Le conseguenze dell'essere uno Stoll
di Giustin

20/02/15, ore 21:16

Ri-ciao!
Me l'aspettavo che i fratelli facessero la pace, ma quello che mi ha sorpreso è Katie! Okay, è un po' troppo gentile rispetto a quella descritta da zio Rick, ma vabbé nessuno è perfetto (probabilmente stava male è ha avuto un'attacco di gentilezza verso Travis e con questa ho sparato la cavolata del giorno...), comunque Katie che consiglia, parla con Travis O-M-G! O_o O_o Sarebbero troppo belli insieme ^-^ ma Riordan è perfido con noi, quindi credo che sarebbe solo una causa persa...
Va beh, bel cappy, come sempre
bye bye
Sara

16/11/14, ore 12:43

Ecco! Visto!
Lo sapevo che non poteva durare tanto questa lite! XD
Qualche errorino c'è ma niente di che... ti dico solo che Occhei si scrive Okay ;)
Comunque credo che gli Stoll passino il tempo un po' di qua e un po' di là... Okay... non lo so nemmeno io ^^"
La sdolcinatezza di Katie però è decisamente OC, mi spiace ma comparata alla Katie del libro è completamente diversa... ma non per questo meno bella =3
Ora, ho letto tutto d'un fiato, ma penso che sia un po' sbrigativa, magari si poteva aggiungere qualcosina in più, ma va benissimo così comè!
Peccato che sia già finita :( potresti farci un seguito no?
Ora ti devo proprio salutare, sai Travis e Connor hanno colpito ancora!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo da L.K. <3

28/07/14, ore 23:25

Okay, okay, okay.
Partiamo dal fatto che amo i fratelli Stoll e amo la Tratie, di conseguenza amo anche questa Fan Fiction.
La sto amando, davvero.
Ti prego, ti prego, ti preeego continua <3

22/07/14, ore 18:59

Che tenero che è Travis!!!! <3
E mi piace anche molto come hai sviluppato la Tratie soprattutto perchè Travis continua a negare anche a se stesso che in realtà è pazzo di Katie.
Per fortuna i miei fratellini preferiti hanno fatto pace!!!!! Li adoro <3
Hai fatto solo qualche piccolo errore di distrazione per il resto..niente da dire.
Baci
LETY STOLL 00 <3 <3
P.S. scusa se non ho recensito subito,ma la prossima volta che pubblichi mandami un messagio privato così vengo subito a vederlo.