Vivere il presente ricordando il passato
di Nihal07

30/07/14, ore 13:40

Storia bellissima.. Speravo soltanto che kakashi si innamorasse di Sakura :(
Per il resto molto brava davvero.

18/07/14, ore 23:21

Ciao, Nihal!
Questo capitolo è stato molto intenso, mi è piaciuto un sacco! Non mi aspettavo potesse succedere tanto *-*
Prima di tutto, trovo che tu abbia reso perfettamente i caratteri dei personaggi, nonostante la rapidità dei dialoghi e delle azioni; in questo modo, la lettura è risultata leggera, ma non per questo disattenta :)
Ecco, qualche errore l'ho trovato (ad esempio, quando scrivi ma sapeva che Hinata era la tipica ragazza indiscreta: credo che tu intendessi discreta, invece), ma si limitano perlopiù a casi di punteggiatura, risolvibili con una rilettura :)
Mi è dispiaciuto tantissimo per Rin! Non mi aspettavo potesse morire, caspita, però, allo stesso tempo, la sua morte è... meravigliosa! Sì, perché la ragazza si confessa a Kakashi e gli ribadisce quanto quel sacrificio sia per lei solo un piacere, un modo per poterlo salvare, fare del bene agli altri. Insomma, questa Nohara è stata intensissima! Brava! *-*
E poi, ho adorato ancora una volta Sakura: tenace, forte, caparbia... una kunoichi eccellente - e un medico non da meno!
La rabbia di Kakashi ci sta, in questo momento; ha perso una seconda - e definitiva - volta la sua ex compagna di squadra e se la prende con Sakura perché altrimenti, se potesse, prenderebbe volentieri a pugni se stesso, ne sono certa. L'Haruno rimane colpita da questa critica, ma lo comprende.
Quella maledetta Miko sembra essere riuscita a farla di nuovo franca :( Mi auguro che i nostri ninja riusciranno a rimettersi sulle sue tracce.
Spero aggiornerai presto! :) Complimenti per questo capitolo!
Alla prossima,

Ophelia