The Vampire Princess
di fantasy28

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/14, ore 18:06

Ciao Kris, sono molto colpita dalla tua storia. Mi piace molto, mi incuriosisce. Scrivi molto bene, alterni piacevolmente le descrizioni (stupende) a dei momenti di dialogo tra i personaggi (e non rendi il racconto un semplice dialogo, che a mio parere toglie molto alle storie anche ben congeniate). Sei molto brava anche nel far rimanere gli aspetti principali del carattere dei due protagonisti, inoltre Mi intriga molto il fatto che Ikuto (<3) sia un vampiro. Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo e ribadisco come ha detto anche Ctistie13, il capitolo non è venuto affatto male, anzi e moooooolto bello. Ci sentiamo, a presto =D

25/07/14, ore 17:00

Ciao carissima ^.^ inizio subito col dirti WOW la tua storia mi ha lasciato senza fiato,non solo per come scrivi bene,ma anche per come spieghi tutte le sensazioni,i sentimenti e le paure dei protagonisti...^.^ sono curiosa di vedere se Amu rimarrà o no a casa di ikuto e soprattutto di sapere cosa accadrà tra quei due *.* non vedo l'ora che aggiorni,complimenti come ho detto prima sei molto brava, adoro come scrivi..ok ora la smetto,ci vediamo nel prossimo capitolo
un abbraccio

25/07/14, ore 11:05

Questo capitolo mi è piaciuto tanto *----* spero che aggiorni presto *____*

24/07/14, ore 22:08

come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... Amu si è trasferita da Ikuto! ;-) Evviva! ;-)
Beh ... sì sa che Ikuto è uno sciupare femmine! ;-)
Magari fossi io nei panni di Amu! ;-)
Al contrario di quello che dici tu questo capitolo è bellissimo e giuro che ... per descriverlo non so nemmeno usare le parole adatte! ;-)
Io, a differenza di Amu, adoro il temporale! ;-) È così rilassante! ;-)
Poi ... per quanto riguarda il passato di Amu, beh ... mi dispiace per lei! Ma questa è la vita! ;-)
Inoltre ... per fortuna che Ikuto provi nuove sensazioni! ;-)
Alla faccia del Non morto! ;-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Bacioni ed abbracci

24/07/14, ore 15:26

Ciao,sono Eris
Leggo poco su questo fandom,ma quando ho visto il titolo e la trama della tua storia non ho saputo resistere.
Ti sarei grata se alzassi il rating*Q* mi renderesti davvero feliceee
Ikuto nei panni di un vampiro è il massimo,hai avuto davvero una buona idea*-* brava
Questa storia merita e l'aggiungo nelle seguite:)) spero che per te vada bene(?)

23/07/14, ore 10:03

Bellissimo!!!Stupendo!!!Questo capitolo è super!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Voglio scoprire qual è il favore per Ikuto!!
Aggiorna presto!
Baci ed Abbracci
Kekka <3

22/07/14, ore 16:13

come va? ;-)
Per me è un onore aiutarti e ti ringrazio per i complimenti che mi fai! ;-)
Allora ... anche se il capitolo è molto corto la storia è pur sempre bella! ;-)
Dunque ... Amu che fino ad ora è vissuta in un orfanotrofio ... chissà che brutta esperienza! Almeno vivrà la sua vita con Ikuto! ;-)
Allora, la persona che ha ucciso i genitori di Amu è Ikuto! Tutti i vampiri hanno il loro momento da serial killer, no? ;-)
Io adoro le leggende metropolitane, quindi se per caso tu ne avessi bisogno io sarei più che fiera di aiutarti! ;-)
Non c'è che dire ... Ikuto si sta proprio innamorano di Amu! ;-)
Beh ... adesso ti faccio una serie di complimenti: tu sei molto brava a descrivere! ;-) È una qualità indispensabile per uno scrittore! ;-)
Giuro, e ripeto giuro, che tu stai mettendo le reincarnazioni dei personaggi del cartone nella storia! ;-)
Hai messo le caratteristiche più spiccanti dei personaggi nel modo giusto, cioè il rossore sulle gote di Amu e la malizia di Ikuto! ;-)
Sappi che ogni volta migliori e mi raccomando continua così! ;-)
Ora ti saluto! ;-)
Spero di sentirti presto! ;-)

22/07/14, ore 09:49

Anche questo capitolo mi piace molto, soprattutto per Ikuto,ma quello biondo è uno degli umbriaconi?
Ti prego aggiorna presto!

22/07/14, ore 09:41

Bellissima questa storia!
Mi piace molto,è scritta anche bene!
Ciao vado a leggere l'altro capitolo!
Baci ed Abbracci
Kekka!

21/07/14, ore 22:02

come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Amu è stata salvata da Ikuto che bello! ;-)
A lui gli si addice la parte del vampiro! ;-)
E poi è così ... sexy! *_*
Ok, sono pazza!
Tornando alla storia, lui è sempre subdolo e ha sempre una ragione per la quale lui fa un gesto! ;-)
A quanto pare la parte preferita di Ikuto verso Amu è l'orecchio noto! ;-) Beh, anche gli occhi! ;-)
Io non saprei se ritenermi fortuna o meno di stare con Ikuto, perché è troppo misterioso! ;-) (cara no sei tu quella che gli piacciono gli uomini misteriosi? !)
Ok ... sono di fretta, comunque ... aggiorna presto! ;-)

20/07/14, ore 14:57

come va? ;-)
Ho letto il primo capitolo di questa storia e mi è piaciuto molto! ;-)
È molto intrigante la trama è ha tutte le caratteristiche di una storia di vampiri come si rispetti! ;-)
Amu è una principessa? ;-) Te lo chiedo dal titolo che hai dato alla tua ff! ;-)
Le sensazioni che prova, l'angoscia, il terrore e tutto quanto l'insieme ... hanno fatto venire la pelle d'ora anche a me, tanto che io mi sono immedesimata! ;-)
Ikuto é sempre a caccia e io ti chiedo ... ti prego ... aggiorna presto! ;-)
Mi piace tropo la storia! ;-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]