Da Nerima con furore
di moira78

28/08/14, ore 11:56

Molto Bello Questo Capitolo ti Coinvolge molto questo intreccio di avvenimenti, mi piaci anche come scrivi fai vivere l'avvenimenti come se l' ho davanti ai miei occhi, Mi è piaciuta molto la parte Di Ranma e Di Pi-Chan della Loro Gelosia molto Esilarante.

26/07/14, ore 20:41

AAnche questo capitolo mi è piaciuto da morire. L'arrivo di tutta la bella combriccola di Nerima è stata davvero esilarante. Ti faccio i miei complimenti, ad ogni capitolo mi convinco sempre di più che questa tua storia mi piace davvero un sacco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto

25/07/14, ore 16:16

Ciao Moira, sono in ritardo lo so, ma ci tenevo a lasciare un commento come si deve a questo divertentissimo capitolo :D
Che dire..divertentissimo perché finalmente tutta (o quasi) la combriccola di Nerima è piombata a Shinjuku per farsi riconoscere anche lì!
Sei stata davvero mitica a mettere su questa assurda ed esilarante baraonda, ricca di punti di vista diversi e analogie tra i personaggi. Vogliamo parlare ad es. della paura dei gatti di Falcon? ahaha! In effetti non ci avevo pensato... tutte queste similitudini non sono per niente un caso secondo me XD
Però Falcon accovacciato sulle gambe di Miki non ce lo vedo neanche io ahaha! XD
Insomma, Ranma dà involontariamente sfoggio anche del nekoken a causa di una famosa gattina rosa...per fortuna c'è Akane che riesce come al solito a calmarlo in un baleno!
Come ho anticipato su, mi piace molto il modo in cui stai strutturando la narrazione, cambiando spesso punto di vista e non è facile con tutta questa gente :P Perfetto quello di Happosai, che si vede di rado nelle ff (e come al solito...che coppia lui e Ryo XD ) e mitico quello di Kaori che assiste a scene che a Nerima non stupirebbero nessuno, essendo la normalità! Altroché dodecagono amoroso eheheh :P
Nonostante la confusione, la storia procede: la yakuza si fa sentire ancora e il povero Ranma viene a sapere che le pillole della fenice sono state rubate...ma come Cologne si fa derubare? XD assurdo! Ma come abbiamo detto, questo quartiere è un po' diverso da Nerima, anche per un'amazzone come lei! E ora? Riusciranno a recuperare le pillole? E quel microchip dove sarà finito? Akane subirà altri palpeggiamenti? a haha XD Bellissime le scenate di gelosia, comprese quelle di P-chan!
Un altro punto che ha rapito la mia attenzione è un'altra somiglianza tra Kaori e Akane: la gelosia! Cavolo se si nota! Kaori soffre di complessi di inferiorità nei confronti di Saeko così come Akane nei confronti delle sue rivali, in particolare Shan-pu!
Prevedo altri guai una volta che tutti saranno a casa con loro...e sono sicura che tutti vorranno dare il loro contributo per combattere la yakuza :P
Attendo con ansia il prossimo capitolo e nel frattempo di rifaccio i miei complimenti, meritatissimi come al solito!

20/07/14, ore 00:09

Che bello questo capitolo. Ci sono proprio tutti! Scritto bene, esilarante e un perfetto mix della comicità di entrambi gli anime. Bravissima! Il mistero s'infittisce e non vedo l'ora che Ranma torni ragazzo e difenda la sua adorata akane, così come kaori e ryo. Attendo aggiornamenti. Buona serata. Karmy