Blog di un'assassina
di EllyChan

24/07/15, ore 20:07

OK ok sono un po'inritardo con la mia recensione,ma ho letto solo ora questa fanfic(*faccina mortificata*). Hahahahaha penso sia un'idea davvero fighissima! Il fatto che possa esistere internet e che Rekla possa aprire un blog é davvero una cosa divertente e fantasiosa. Non credo di aver mai visto una cosa del genere:) Spero che aggiornerai presto e troverai il modo per usare l'html,quel coso lì insomma. Ancora non metto la storia tra le seguite perché voglio vedere prima come si evolverà la cosa,ma sono sicura che non mi deluderai^^ Salutoni, AlnyFMillen

31/08/14, ore 01:00

Sembra davvero interessante la storia ma dovresti usare l'html.
Se non sai come si usa è semplice.
1. Quando scrivi un capitolo al lato c'è una scritta evidenziata "clicca qui"; 2. Tu schiacciaci sopra;
3. Incolla il tuo testo lì;
4. Clicca "codice sorgente" che sta lì in alto;
5. Fai copia e incolla su scrivi capitolo;
6. Metti anteprima e vedi come esce ... dovrebbe essere più ordinato!

Spero non abbia sprecato tempo annoiandoti ... comunque bravissima. Questa ff mi ispira tantissimo e immagino già che sarà davvero uno spasso sentire le crisi isteriche e gli sfoghi di Rekla attraverso il suo blog!

ps: la storia va nelle preferite!

Amina_AppleSan

24/08/14, ore 11:54

Bella l'idea, la storia è scritta bene, la descrizione del blog...bellissima! Ah ah ah! Spero che manderai avanti la storia perché ho notato che non posti da un po';
Vuby ;)

22/07/14, ore 13:12

Ciao:)
Ho messo tra le seguite questa storia qualche giorno fa...e mi scuso se recensisco solo ora(l'università mi sta uccidendo XD).
Comunque passando alla storia la trovo un'idea simpatica e originale...e poi la concentrerai sui personaggi che prediligo di più nelle guerre gli Assassini(vero?*-*)
Continua presto,mi raccomando.
Bacio,