New Sailor Soldiers : le sette chiavi del Cosmo
di New Red Eyes

18/07/14, ore 16:01

ma....evviva!evviva evviva evviva!*saltella e sculetta ed esulta*
sirio:ma vuoi darti un contegno?tra meno di venti giorni compi un quarto di secolo!
io:non ricordarmelo...e chi li vuole tutti quegli anni >_<
allora, anzitutto voglio scusarmi per non averti più risposto, sono imperdonabile e mi sento in colpa, ma la causa è sempre la stessa, cioè la chiavetta, fa sempre più schifo e poi il mastino(marito)ha aumentato la guardia ed eludere la sorveglianza è un'impresa sempre più ardua (=3=)  inoltre avevi da studiare per gli esami e quindi non volevo disturbarti ed esserti d'impiccio!
sappi che, per quanto mi avevi scritto in mp sulla scuola, ti capisco perfettamente, credimi.leggendo le tue parole mi sembrava di rivedere me, il salto mentale indietro nel tempo è stato inevitabile, ti capisco in tutto e per tutto e se vorrai parlarne in caso risuccedesse(ti auguro di NO) mi trovi qui sempre disponibile, anche se magari ritarderò per i soliti problemi :)
venivo nonostante la chiavetta difettosa molto spesso a controllare gli aggiornamenti, quindi non ho abbandonato la storia e sono stracontenta di aver trovato il capitolo 7, molto interessante, ora abbiam anche sailor moon:sinceramente credevo fosse miruno, visto che è in un certo senso la protagonista anche se non è forse il termine più adatto visto che lo spazio a tutte non manca di certo(ed è questo il bello ^__^ )e invece!adoro queste sorprese che smentiscono i miei pronostici!adesso manca proprio miru all'appello!
ah dimenticavo il cameo di kelly, azzeccato, la scena del suika bar mi ha fatta divertire che non ti immagini anche l'accenno verso la fine!e adesso che li fanno anche qui in italia anche se sono rari da trovare mi è venuta voglia :Q_____________ gnam!
dunque, dopo aver corretto gli errori di battitura nella recensione,vado!aggiorna quando puoi, senza fretta, e ancora complimenti!e ricorda, se hai bisogno non farti problemi ok?
ciao ciao a presto <3<3<3
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 11:45 pm)