Obsessive Castle Disorder
di thatswhatfriendsarefor

22/11/14, ore 15:32

Care zie...questa è una pazza sclerotica ed i suoi neuroni ormai le hanno detto ciao da una vita...povero Rick, spero davvero vivamente che questa grandissima figlia di buona donna non gli faccia nulla, confido nella vostra magnanimità...
complimenti di nuovo
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
bravissime
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 01:18 pm)

20/07/14, ore 10:58

Eccomi, ci sono anch'io xD
Tra una cosa e l'altra riesco finalmente a commentare!

“E’ decisamente una fan appassionata del signor Castle, ma non della sua fidanzata!”
[...]
“Fidanzata…. e pensare che l’avevo scambiata per una prostituta!”

O___O

Avete presente quando qualcuno commenta qualcosa di molto stupido con una bella manata sulla fronte? Ecco, io ho ancora stampate le cinque dita xDD

Ma tornando al rapimento: l'appartamento ci dà esattamente l'idea di quanto sia grave l'ossessione della Jones e l'inquietante maxi collage fa aumentare la preoccupazione per il destino di Castle, perché oramai è chiaro che da questa donna ci si può aspettare di tutto. Certo, che avesse una "leggera cotta" si poteva immaginare, ma addirittura credersi fidanzata con lui da anni!
Con la conclusione del capitolo finalmente abbiamo notizie del nostro scrittore: tramortito ed immobilizzato, dorme steso a terra mentre lei, da brava psicopatica, è del tutto a suo agio nel preparargli una deliziosa cenetta.
Direi che non se la passa bene..

Non vedo l'ora che sia martedì :)

Un bacio!

19/07/14, ore 23:59

vero cosa si può volere di più dalla vita.......una psicopatica che vuole rovinare la vita dei Caskett......molto interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3

19/07/14, ore 00:24

Non so Deb, ma Monica capisce sicuro. Per la parte finale di questo capitolo, servirebbe l'adesivo del cagnetto che si batte la fronte, oltre la tipa dai capelli rosa che si batte la testa al muro!
Da brava fidanzata!
Per il capo Brady servirebbe invece un bavaglio, ma quante cavolate spara in una sola frase, meno male per lui che sono preoccupati, perchè la Gates lo avrebbe ucciso (e anche io)
Esposito tituba un pochino, ma sa che comunque è inutile, la verità deve essere detta. Certo vedere una carta da parati con la faccia di Rick e la sua incorniciata da una X non deve essere divertente :'( e non è divertente nemmeno scoprire che Anne è una psicopatica in piena regola, a questo punto è più pericolosa di Tyson!
La sorella sembra una brava donna, molto sola, in compagnia dei gatti, ma non d'accordo con la sorella, anche se è un po' strano saperla fidanzata da anni con un tipo e non conoscerlo per niente.

Intanto la brava fidanzata prepara la cenetta, senza privarsi di colpire Rick alla nuca per convincerlo ad andare con lei, con le buone maniere si ottiene tutto :3 e ora il coccolone dorme pacifico...
Che brutto risveglio povero Riccardone!

18/07/14, ore 17:54

è solo poco ossessionata!
la storia mi piace
questo capitolo chiarisce il motivo del rapimento e non vedo l'ora di come riusciranno kate gates e gli altri a ritrovare rick sano e salvo spero.
illuminate voi la strade a qualcuno oltre oceano
brave ciao La

18/07/14, ore 17:17

No ma Anne è giusto un tantilello ossessionata....poco poco eh!!!
Ma li ri mortacci sui....lasciare in pace gli uomini delle altre no??? Soprattutto il giorno del loro matrimonio...grrrr
Può essere la cuoca più brava di questo mondo ma Rick deve lasciarlo in pace!

La sorella è molto più mite, però da una parte mi sembra molto strano che non sappia dove si trovi Anne, cioè avranno un luogo in cui andavano quando erano piccole o qualcosa che comunque per loro rappresenta qualcosa di importante!

Al prossimo capitolo!!!!

