Además el cuerpo y el alma
di Soledad

21/09/08, ore 00:36

Ciao!Scusami x il ritardo!!Perdono!...comunque sono felice che finalmente posso ricommentare questa bellissima ff che spero aggiornerai presto!^_- ..allora cosa succede a Yuki?!*.* mi sto preoccupando..cos’ha?Anti-depressivi,quindi crisi depressive..quindi non so 1 problema psicologico!Oddioo!>__< me sempre + curiosa e impaziente!>____________< mamma mia devi aggiornarla che č troppo bella!*.* … bacini bacetti,hachi92!^^ p.s. sai mi sa che ti sei persa 1 po’ di cappy di “Titanic..” eheh ^^””” mi sono accorta, che prima me la commentavi, poi non t ho visto piů.allora mi sono detta “forse nn avrŕ visto l’aggiornamento!”..e cosě te lo dico adesso!^___^ se hai tempo facci 1 salto!;) Baciiiii!p.s. moolto bella anche l’idea di fare 1 po’ inglese e 1 po’ italiano ^__-

05/09/08, ore 16:33

Ciao ^_^ ichi-chan chiede scusa per il ritardo in cui recensisce... ma purtroppo non ha avuto tempo nč di scrivere, nč di leggere fanfiction! Comunque complimenti, bel capitolo! Mi č piaciuta l'ultima parte... quando Yuki si sente male... molto commovente! Ma ora che accadrŕ? Si riprenderŕ?? Non vedo l'ora di leggere! Alla prossima! P.S: sii orgogliosa di me... sono riuscita a capire tutti i dialoghi in inglese... nonostante io sia una capra in questa lingua!