L'altra parte di me
di Luxie_Lisbon

20/07/14, ore 18:29

Gne gne che storia triste T_T I GazettE sciolti non ci posso nemmeno pensare, men che meno al povero cucciolo di Takanori T_T Però la storia è carina, penso proprio che la seguirò...anche perchè sono parecchio curiosa di vedere come farai interagire i personaggi fra loro :D Non ho nulla da dire, solo una cosa: per quanto riguarda i dialoghi, togli i due punti prima del discorso...non servono, bastano le virgolette :)
A presto,
Vale_Suzuki_san =)

20/07/14, ore 15:19

Ciao ** recensisco ora approfittando del fatto che qui sembra esserci abbastanza campo xD Ho letto il capitolo lo stesso giorno in cui l'hai postato ma purtroppo internet andava a scatti xD Allora...come credo tu abbia ibtuito, la Reituki nom è per nientd la mia OTP e io di solito evito anche di leggerle, non per cattiveria, ma perchè come coppia non mi stuzzica granchè (=non c'è nè Aoi nè Uru che sono le mie ossessionexD). Ma squando ddcido di leggere Reituki o di rexensirla, la fic deve proprio stuzzicarmi. Questa l'ho letta per masochismo D: I Gaze che si sciolgono D: tu mi vuoi uccidere D: Ma nonostamte tutto (lo so che sta fic mi farà piangere TwT) devo dire che ho apprezzato moltissimo il tuo stile di scrittura ** Ho quasi paura di leggere i prossimi capitoli. Taka cosa ti stai facendo?! TwT *prende a schiaffi il nano* Scemo!! Non vedi come piange quel poveretto di Aki?? TwT Ho apprezzato tantissimo comunque, anche quando Rei ha pensato che il nano aveva scelto di parlare solo con lui perchè gli altri avrebbero reagito in maniere dicerse u.u mi è piaciuto quell'escursus caratteriale u.u Mi fermo qui, per ora. Aspetto il prossimo capitolo, eh. TwT Un bacione e ancora complimenti, Fra <3

19/07/14, ore 16:20

Ciao!!!
Questa storia mi ha molto colpita. Sei riuscita ad catturare la mia attenzione, anche se sapevo, già che era una storia triste. Mi hai raccontato di una situazione già, complicata, di suo, con mille sforzi da parte degli altri, per salvare, Taka dalla malattia. Hanno perso tutto, in poco tempo, ma la speranza, che lui si possa guarire, anche se i fatti sono chiari a tutti, e Ryo non può non piangere, per lui. Per quanto siamo consapevoli della morte, quando tocca a un nostro caro, vorremmo che non succedesse mai. La canzone non la conosco, ma credo che si sposi perfettamente con i sentimenti di Taka e Ryo. L'ho intesa così l'altre parte mancante di Taka e Reita, e vice versa. Ci vediamo al prossimo capitolo perché ho tanti punti di domanda, e sono curiosa, di come le cose si metteranno ^.^.

Ciao alla Prossima!!!

19/07/14, ore 14:57

Ciao! Come promesso eccomi qui!:) leggo tutte le Reituki con piacere, quindi appena hai detto che era una storia di queste mi sono fiondata appena ho potuto a leggere.
Ho ascoltato la canzone ( mi sono scervellata perché la cantante mi ricordava qualcuno, poi ho capito xD ha lasciato a casa la sorella stavolta), e per quanto non sia il mio genere, sembra davvero adatta alla storia, è fragile come Takanori, sa di addio.
È una storia molto triste, Takanori...soffre di anoressia? O un disturbo alimentare a quanto ho capito, sembra qualcosa che lo ha scosso psicologicamente nel profondo, visto che pur sapendo che rischia la morte è felice di pesare così poco.
Non riesco bene ad inquadrare il rapporto tra Reita e Ruki, sembrano volersi molto bene, ma la presenza di Midori accanto al bassista mi lascia un po' perplessa. Ma se è qualcosa che capiremo successivamente, non dire nulla, mi godo la storia senza spoiler *-*
Se Akira è davvero l' unico a poter far ragionare Takanori, spero ci riesca davvero, non voglio che muoia!
Te lo posso fare un piccolo appunto?
Mi spieghi perché davanti ad ogni battuta metti i due punti?
Non è proprio bello da vedere, o almeno, io sto leggendo con il cellulare, non vorrei che sia un po' sfasato. In questo caso lascia perdere, nel caso dovesse essere così davvero, toglili, va benissimo il discorso diretto tra due virgolette, come in un libro!
Anche perché trovo che scrivi bene, è un peccato non correggere una sciocchezza simile! Perché ovviamente è una piccolezza, non un erroraccio di quello catastrofico :) stai tranquilla!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Kyoite.