Otanjoobi Omedetoo
di hotaru

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/12/11, ore 18:34

che scena dolce!! nadeshiko tra corre tra i fiori e il nonno che la oserva come il fiore più bello <3
io sono nata il 23 maggio XD quindi anche se di solito ti recensisco l'ultimo capitolo questa volta recensisco questo perchè è la data più vicina al mio giorno di nascita inoltre questa storia è molto bella XD
a me piace molto card captor sakura e ho visto l'anime e adesso che è uscita la perfect edition in edicola sono stata ben felice di comprarla !! i disegni e le storie delle CLAMP mi sono sempre piaciuti molto ! e tu rispetti bene i caratteri dei personaggi! leggendo questa fanfiction mi è sembrato di leggere una storia inedita delle CLAMP soprattutto nelle storie in cui appare nadeshiko XD

19/08/09, ore 18:22

ma che carina! davvero stupendosHa! *.* povero Toy... xD

14/07/09, ore 15:12

ciao! fino ad ora ho solo letto la tua fanfic, ma ora che è finita, è giusto dare una recensione. è davvero molto bella e ben scritta. sei riuscita a mantenere l'atmosfera delicata del manga ed è una gran cosa. l'idea poi è stata assolutamente originale e divertente! complimenti davvero! spero di leggere un'altra fanfic su ccs!!^_^ ciao

13/07/09, ore 21:50

che bello il compleanno del mio Shao^^quindi questa raccolta è finita!un pò mi dispiace cmq spero ke pubblicherai un'altra storia su CCS,ciau kiss Cele

13/07/09, ore 21:24

Io e la mia NOTEVOLE fortuna siamo arrivate a recensire questa meraviglia solo alla fine...un vero peccato, perché sono innamorata del tuo stile! Le shot sono una più bella dell'altra, e l'idea dei compleanni a mio parere è geniale! Complimenti^^ Un bacio, Majka

13/07/09, ore 20:13

Che bello anche questo compleanno! Peccato che fosse l'ultimo! Beh io semplicemente adoro Shaoran e trovo che in questo caso sia perfettamente IC, da una parte traspare anche se in minima parte il ragazzo insicuro ( ad esempio dal tremolio della voce che tenta di nascondere ) dall'altra vediamo il ragazzo che sa di avere una missione molto importante e che farà di tutto per portarla a termine e per tenere alto l'onore della famiglia. Molto bello l'accenno all'abito tradizionale un tempo appartenuto al padre. La cosa che mi è piaciuta più di tutte è stato però il personaggio della madre, che pur mantenendo sempre la sua aria solenne, riesce ad essere dolce nei confronti di suo figlio.
Beh visto che la raccolta è finita, non mi resta che farti i complimenti e ringraziarti per il tempo che mi hai fatto trascorrere piacevolmente. Aspetto le tue prossime storie! Ciao ciao

13/07/09, ore 16:54

Non aspettavo altro che qusta shot, oggi! E alla fine è arrivata ^-^ Però non avevo la minima idea che fosse l'ultima!ç.ç beh, d'altronde non mi ero resa conto nemmeno che i personaggi fosero finiti! xD Ma passando a questa ultima shot: come sempre mi è piaciuta. L'idea che la missione di Shaoran cominciasse proprio nel giorno del suo compleanno è stata bella. Io non ci avrei mai pensato xD E secondo me hai reso il personaggio di Yelan molto bene. Bene, e ora che ti dico? La notizia che questo fosse l'ultimo capitolo mi ha preso un po' alla sprovvista...beh, di certo mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo in questa sezione quindi spero che le idee che ti bazzicano in testa riusciranno a prendere forma! E naturalmente, come sempre, ti faccio i miei complimenti. è stato bello poter leggere sui compleanni dei vari personaggi di CCS, in particolare su quelli che magari vengono trattati poco. Quindi ti saluto, sperando in un tuo ritorno ^-^ Ciao!

