Something
di Adaralbion

08/10/08, ore 17:57

''' ...questa fic rappresenta l'indignazione, la voglia di uscire da situazioni che non sopportiamo, di dire al mondo “vaffanculo, così non vai bene!”, ma al contempo l'impossibilità di farlo...''' complimenti,davvero bella!hai descritto in maniera impeccabile il pensiero che volevi trasmettere.povero matt XD XD XD ancora complimenti!!!kissoni^^

06/09/08, ore 15:44

dopo aver letto questa fic non ho potuto fare a meno di sorridere. Si, ok, probabilmente quello che ho appena detto ti regala un bonus per tirarmi un pugno nel costato, o in faccia, dove preferisci, dato che la storia è, uh, vediamo...
-malinconica
-struggente
-angosciosa
-incazzosa
stronza (anche se mai ai livelli di Mello)
eppure... non riesco a non sorridere! Perchè penso a quanto quei due siano fatti per stare insieme, nonostante il rossino stia assumendo sempre più i toni di un cagnolino da compagnia/domestica/governante... però...ah, maledetto Mello, ogni volta che lo guardo ragiono esattamente come Matt: vorrei tanto prenderlo a calci finchè non giura di smettere con la cioccolata pur di scampare al supplizio, eppure non riesco ad odiarlo. Ma si... credo che io e Mattuccio siamo proprio senza palle XDDD
...e te sei troppo brava a scrivere! ti adoro... ^___^/ kiss,
Dango

06/09/08, ore 10:47

Bella. Davvero molto bella. Mi piace come Matt descrive Mello, e, in questa fic, si meriterebbe davvero una bella padellata in testa! XD Complimentoni! Baxi reidina

04/09/08, ore 22:29

O dog! Come mai così poche recensioni per una fic così splendida? L'ho già detto da qualche altra parte -XD-, il Mello cattivo mi aggrada un sacco >333 Bravissima!

03/09/08, ore 08:49

Tema interessante, chissà quante volte Matt ha davvero pensato di raccattare baracca e burattini e piantare Mello in asso. Altrettante volte, ha capito di non poterlo fare. Fanfiction amara, ma non sgradevole. Bella, davvero! Un bacio =*

03/09/08, ore 01:19

wow stupenda... mi ha colpito, sul serio e anche un pò angosciato. la voglia di mandare tutto a quel paese e l'impossibilità di farlo.. complimenti hai fatto centro,davvero toccante. è inutile che continui a ripetertelo ma sei un genio! mi raccomando però continua anche le ff che hai lasciat in sospeso. 1 bacione .katsu