Questione di numeri.
di scrivodiricordi

30/07/14, ore 16:53

Ciao :3 Non mi stupisce il "successo" che sta avendo questa storia, è originale, scritta bene, scorrevole ed incuriosisce il lettore capitolo dopo capitolo. L'idea di pubblicare ogni lunedì è buona, molto buona, sopratutto per noi che seguiamo le vicende di Julie & Co :).
Miranda Kerr è senza dubbio un bel volto per la nostra protagonista, ora son molto curiosa di veder Cameron e Jeremiah! Mi aspetto due bei figaccioni, ed ora che ci faccio caso, i due "uomini" sono proprio uno l'opposto dell'altro!
Il capitolo è come sempre scorrevole, pulito, con un piacevole ritmo narrativo, interrotto solo da qualche errore di distrazione di passaggio (Come, per esempio: "Cameron di accorse " o"un cane digiuno da giorni "), nulla di preoccupante o irreparabile.
"Se mi guardi così mi consumi” ho amato questa frase.
Inoltre questa parte di capitolo:
“Tu sei come il mio libro di matematica” dissi di getto. Ci teneva davvero a sapere la mia opinione?
“Cioè?” mi incitò curioso.
“Con grossi problemi e pieno di stronzate.”
Da un bel colpo al lettore! Una conclusione-dialogo spettacolare!
Ora Jeremiah puzza di gelosia, povero e tenero ragazzo, credo proprio che provi molto di più nei confronti di Julie di quel che lascia trasparire. Ora son come sempre curiosa di vedere come evolveranno i futuri capitoli! Ecco forse come "appunto" potrei dirti di dar un poco più spazio alla madre di Julie, perché vorrei capir meglio cosa ci trova Cameron in lei; ma è solo un micro appunto personale ;)
Al prossimo capitolo, continua così!
Baci
Cat

30/07/14, ore 15:52

"Tu sei come il mio libro di matematica"
"Cioè?"
"Con grossi problemi e pieno di stronzate"
Ahahaha stupenda, un'altro splendido capitolo ;)

28/07/14, ore 02:21

Anche questa è una storia fantastica, continua così, sei grande ;) stima, dimmi se esagero ahahah :D

28/07/14, ore 02:08

Come inizio mi piace, sono sicura che possa diventare molto interessante, inoltre mi piace molto il personaggio di Julie, quindi continuerò a seguirla, complimentoni ;)

27/07/14, ore 23:35

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
E' una bomba ad ologeria questa storia, che potrebbe scoppiare da un momento all'altro.
Voglio sapere come andranno le ripetizioni di Julie con Cameron, uff:c
Amo la coppia Juliameron o Camulie, suona orribile ma li amo ahahah
Jeremiah è simpatico ma amo i bad boy mi dispiace.
Aspetto il prossimo capitolo xx

27/07/14, ore 23:19

Bella. Bella. Bella.
Julie è troppo divertente, Jeremiah lo immagino mlmlml e Cameron però mi sta sul cazzo ahahah
Però non vedo l'ora di leggere la continuazione lalalala
Continua, ti preeeeeeego.
lloydslips

27/07/14, ore 23:17

Aaaaaaaadoro anche questa. Stupenda e piacevole da leggere. Brava io ti adoro e sappi che leggerò ogni tua storia hahahaha
Vado a leggere il prossimo capitolo aww

25/07/14, ore 19:33

É una cacchina e.eahahaha
scherzo lo sai ahahah come ti ho già detto zack in boxer oddio. (AAHAHAH)
in generale come ti ho detto é bellissima e si legge davvero benee non ci sono nnemmeno errori che interrompono la scrittura c:
mi piace tanto, aspetto con ansia il 3 capitolo c:

24/07/14, ore 21:21

AAAAAAAlura...
Io continuo ad essere sempre per la CameronxJulie , anche se Jeremiah mi sta simpaticissimo (e me lo immagino anche come un gran figo...Coff coff) ragion per cui il triangolo ce lo vedo bene, ma se Jery alla fine restasse escluso, cosa che spero vivamente visto che Cameron lo vedo troppo bene con Julie, allora ci penserei io a consolarlo il povero amore con "i capelli color grano" (quanto mi è piaciuta questa definizione *^*).
Bene, e questo è quanto. Attendo con impazienza il prossimo capitolo <3

20/07/14, ore 15:47

AAAH!
Promette benissimo fino ad ora <3<3<3
Ed io già shippo Julie con Cameron!
Spero sul serio che finiscano insieme perchè sarebbero troppo carini!

Comunque, più seriamente, mi piace molto il tuo stile di scrittura: scorre in fretta e riesce a trasmettere in modo molto diretto sia il carattere che le emozioni dei personaggi!

Continuerò a seguire la storia, perciò ti auguro tanta ispirazione e di continuare così XD

18/07/14, ore 19:54

Ciao :) Ho appena finito di leggere questo primo capitolo e devo dire che il tuo modo di scrivere è molto piacevole da leggere, i dialoghi e la narrazione scorrono senza intoppi, coinvolgendo il lettore. In questa sezione è raro trovare qualcosa di originale e ben scritto, e credo che questa storia (anche se è tutto da vedere nei capitoli a venire) abbia le carte in tavola per uscire dalla monotonia delle sue colleghe "romantiche".
La protagonista è adorabile, non sembra uno stereotipo, per ora è una ragazza ordinaria e "comune"; ho apprezzato il modo in cui hai introdotto Jeremiah, di solito non sopporto i personaggi belli e popolari, ma lui, non so perché, mi ha dato l'impressione di un ragazzo genuino e semplice, lo si è intravisto nel momento di amicizia che ha condiviso con Julie.
Cameron è..interessante e affascinante, il momento in cui si è caricato Julie sulle spalle "requisendola" è stato unico! La trovata della relazione tra la madre ed il ragazzo più giovane, è stata geniale!
Non vedo l'ora di continuare con questa storia, mi ha proprio incuriosita!
Aggiorna presto!
Baci
Cat

18/07/14, ore 17:49

Ehi :) Storia molto interessante,Non e' una di quelle solite trite e ritrite! Era da molto che cercavo una storia un po' diversa e l'ho trovata :) Scrivi bene e il racconto e' molto coinvolgente. Spero che aggiornerai presto :')