Winter.
di peetarms

22/12/14, ore 22:33

il racconto continua a piacermi molto, è un sacco intrigante. un consiglio, sta attenta ai tempi verbali: ogni tanto sono sbagliati. inoltre ti consiglio di non dire sempre "dice/dico" dopo ad un dialogo. usa anche "rispondere, ribattere, sussurrare, esclamare, annunciare..." così non si fa troppo ripetitivo. comunque brava, mi piace molto :)

20/07/14, ore 15:42

Ciao! :D Sono anche io curiosissima di sapere cosa succederà con la nonna di Winter e da quanto ho visto pare che ci sarà un litigio fra Win e Josh o sbaglio? Jenn mi fa morire dal ridere,è davvero divertente!! Spero tanto che la incontrino, e vorrei sapere che ne pensa di Winter! Un bacio e a venerdì prossimo,
weasley_laugh

19/07/14, ore 14:43

Ehi ciao Jas, questo capitolo è meraaviglioso; l'ho adorato dall'inizio alla fine!
Il fatto che tra Connor e Winter c'è questo bellisssimo rapporto è fantastico, l'incontro con la nonna mi ha incuriosito parecchio infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più :)
un bacio, a presto,
loveujoshua

19/07/14, ore 00:21

I really like it! Very very good. Solo che Josh e Winter sono cosi dolci e smielati....... Fai accadere qualcosa di brutto ogni tanto, per rendere la storia un pò piu vera. Nessuna relazione è cosi perfetta. Apparte questo penso che la storia sia perfetta.. With love
Asia

18/07/14, ore 17:32

Sono felice che win abbia finalmente incontrato sua nonna.... mi piace il capitolo come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao

18/07/14, ore 15:46

aaaah josh e win di nuovo insieme *Sclera* diooo dioo che bello
connor e winter sono l'amore ahaha sembrano fratelli oiejdc
quando win scappa da matt non sai quanto gli ho urlato contro
e ora sono curiosa di scoprire di più sulla madre di winter
a presto meraviglia
peetasmile

18/07/14, ore 15:13

il tuo capitolo è un'ottima pausa dallo studio di psicologia per l'esame
il capitolo l'ho adorato dall'inizio alla fine grazie per aaverla messa su EFP

18/07/14, ore 15:02

come tornare a leggersi i capitoli con gusto, erano belli anche senza Josh ma con Josh hanno una direzione più diretta verso di noi
comunque bello il capitolo sul serio
a venerdì prossimo con un'altro meraviglioso capitolo

18/07/14, ore 14:59

la parte finale quella della nonna, oddio, la frase che dice è bellissima e vera
sempre più belli i capitoli

18/07/14, ore 14:54

Il giovedì è definitivamente il mio giorno preferito della settimana perchè leggo il tuo meraviglioso capitolo
Dio il rapporto tra connor e winter è bellissimo, Josh e Winter di nuovo insieme aaah che bello mi erano mancati averli insieme
non vedo l'ora che sia venerdì prossimo