Un amore tutto mio
di Tina_Legolas

06/12/17, ore 16:49

Bellissima storia.Sinceramente,mi ha preso.Ed è anche scritta molto bene!

06/11/16, ore 01:30

Oh, santi Valar tu non puoi tenermi sulle spine così! Questa storia è meravigliosa, come tutte le tue, e devo assolutamente sapere come va a finire!

06/11/16, ore 01:20

Cos-? Ma cos' ha Thranduil al posto del cervello? Perché non può semplicemente accettare la cosa? Vabbè. Vabbè. Lasciamo stare, via.
Adoro come scrivi, secondo me hai talento per fare la scrittrice

23/10/16, ore 17:23

Magnifica! Semplicemente magnifica! Io non ho parole. Mi piace moltissimo come riesci a far percepire l'amore nelle tue storie. Bravissima!

23/10/16, ore 17:15

Wow, meravigliosa! Me ne sono già innamorata! Mi hai fatta morire dal ridere con la cosa che Eldarion fugge dai suoi genitori

16/12/14, ore 10:28

Bellissimo <3 ora tifo per Thranduil :) deve riuscire a fare pace con Legolas e fare amicizia con la sua nipotina :) sono davvero dolcissimo <3 a presto, spero <3 Saretta98SS

15/12/14, ore 20:05

Ahah sapevo che dovevano ritornare a parlarsi! Anche se con qualche difficoltà! Però dai é un inizio. E possono imparare molto l no dall altro.
Bella sstoria mi piace davvero tanto!

26/11/14, ore 11:39

Ciao :) sono sempre io :D oggi le mie recensioni ti avranno già stancato :D stupenda anche questa FF <3 mi piace anche Thranduil in versione cattiva :D mi piace come personaggio e basta... Forse perché ha creato l'essere più perfetto che esista... Ovviamente Legolas <3 stupenda anche questa trama comunque :) pubblica presto :) baci <3 Saretta98SS

12/08/14, ore 17:08

Una scena molto commovente! Il compleanno e la torta e sopratutto il regalo! Hai avuto un ottima idea! Hai reso chiaramente i meravigliosi sentimenti che si provano quando si diventa genitori!
e finalmente siamo arrivati al prossimo incontro con thranduil!

Alla prossima!!
laura

10/08/14, ore 22:34

Devo ammettere che non avevo mai pensato a Legolas come un padre ma mi piace! E poi Miriel e cosi cucciolosa!!! ♡♡♡ mi piace molto anche il personaggio di Eldarion e la scena in cui si scopre che anche Aragorn di notte si intrufola nelle cucine e impagabile!!! Aspetto con ansia il nuovo capitolo! ;) Electra :)

01/08/14, ore 00:45

Ciao! Questa storia mi intenerisce sempre di più man mano che i capitoli procedono! Lego las nel ruolo di papà..dolcissimo! Così innamorato della piccina, emozionato e felice di vederla crescere! Nel contempo fai bene a sottolineare lo stato d'ansia che legolas vive per la situazione con suo padre! Litigare con un genitore è sempre duro, ma con uno come thranduil ancora di più!
Sono curiosa! Come mai tutto questo astio nei confronti di una bambina innocente? C'è forse qualcosa sotto?! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto

laura

30/07/14, ore 12:05

Oh no ti prego tu mi vuoi uccidere vero con tutta questa tenerezza!
Io adoro questa storia il fatto che Legolas ami in modo così incondizionato la piccola nonostante non sia sua figlia è bellissimo, è una cosa molto dolce e tenera.
La storia ha una trama che incuriosisce, anche perchè io vorrei proprio sapere di chi è figlia veramente e perchè Thranduil non la voleva nel suo regno, perchè in fondo non dovrebbe avere nulla contro i mezz'elfi, insomma Elrond e un mezz'elfo. C'è di sicuro qualcosa sotto vero?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Hika <3

25/07/14, ore 09:59

Ohhhhhh tra un po arriva Thranduil!!!!! Almeno Legolas ha il sostegno di alcune elfi della sua terra.... e non faccio fatica a capire il perché..... ahhhh sarà divertente!

23/07/14, ore 16:33

Ohhhhh brava Arwen che aiuta Legolas! Ma perché a lei non piace Thranduil? Posso capire, ma sarebbe il mio punto fi vista. .... ma Arwen? E bravo Legolas che aiuta Eldarion..... certo che deve essere strano per Legolas prima aiuta Aragorn lo educa e gli insegna a usare l arco, poi fa lo stesso col figlio..... che sembra ripetere le azioni del padre..... ohhhh non vedo l'ora di leggere dell' incontro tra Legolas e suo padre..... ci saranno molti litigi? Arwen e Aragorn dovranno mettersi in mezzo? Prima o poi la bambina conoscerà anche lo "zio" Gimli?

20/07/14, ore 16:29

Ciao! Ho trovato la tua idea molto originale! Legolas così combattente che si innamora di una bimba e decide di prendersi cura di lei pur scontrandosi con il padre è molto tenero! Questo primo capitolo mi è piaciuto e scorre molto bene!
Chissa come si evolverà la storia!
A presto