Trick or Treat
di abhainnjees

21/08/14, ore 20:45

Nooooooo! É finitaaaaa!! Che peccato! Mi stavo divertendo un mondo! XD questa storia è stata divertentissima e bellissima da leggere! Ho divorato questi otto capitoli in un fiato! XD oddio!! Sam impazzito che picchia Dean e li manda in ospedale! Non ci credo! I demoni lo avranno fatto andare di matto! XD ahahahahah! XD la lettera a Bobby, che viene chiamato zione, é geniale! XD fantastica! E anche la presenza di Castiel/Jimmy che aleggia! XD adesso ho capito che tipo di serie di ff sarà! XD geniale! XD bellissimo e divertentissimo lavoro come sempre! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

25/07/14, ore 02:21

Mi piace.
MI PIACEEEEEEEE ^-^ ^-^ ^-^
Ora dimmi, seriamente, come hai potuto pensare che questo capitolo non mi sarebbe piaciuto.
Devo ammetterlo, mi hai spaventata a tal punto che mi sono ritrovata a pensare che avresti tipo resuscitato dal futuro Anna o qualcosa del genere, ma invece no!!!
Davvero bellissimo.
Mi piace come concludi, mi piace l'originalità di fare uno pseudo-capitolo, in quanto fosse in realtà una lettera di Dean a Bobby; mi piace il finale ambiguo; mi piace l'idea che abbia conosciuto prima Jim e anche la confusione col blu; mi piacciono le descrizzioni e mi piace davver tutto: il tuo modo di scrivere, i feelings ambigui... Tutto.
Adesso colgo l'occasione di fare finalmente una recensione semi-decente per farti i miei complimenti.
Complimenti davvero, il capitolo finale (che tu hai dubitato potesse piacermi) è stato il mio preferito.
Davvero bello, pulito e semplice ma anche molto originale.
Complimenti ancora.
Un abbraccio,
Ang.

22/07/14, ore 06:18

Un finale così proprio non me l'aspettavo ma è geniale! Mi dispiace che sia finita. Alla prossima ff!!!

20/07/14, ore 12:49

Wow, non mi aspettavo che finisse così di botto!
Comunque è una fine originale. L'ultima parte è fantastica, con Dean che incontra Jimmy Novak e quasi collassa :'3
Ok, ti faccio i miei complimenti, alla prossima!

20/07/14, ore 12:00

Mi dispiace che questa storia sia finita. Era davvero divertente da leggere. Comunque la lettera che spiega più o meno tutto è davvero un bell'espediente. Immagino la faccia del caro Bobby mentre la legge.
"Idioti!!" avrà sicuramente detto.
Però da quello che hai detto nelle tue note, tutto mi sperare ad una comic series!!!!
Bella davvero e complimenti!!!
Alla prossima :):)