Look after you
di Love Bites

30/11/14, ore 23:35

Questo capitolo è davvero fantastico,molto intenso! Nella parte del flashback stavo per mettermi a piangere come una scema!
Vorrei che Scarlett si comportasse così anche con quel bellissimo e dolcissimo pakistano.... meritano entrambi di essere felici insieme.
Il personaggio di Zayn mi paice tantissimo:forte,determinato,combattivo...però penso che non resisterà ancora per molto tempo,quindi Scarlett deve sbrigarsi a riuscire ad amarlo come lui merita.
Questa storia è perfetta! Non c'è nulla che cambierei! Sei bravissima e penso che comincierò a leggere un'altra tua storia.
Un bacio.

P.S
Puoi avvisarmi quando aggiorni?

30/11/14, ore 23:19

Ogni capitolo che leggo mi fa amare sempre di più questa storia...se è possibile amarla più di così!
La scena in cui Zayn e Scarlett si sono abbracciati mentre vedevano il film...la dolcezza *-*
Spero di trovare altre scene così...
Lasciami dire che sei fantastica,scrivi in mdo davvero magnifico!
E quindi,niente,continua così!

30/11/14, ore 23:11

Amo alla follia questa storia...e probabilmente recensirò ogni capitolo!
Hai un modo di scrivere che mi affascina,davvero.
Questa storia è fsjfsfskl...non c'è un aggettivo per descriverla!
Non riesco a capire il comportamento di Liam...da una parte sembra che voglia fare il bastardo,dall'altra sembra il paparino che vuole aiutare tutti...
Corro subito a leggere il prossimo capitolo!

30/11/14, ore 22:54

Ok,questa storia è la mia morte...LA ADORO!
Zayn che perde il controllo mi fa un po' paura....ma penso che Scarlett lo perdonerà...giusto?
Spero che l'amore tra loro due sbocci il più presto possibile perchè mi piacciono troppo insieme!
Vorrei soltanto capire qualcos'altro su Harry...
Comunque è bellissima come storia!
Un bacio.

30/11/14, ore 22:41

Ho trovato questa storia per caso e sono felice di aver iniziato a leggerla :)
Anyway,già dal primo capitolo riesce a suscitare interesse,è molto probabile che leggerò tutti i capitoli questa notte!
Mi piacerebbe capire qualcosa di più su Harry....quindi corro subito a scoprire cosa succede nei prossimi capitoli....
Voglio farti i miei complimente perchè sei davvero bravissima a scrivere! Continua così!
Ciaoooo!

19/08/14, ore 14:53

Ciao, sto leggendo la tua storia per la prima volta e devo dire che questo cambiamento di Scarlett e la sua voglia di tornare a vivere mi hanno resa felice, molto felice. Adoro il fatto che Zayn l'abbia baciata proprio dove Scarlett si sentiva morire a causa del ricordo di Harry. Per quanto riguarda il passato con Harry, stai tranquilla perché si capisce bene tramite i flashback quello che c'è stato. Spero che continuerai questa storia perché mi piace molto e perché vorrei vedere l'amore trionfare anche nella vita di Zayn e Scarlett insieme.
A presto :-)

30/07/14, ore 18:29

Mi hai emozionato grazie per questo bel capitolo.
Bello forte e intenso.
Il dolore di Scarlett e l'amore paziente e sconfinato di Zayn a voler
guarire le ferite per portare alla vita la sua amata.
Complimenti brava

30/07/14, ore 16:21

Eccomi di nuovo! Mi piace tantissmo com'è scritto questo capitolo. Scorre in modo davvero fluido e boh, la parte del "Flashback" ci sta proprio a pennello. È stato strano leggere di una Scarlett felice e spensierata, così divera da quella di adesso. Sarebbe bello vederla altrettando serena, ma con Zayn, dato che se lo meritano entrambi. Niente, ancora complimenti e alla prossima! Gre :)

30/07/14, ore 16:10

Più questa storia va avanti, più me ne innamoro. È strano...come se la narrazione ti risucchiasse e ti trasportasse lì, sul posto. Penso che tu abbia davvero talento, quindi niente, coltivalo! A presto, Gre.

30/07/14, ore 15:27

Ottimo capitolo, scritto molto bene, complimenti!
Sei bravissima e attenderò il nuovo aggiornamento ♡

30/07/14, ore 14:10

Questo capitolo ha più aspetti: quello dolce all'inizio, quello dove c'è un momento dove si intravede la tristezza e poi la tristezza vera e propria e poi ancora un po' di dolcezza.
Che analisi ahahah
Allora... Amo troppo il personaggio di Zayn, così determinato e combattivo, che non si abbatte. Ma sono abbastanza sicura che dentro crolla e si spezza un mille pezzettini. Non durerà a lungo questa sua "forza", secondo me. E per questo motivo Scarlett deve trovare la forza di farlo entrare nella sua vita completamente, perché lui se lo merita dopo esserle stato vicino.
Spero solo che le cose tra loro si sistemino e non vedo l'ora di conoscere altre cose del passato di Scarlett.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

30/07/14, ore 13:46

Ehi! Mi sono completamente persa gli aggiornamenti di questa storia. La metto tra le seguite così riuscirò a leggermi ogni capitolo♥

Voglio Scarlett e Zayn insieme. Lui è l'amore in persona. *w*
Spero che lei riesca a dimenticare Harry (che sta con il suo LouLou aw) e dia un po' d'affetto al mio pakistano.

-Chanty♡

30/07/14, ore 10:17

Sono felice per questa possibilità che Scarlett ha dato a Zayn, insieme
sono tanto teneri e lui l'ama davvero.
Toglimi una curiosità ho letto che Scarlett aspettava un bambino dove è finito.
Si può imparare ad amare , credo che diventerà un grande amore e chissà la prossima volta l'incontro amoroso tra i due sia di vero amore reciproco.
BACIONI A PRESTO

26/07/14, ore 01:06

oddio mio.
amo da morire questa storia, te lo giuro.
il primo capitolo è un capolavolo, ho avuto i brividi.
sei uno splendore e scrivi in modo magnifico.
ti prego continua presto!

23/07/14, ore 20:45

Amo la storia, e questo capitolo è... Dolcissimo. Cioè, quando si sono messo a vedere il film, abbracciati.. Dio, la dolcezza proprio.
Quiiindi, continua così :) a me piace davvero.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush