Barman and Barmaid.
di Aredhel Afterlife

04/08/14, ore 00:31

Ohilà!
Su questo capitolo posso dire che sia complessivamente buono, in quanto l'introduzione ai nuovi personaggi di Zayn, Niall e Bryanna ti è riuscita bene. Hai pitturato i due ragazzi in modo molto simile alla realtà (anche se Zayn forse è un po' meno stronzo e un po' più dolce ma su questo sorvolo), e mi hai permesso di immaginare senza problemi Bry, il che vuol dire che ti sei espressa bene durante la sua descrizione.
Posso solo farti notare qualche cosa in ambito grammaticale? Forse te l'avrò già detto ma non si può fare affidamento sulla mia memoria, quindi ci tengo a precisare che tutte le correzioni che faccio le faccio solo per dare una mano a migliorare la storia. Quindi non odiarmi, per favore *labbruccio di fuori*
Dicevo che a parer mio ci sono un paio di cosa da riguardare sull'uso dei verbi:
1) la contrapposizione di imperfetto e passato remoto in una stessa frase nonostante non ci sia contemporaneità di azioni. Non mi ricordo esattamente dove avessi riscontrato questa situazione ma penso si possa sostituire il passato prossimo con un imperfetto come hai fatto per il resto della frase.
2) ci sono un po di congiuntivi mancanti, come quando dici "mi chiedevo solo come sono"
Mi dispiace farti notare tutte queste cose ma penso possano esserti d'aiuto duranta la revisione del prossimo capitolo.
Ora però devo farti una domanda: se la nostra cara Alex si è svegliata di mattino presto il giorno del colloquio e ha finito di lavorare alle cinque del mattino, COME CRIBBIO HA FATTO A STARE IN PIEDI ALLEGRAMENTE PER 24 ORE DI FILA?!
Io a mala pena sto in piedi cinque ore senza sbadigliare

25/07/14, ore 00:25

moooolto bello! sul serio!
e poi ha conosciuto Zayn.
credo proprio che le risate in questa fan fiction non mancheranno, anche perchè Louis faceva ridere già di suo, poi anche ubriaco..
spero che continui al più presto!
kiss & hugs
-shasha02 xx

21/07/14, ore 21:56

meravigliosa, divina, stupenda!
ero già pronta a leggere il prossimo capitolo ahahaha
è scritta beniiiissimo e tu sei braviiiissima, ti prego avvisami quando aggiorni!!

-Anna-

20/07/14, ore 16:39

Ciao :)
E' stupendo. *-*
Zayn, sembra uno che ce l'ha col mondo intero lol
Aw, Alex è dolcissima. :3
Louis e Niall, HAHAHHAHAH