Hidden Talens
di always_in_my_heart_

22/07/14, ore 21:27

eccomi qui, come promesso, a recensire!
Allora l'idea per la storia mi sembra molto carina e poi scrivi molto bene e non ci sono errori grammaticali... quindi sono tutti punti a tuo favore!
Continua presto,
un bacio x

17/07/14, ore 23:30

OOOOOMMMMGGGG! Penso di essermi appena innamorata di questi due. Lei mi fa schiattare dalle risate, davvero, non riesco a smettere di ridere mentre Luke.. Beh, lui è Luke, quindi lasciamo perdere ahahaha Mi piace da impazzire e mi piace quando lei sclera ahahah Poverina, ritrovarsi un gran figo come Luke alla porta è davvero una cosa sconvolgente :O Ti prego, se hai davvero questa capacità, fammelo trovare fuori casa mia, anche senza pizza, per me va bene così ahahahha Ok, la smetto e ti dico solamente che amo da impazzire e che voglio ASSOLUTAMENTE il continuo *-*
Ciao bellissima <3
Ps: "Non ricordo che film era, parlava di cavalli rosa e fate ma non ho voluto indagare." Forse stavano vedendo il film delle Winx, visto che siamo in tema e abbiamo anche Stella dalla nostra parte ahahahaha

17/07/14, ore 20:03

Aw sono così adorabili :3 E' Luke è dolcissimo! Voglio che mi porti la pizza pure a me :c
Passando al capitolo, beh è scritto bene e mi piace un casino :)
Aggiorna presto!
Giulia.