La nuova ossessione di Zabini
di Selene_90

14/04/12, ore 19:28

strano che Draco non facesse una brutta figura parlare così gorte davanti a tutta la sala grande ... io mi sarei sotterrata XD comunque bellissima storia complimenti mi sono divertita a leggerla XD

02/05/11, ore 14:16

ahahah!!! mortale!!! godric il gatto!! e zabini lo vuole!!! hihihi!!! stupenda!!!

17/03/11, ore 16:25

sono morta dalle risate!!!!bellissima!!povero draco!!stava per avere uno svenimento.....hihihihihihihihiihi!!!

02/09/09, ore 12:12

Ha ha ha che ridere!!! e anche a draco-sonoilperfettoserpeverdeimpassibileincorruttibileinvincibile-malfoy capita di fare figure di cacchinaXDXD che bellina!!

08/03/09, ore 15:36

Ciao!!! Certo è un po' corta ma fa morire dalle risate!!! Che figura da peri che ci ha fatto Dracuccio XDXDXDXD Bella bella storia!!! ihihihihihih mi viene ancora da ridere Brava complimenti;)

03/02/09, ore 19:36

Sono in stra-mega ritardo anche con questa recensione ma non mi importa,perchè la fic è troppo bella!!!!!Mammina,ma si può fare una figura più di m***a??Io credo di no XD!Povero Dracucciolo,ora andrà in catalessi per l'imbarazzo!!!Ihihihihih...mpfffff...HAHAHAHAHAHA!(me che ride delle disgrazie altrui e che ne gioisce;verione full bastard XD)Continua a scrivere cose così divertenti e ti seguirò per sempre!Con le tue one shot ti sei appena guadagnata un posto nei miei autori preferiti!!!Sentiti onorata!

03/10/08, ore 18:53

mi hai fatto quasi morire!!!!! avrei voluto vedere la scena!!!! cavoli sei proprio brava!!!!!!!!!!!!!

22/09/08, ore 22:01

Ahahah troppo divertente ^^ Povero Draco che figura ^^ E Ron?Bella botta! ^^Capisco Blaise però, Godric deve essere davvero un bel gattino eheh ^_- Bacioni tvtb alla prox ^_-

20/09/08, ore 13:37

Ahahahahah, penso che in sala grande stiano ancora cercando di definire esattamente la profondità della buca nella quale si è sotterrato Malfoy dopo una così enorme figura di m....! Ahahahahahah. Ho riso un sacco, sei un genio tesoro mio! Un bacio e a prestissimo.Tvtttb anche io. Ran^_^

19/09/08, ore 14:48

stupendissimaaaaaa!!!!!!è fantastica....sto piangendo dal ridere.....ovviamente il pezzo più bello è stato quando zabini ha detto che si riferiva al gatto.....troppo forte...ti prego inventati un seguito altrettanto divertente...bacio eika

11/09/08, ore 12:06

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sei un genio!!! Questa ficcy è troppo divertente! Povero Draco, io fossi in lui mi sotterrerei e non ne uscirei più. Brava gemellina le tue ff sono sempre meravigliose e divertenti! Un bacio ti voglio bene

05/09/08, ore 00:15

Complimenti! sto ancora ridendo... non mi aspettavo proprio del gatto!! ahaha!! davvero bellissima complimenti! XD!!! e AMO quel Gatto!! bravissima! Neko

04/09/08, ore 22:14

sto morendo dal ridere! Eh eh, povero Draco... e comunque anche io voglio dare il nome Godric a quale animale, è stupendo!XD complimenti per la storia!

04/09/08, ore 17:02

Noooooooo,Troppo carina *_______*.Mi sono innamorta di questa piccola ff. Complimenti...Blaise innamorto del gatto di Potter...troppo comico XD E la rezione di Draco...wuaw,inaspettata .XDDDscrivi presto!^_- besos

03/09/08, ore 09:37

bella ma sai cosa ti dico? sarebbe fantastico vedere una fanfiction in cui zambini prova qualcosa per Harry, lo dice a draco che diventa MOOOLto geloso quando l'amico ci prova con il caro potter^^ sarebbe fantastico>///////< il triangolo no! non l'avevo considerato! ciaociao!