Alla scoperta del passato
di Ginny

09/09/08, ore 14:04

Scusa il ritardo ma ero impegnata con un po' di affari per la scuola... Il capitolo è un po' di transizione e non è particolarmente ricco dicolpi di scena (tranne l'ultimo pezzettino) ma mi è piaciuto lo stesso. Non ti preoccupare per gli aggiornamenti lenti, ti capisco benissimo se manca l'ispirazione! Un baciottolo

03/09/08, ore 14:57

Hard! Rock! Hallelujah! finalmente ti sei decisa a mettere il nuovo chap dopo MESI, ti rendi conto, MESI ke nn lo facevi!!! E in un modo alquanto sconvolgente ò-ò. Prima di tutto, il discorso che il terzo fa con Gin...il vecchio marpione tenta di fare il finto tonto, ma in realtà noi sappiamo che cosa nascone *me se la ridacchia andando a scovare le scan del manga* peccato che Gin ancora nn sappia tutta la storia e debba scervellarsi ancora un poketto per arrivarci; quasi quasi mi dispiace per te nee-chan XD. Seconda cosa, il coprifronte: quando l'ha raccolto e letto il messaggio mi è venuto un magone stratosferico, come solo tu sai causarmi. Il messaggio è sicuramente di Itachi, ci metto le mani sul fuoco!!! E molto probabilmente, il rumore che hai sentito quando sei scesa dal letto era il suo cappello con i campanellini (era un rumore di campanelli? non ricordo più! ^^'') Mi ha così stravolto! Questo vuol dire che ti pensa ancora, ke gli manki e, kissà, forse ti ha sempre tenuta d'occhio e incoraggiata di nascosto; quindi, mancherà poco a quando finalmente riuscirai a rispondere alla domanda che ti sei posta e capirai ke persona è in realtà. Bene, ora basta xkè sto scrivendo una seconda bibbia e rischio di morirci a metà...continua a farti venire l'ispirazione, e mettici tutto il tempo ke vuoi, se poi riesci a scrivere chap de genere....e nn scordarti i vestiti! XDD Un bacio e un abbraccio, Jo-Jo ^.-

03/09/08, ore 14:32

Carissima sempai *-* ho scordato di commentare l'altro capitolo, chiedo scusa T.T cercherò di rimediare con questo!
Allour, non preoccuparti del ritardo: non importa quanto tempo passa, ma il risultato. E il risultato è più che soddisfacente! Come sempre organizzata benissimo la narrazione, il punto di vista di Ginny è impeccabile, perfettamente IC; inoltre ho apprezzato molto anche gli accenni agli spoiler (Itachi ç_ç).
Bellissimi i dialoghi con Kakashi, molto equilibrati, e anche Kakshi mi sembra IC - forse un pochino di meno rispetto agli altri capitoli, ma è probabile che io abbia questa impressione solo perché lo vedo in una situazione diversa dall'ordinario ^^
Ma la cosa migliore, in assoluto la più fantastica del capitolo... è il finale. Purtroppo non ci sono i miei adorati flashback, ma quel finale... troppo troppo bello *-* riuscitissimo, davvero, una suspence fantastica. Ottimo lavoro Gin! Non potevi trovare conclusione del capitolo migliore, secondo me!!
Spero tanto che l'Ispirazione ti sorrida un po' di più e che tu possa scrivere in tempi minori il prossimo capitolo. Ma anche se questo non dovesse succedere, non preoccuparti, l'importante è non forzarsi e lasciare che la scrittura venga spontanea ^^
Inoltre sono molto felice che tu abbia deciso di continuare la fan fiction anche ora che, mi sembra, i tuoi gusti si sono ampliati in quanto manga e anime. Molti autori nella tua situazione lasciano perdere le vecchie long-fic e si dedicano a nuovi fandom. Ma se tu andrai avanti con "Alla scoperta del passato", io ne sarò felicissima!

Un abbraccio, e buona fine delle vacanze ^^
Sayonara!
Ele.