A ghost in love
di la luna nera

07/09/15, ore 12:42

Lacrime. Acqua che stava lentamente per iniziare a sgorgare dai miei occhi, e contro la quale ho dovuto lottare per continuare a leggere. Lo stargate si è aperto, e la metamorfosi ha inizio. Daisy è immobile e muta di fronte ad Edward, che ora non è altro che il vero se stesso. Non riesce a parlare, ma con il pensiero prega che Daisy abbia un qualunque tipo di reazione. C'è una sola cosa da dire. Ormai è troppo tardi. Du giovani anime innamorate si perderanno per sempre, solo a causa di un errore e di un disguido nel continuo spazio temporale. Complimenti di nuovo,

Emmastory :)

18/07/14, ore 21:51

Eccomiii ♥
Sono passata appena ho potuto! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo perchè presumevo che sarebbe accaduto qualcosa di importante, e avevo ragione.
E' stato davvero commuovente, stupendo, e credimi che se ti dico che mi è scesa giù la lacrimuccia, non scherzo. D:
Ma non può finire così, lo so...Daisy è ferita ma innamorata e sono sicura che non rinuncerà a lui così facilmente. Per non parlare del fatto che mi dispiace un casino per il povero Edward...
Attendo trepidante venerdì prossimo per saperne di più :DD
Un bacione, e ancora complimenti!!! ♥♥♥

18/07/14, ore 19:12

Finalmente glielo ha detto! Però caspita non ho capito una cosa: come ha fatto ad adattarsi così velocemente al nuovo tempo in cui stava? Cioè, i modi di fare, di dire... Spero proprio che tu riesca a specificarlo in un capitolo :) Per quanto riguarda ciò che succederà, non so che dire... Hai lasciato intendere prima una cosa e poi quella opposta... Devo dire che sai confondere bene le idee. Beh, ora vado. Stupiscici ancora una volta! (Aspetta, spero che tu possa scrivere un seguito, please!:))
Ciao ciao
Fant