Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    19/07/2014    5 recensioni
Da qualche parte nella 3 stagione!
Dal IV capitolo:
"Perchè?" La baciai e l'avvicinai a me, come se da un momento all'altro sarebbe potuta sparire.
"Nel futuro non abbiamo molte altre possibilità di stare insieme..così. Volevo recuperare il tempo perduto."
"Perchè?"
"Appartieni ad un altro angelo ora."
"Ha gli occhi più blu. E no, Dean non ciò sofferto. Voi due.. condividete un legame più profondo"
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Anna, Bela Talbot, Dean Winchester, Ruby, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Not Natural'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Robert Singer
Kansas (a buon cuore del postino)
05-10-2006
E che la fortuna ci assista




Ascolta zio -posso ancora chiamarti zio vero?- sto per chiederti un favore bello grosso.
Ti scrivo una lettera di carta perché credo che farà prima il postino a scovare il postaccio in cui ti nascondi, che tu ad alzarti, sederti di fronte a quello stramaledettissimo laptop e controllare la posta elettronica. Ma non divaghiamo. Il favore. Bhè’ zione tra qualche giorno, molto presto dall’arrivo di questa lettera immagino, arriveranno alla tua porta Sam e una ragazza moretta e carina, tu falli entrare, entrambi. Si, lo so, ci hai sempre detto che non dobbiamo portare estranei in casa tua, ma Sam non era in grado di raggiungerti da solo, e io non lo posso accompagnare. Bela era l’unica alternativa. Si, so di nuovo a che cosa stai pensando, ‘quella Bela, ragazzo?’ ebbene si, lei è quello di più vicino ad un’amica che abbiamo.

Nel caso quasi certo che tu entri in possesso di questa lettera dopo dell’arrivo di Sam e Bela, non c’è più nulla che io possa dirti. Ma se Dio volesse che tu abbia il tempo di prepararti al loro arrivo allora devo raccontarti un paio di cosette.
Sto all’ospedale, riesco a scriverti solo perché Bela mi ha procurato carta, penna e tempo necessario per farlo. Nascondiamo Sam in un casermone fuori città, siamo a Vermont, da ormai cinque giorni. Tutto iniziò un paio di settimane fa. Ruby ci ha segnalato un caso, e noi – ehm volevo dire io sotto costrizione di Sam- siamo partiti per risolverlo. Solo che ovviamente è stata una fregatura. Innanzitutto siamo stati attaccati dalla merce di un sexy shop, e Sam era ’no, non è colpa di Ruby, fidiamoci di lei, andiamo pure al cimitero il trentuno di ottobre come ci ha detto le, che potrà mai succederci di male’ e io me ne sono andato, sbattendo la porta! Zio Bobby, non lo reggo più quel ragazzo. Menomale che alla fine ci ho ripensato, altrimenti stavolta finiva per farsi ammazzare! Ma che dico, peggio! Quando sono andato al cimitero l’ho trovato circondato di demoni che facevano cose starne - lo bagnavano del loro sangue Bobby, come se dovessero lavarlo - mentre lui era legato a un palo, accanto a Ruby. Anche lei era legata, e anche se sono sicuro che tutta questa storia l’abbia organizzato lei, Sam continuerà a crederle perché ‘hanno attaccato anche lei, non può essere una loro complice!! ’.
Per fortuna avevo Bela al mio fianco e ci siamo sbarazzati dei demoni grazie al vecchio trucchetto del megafono –non chiedere, non puoi immaginare cosa si riesce a trovare nella borsa di Bela- tutti tranne Ruby. E si perché appena ha potuto il signorino si è liberato e ha coperto le orecchie alla sua bella. Neanche nei peggiori porno, una scena raccapricciante. Il problema è che Sam non si comporta più nel solito modo. È rabbioso e violento, pensa che mi ci ha spedito lui all’ospedale. Bela lo riempie di sedativi per farlo stare buono, e Ruby dopo essere sopravvissuta all’esorcismo ha avuto il buonsenso di andarsene.
perciò appena arrivano tratta bene Bela e prenditi cura di Sam, magari cerca sui tuoi libri qualche caso simile, così saprai come muoverti.
Quando mi dimetteranno verrò a dare una mano. Mandami Bela.
Dean
P.S. senti, è solo una sensazione, ma visto che devi metterti sui libri se hai un minuto controlla un po’ quali dovrebbero essere i sintomi dell’amnesia. Ripeto è solo una sensazione, ma sento di avere dei vuoti di memoria. Vedo dei colori che non hanno senso, il rosso e soprattutto il blu. Il blu degli occhi, lo sogno e non capisco il perché, e soprattutto mi fa perdere il controllo. Per esempio l’altro giorno è venuto in visita un tizio dalla comunità cristiana, un tipo con gli occhi blu e un sorriso tutto gengive. Giuro che non l’ho mai visto, ma il colore degli occhi mi ha fatto dare di matto, per poco non sono svenuto. Quindi se hai tempo controlla, parole chiave Amnesia e Colore Blu.





NdA: so che potrebbe sembrarvi strano un finale del genere, ma ho concepito questa storia come un episodio dello show e quindi, se da una parte è autoconclusivo –seppure ambiguo, ve lo concedo- per il caso che i Winchester stavano seguendo, dall’altra c’è il finale aperto dal punto di vista della trama orizzontale.
Se vi farà piace potrei iniziare una serie di questi “pseudo-episodi”, ma solo se va anche a voi “spettatori-lettori”.
Si lo so, nel P.S. ho ipotizzato che Dean incontrasse Jim prima di Cas, ma non disperate…
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees