Fragments of summer
di Nat_Matryoshka

07/01/09, ore 15:56

I due bimbi XD Non so, non ce li vedo come coppia.. E' una super-crack! Però la fiction è scritta molto bene, con la sua atmosfera romantica ^_^

03/09/08, ore 14:39

Ino chaaaan!!! *.* ho già gli occhi a cuoricino!!! Ti farei una statua...Ma che carino il mio Hitsu chan...oddio oddio oddio...la shottina mi è piaciuta da morire (anche se hitsu non lo condivido facilmente, questa posso lasciarla correre XDXD) sarà perchè è scritta troppo, ma dico troppo bene...c'è quella parte così dolce sul discorso delle stelle...mi sono quasi commossa...Che posso dirti, Ino chan...Magnifica come sempre!!! Un baaaax :*

03/09/08, ore 09:08

Che bellini che sono!!! Sono splendidi insieme^^ Waaa, che belli^^

02/09/08, ore 17:09

“Si… io ci credo. Perché non dovrebbe essere così? Se ami davvero qualcuno, una parte di te rimane con lui… e se quel qualcuno ti ama, ti rivedrà in ogni bella cosa che ha davanti. Non solo nelle stelle" Hai scritto delle parole cosi belle, che non credo ci sia bisogno d commentarle. poi per me hanno un diverso spessore.. scusami se sono di poche parole, l'emozione sta vincendo...aggiorna presto.. ci sarò stavolta.. baci********

02/09/08, ore 15:07

che teneri!!!!poi so che hitsugaya è una persona molto dolce e protettiva...basti vedere come si comporta con Hinamori...e in questo capitolo sei riuscita ad esternare ciò che c'è nell'animo di karin e shiro-chan...continua così e spero che questi giorni tristi finiscano!!!ciao ciao