18/07/14, ore 16:08

Questo capitolo mi ha fatto ridere.
un tantinello ossessionata da Castle? Sembra una fan adolescenziale ahahaha neanche io appendevo poster e foto col mio "idolo" facendo finta che fosse il mio fidanzato ahahahaha
La sorella è un po' più tranquilla, però mi sembra strano che non sappia niente di Anne... magari non hanno un buon rapporto però, ripeto, è davvero strano...
Elizabeth che vive coi gatti mi ricorda la vecchia gattara dei Simpson HAHAHAHAHA
Inquietante sìsì O___O
Alla prossima ragazze :*
D.

18/07/14, ore 15:06

Bene, è ufficiale Anne è appena appena ossessionata da Castle, ma giusto tanto così...
Lo chiama addirittura il suo fidanzato! Fidanzato una cippa lippa! ah tipa, lui è il promesso sposo di Beckett e anche se tu hai ben deciso di cancellarla con una bella linea rossa, lei è una signor detective e se lo verrà a riprendere..
Certo che l'immagine di Rick disteso sul pavimento svenuto, mentre lei cucina è abbastanza inquietante..
mah secondo me i problemi inizieranno quando lui si sveglierà perchè o nel cibo ci mette dei tranquillanti da elefanti o appena Castle riprende coscienza cercherà di andarsene.
è in ritardo per il suo matrimonio! insomma!
Però non credo che in questo momento Rick sia in pericolo imminente. Lei non vuole fargli del male (per ora), mentre cercherà di far fuori Kate se riuscirà a trovarli..
nella sua mente perversa loro non stanno insieme per colpa sua..
è intrigante.. mi piacerebbe vederle in un bello scontro! del tipo "Ridammi il mio uomo!", "No, lui è solo mio!"...
ahahhahaha
Elizabeth non sa dove sono... ma ne siamo sicuri? ok che è mite e un po' impallata coi gatti, ma non vorrà proteggere un po' la sorella? in fondo anche se non conosceva la sua ossessione per Castle, tra sorelle ci si aiuta... al massimo si cerca di farla ragionare prima...
io se fossi in Kate la farei sorvegliare... non sia mai che decida di farsi un giro, magari portandosi dietro anche i gatti... mah...
Al prossimo capitolo!
Sta storia mi piace un sacco...
mi fa sorridere e non è un male!

18/07/14, ore 13:15

Esposito dovrebbe sapere che non è bene nascondete le cose a Kate e soprattuto che non si riesce a nasconderle le cose!
Quel video toglie ogni dubbio sulla natura del rapimento. Ossessione credo sia poco, Anne pare essere davvero una squilibrata! (Anche se mi domando dove abbia trovato il cartonato di Castle... ahah ma di cosa mi lamento io che ho quello di Nathan a grandezza naturale! Ma non giudicatemi più pazza di quel che sono in realtà, io non ho ancora rapito nessuno u.u).
Il capo Brady ha fatto un'uscita poco felice, o comunque non era certo il momento adatto, per fortuna si Kate che la Gates sono troppo occupate (e preoccupate! Anche la Iron si è affezionata a quello stralunato ed egocentrico scrittore *-*) per prestare attenzione alle sciocchezze che occasionalmente Brady dice.
Elizabeth ha squadrato le die donne da capo a piedi, si è subito resa conto che sono "straniere".
Una donna particolare Elizabeth. Ci sono lei e i suoi gatti, non esiste altro... forse se non stesse sempre in casa, se fosse andata a trovare sua sorella o se ci avesse passato più tempo insieme si sarebbe accorta prima della sua follia!
E mentre loro "parlano amabilmente" e si rendono conto che la sorella di Anne probabilmente non potrà aoutarli in alcun modo, ecco che finalmente abbiamo qualche notizia di Rick.
Povera Anne, ha dovuto tramortirlo! Per foruna per il momento si è limitata solo a questo... ma temo per l'incolumità di Castle che adesso "dorme" beato e pacifico sul pavimento.
Il banner è fantastico ragazze! E adoro le vostre descrizioni così introspettive, riuscite magicamente ad entrare nell'animo di ogni personaggio *-*
Al prossimo capitolo!
La vostra saetta