble mi ha davvero scaldato il cuore, non scherzo, e sei stata davvero molto originale a parer mio, credo che nessuno avrebbe mai descritto una cosa del genere seguendo il prompt rivincita, eppure non c'è niente da ridire, sul serio, ci sta benissimo, e vedere - leggere - Sasuke che praticamente si sente riscattato tramite l'amore del figlio è stato davvero adorabile. E poi sì, dopo il capitolo 685...SasuSaku!

umavez

19/07/14, ore 10:23

*-* Qui ci vuole un grande fiocco azzurro! Bellissimo capitolo! Ho letto ora il 685 (*_______________________*) credo che ci siano davvero buono speranze oh oh oh!

17/07/14, ore 18:26

Ciao !
Felice di vedere che il blocco dello scrittore ti stia passando , a quanto pare per merito di un certo capitolo 685 che ha fatto battere piu` forte il cuore di ogni fan del sasu-saku. Ho ancora le lacrime agli occhi per la felicita` nonostante sia passato un giorno .<3
Che dire della tua raccolta ? Mi piace molto. Sono tutti bellissimi momenti della vita dei nostri beniamini. Questo capitolo poi e` carinissimo ! Sakura non potrebbe essere piu` felice : il suo bambino e` tale e quale al padre. Mi ha immensamente divertita il fatto che il piccolo sia diffidente verso tutti tranne sua madre e mi ha immensamente commossa la sua risata dopo che il padre lo prende finalmente in braccio. I due Uchiha si sono studiati per bene prima di legarsi per sempre l` un l` altro , un legame per la vita.
Un bacione.
Meryl