24/06/09, ore 22:04

ehy ciao!Molto bella anke questa shot!Mi è piaciuto leggere finalmente una storia su Rika,in fondo su di lei nn si mai legge niente! è stata una storia molto interessante con un pizzico di avventura:bella! Bè ora vado,aspetto cn ansia il 13 luglio,il compleanno del mio Shao *___* ciau kiss Cele

24/06/09, ore 16:46

Eccomi! finalmente un nuovo compleanno! Ti dirò, ho trovato quesa shot veramente interessante. L'idea è originalissima e mi è piaciuta un sacco. *me fa sisi con la testa* c'è quel tocco di...quel certo non so che, che adoro xD Neppure io saprei dirti cosa, ma rende questa shot una di quelle che mi piacciono di più! Sarà quel pizzico di mistero e incomprensione per Rika, o sarà che davvero sono riuscita a visualizzare la scena dell'albero ed il sogno, ma questo capitolo l'ho adorato! Quindi complimenti più del solito, li meriti tutti! Un bacio! aspetto con ansia il compleanno di Shaoran (ziii *w*)

03/06/09, ore 20:18

Io sono pienissimamente daccordo con Dani92!!! Adoro Meiling, e stravoto per la coppia Shao-Mei! ^^ Sakura sul serio non la sopporto, perchè è la solita bambina perfetta dolce, carina, gentile... ma uffa! Io capisco Meiling, perchè farei lo stesso se mi fidanzo con Shaoran, e una bimba-poppante arriva e me lo ruba!! xD Quanto vorrei che qualcuno facesse ff sulla coppia Shao-Mei... tutti che gurdano quella tonta :'( e va be... comunque sei bravissima! Anche se non mi è piaciuto il pezzo dove Li dice che gli piacciono i fiori di ciliegio e non quelli di mangrovia... (non come l'hai scritto, anzi... ma per quello che significa! T_T) un bacio W SHAORAN E MEILING! 4 ever

01/06/09, ore 22:11

No, direi che non hai fatto per niente male, anzi! Hai reso con una intesità impressionante il momento che i due condividono ed anche se all'inizio Yamazaki sembrerebbe molto più maturo rispetto a quello a cui siamo abituati, alla fine tra la storia dell'anno bisestile e della mezzanotte passata, ritorna quello di sempre. Complimenti anche per la cura dei dettagli, come quello di dire che Tomoyo e Rika avevano notato che c'era qualcosa di diverso, proprio loro che sono le più mature tra tutte. Sakura invece come al solito vive sul suo pianeta. Ciao ciao, ci vediamo il 28 ;))

01/06/09, ore 16:33

ciauu! Wow hai capito Yamazaky come è diventato?ahahah quasi nn sembra lui se nn fosse per Chiharu xD cmq a parte questo la shot è stata bella cm sempre e nn ti sei spinta troppo oltre,anzi sei rimasta nei limiti senza specificare.bè è vero tra qst 2 a rating arancione nn c'è niente,infatti ne ho sempre lette massimo a rating giallo.bè ora vado,al 24 ciauuu kiss CeLe

01/06/09, ore 15:26

hola! Però! hai capito a Yamazaki? Ma si, ma si...tra tutto il gruppo, lì, qualcuno doveva pur darsi una svegliata! xD (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale...*me guarda Saku e Shao dall'altra parte della fic*). come al solito la shot mi è piaciuta molto e i complimenti sono diventati monotoni xD quindi davvero non so cosa dirti...tranquilla non perché mi stufo di commentare, ma perché a volte non trovo le parole per dire una cosa, magari...ultimamente il mio vocabolario è molto povero. Non so questo cosa centri con la fic, ma il dovere di uno scrittore di fan fic è anche quello di sopportare le idiozie che scrivono i lettori accaniti xD comunque...aspetto la prossima, naturalmente. Un bacio. Ciauuu!^-°

28/05/09, ore 23:59

Capitolo bellissimo, dal punto di vista delle emozioni che comunica. Al di là dei pensieri della ragazza, che hai comunque reso benissimo ed in modo molto intenso, in realtà quello che mi è piaciuto di più è stato Yamazaki, che sei riuscita a gestire in modo magistrale, facendo emergere il suo lato serio, che raramente mostra, ma rendendolo comunque fedele al personaggio che tutti conosciamo. Quindi mi ritrovo ancora una volta a farti i complimenti per questa shot. Anche io adoro questa coppia e non vedo l'ora di leggere la prossima sul compleanno di Yamazaki... A presto ;))

28/05/09, ore 17:15

ciauuuuuuuuu!!bellissima qst shot su Chiharu!Bè è chiaro quando si diventa signorine si è sempre un pò spaventati (ed io ne so qualkosa xD) cmq mi è piaciuto Yamazaky,cioè il ruolo k ha avuto!Ci si senti l'1...ciau kiss CeLe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]