Il Mio Soldato
di piccola twilighter

18/07/14, ore 18:59

Ciao Carola :)
Katherine non ce l'ha fatta, e comunque mi dispiace perché il bambino non conoscerà sua madre. A Bella non è piaciuto l'atteggiamento di Edward, che sembrava fin troppo disinteressato... vedremo che succederà al ritorno di Edward!

Per quanto riguarda il liceo, non sono esattamente la persona più adatta per consigliarti il classico: l'ho lasciato per lo psico pedagogico e sono stata felice di farlo. Mi raccomando pensaci bene e fallo solo se sei davvero sicura!
Un bacio
Greta

18/07/14, ore 16:59

Classico? Preparati a sgobbare. Il signor latino ed il signor greco sono delle vere rogne quando ci si mettono...ops, scusa per il deja-vu. Passando al capitolo, comincio a pensare che Katherine avrebbe comunque avuto la peggio anche se mangiava di più. I rischi di morire di parto erano altissimi e, comunque, il comportamento di Edward è un po'offensivo. Non l'amava ma un matrimonio combinato non si basa sull'amore ed è ora che consideri la cosa con maggiore maturità. Per quanto odiosa fosse, era pur sempre sua moglie e lui non si è impegnato molto. Inoltre fare il topo morto con la levatrice, con la moglie moribonda è privo di ogni tatto...ma sembra una caratteristica dei Masen, a quanto vedo. Hanno voluto loro Catherine a scatola chiusa e non si sono assunti alcuna responsabilità. L'hanno lasciata in mano al recalcitrante figlio che se l'è svignata con l'esercito. Non si fa. Non è uno stinco di santo.  Catherine è stata un supplizio ma lui è un pessimo marito e se non la smette di avercela con la moglie sarà anche un pessimo padre. L'ha sposata e deve accettanre la presenza, comunque vada.