.Drammaturgia.
di Ardespuffy

03/09/08, ore 20:37

Aw, che bello, hai già aggiornato! *-*
Sei fin troppo severa con te stessa: a me questa shot è piaciuta; specie la parte finale, che non trovo "confusa" come dici tu, semmai è abbastanza nonsense. O.o
Uhm, a quanto leggo anche tu (se ho capito bene!) punti sull'ipotesi che Mello, dopo aver lasciato la Wammy's House abbia fatto un "determinato lavoro" (diciamo così!xD). A dir la verità mi pare abbastanza improbabile come ipotesi; dopotutto, con un cervello (ed un orgoglio!) come il suo avrebbe potuto benissimo ingraziarsi i capi dell'organizzazione mafiosa fornendo loro piani e tattiche da usare (senza contare che così avrebbe anche potuto contare sul rispetto degli altri componenti della banda). Non so se mi sono spiegata bene (probabilmente no! xD), ma, eccco, credo che sia andata così. ^^
In ogni caso, in questa shot, ho amato il silenzio di Matt dopo l'affermazione di Mello, in netto contrasto col fiume di pensieri di pochi istanti prima.
Bravissima! <3

03/09/08, ore 17:10

Bella bella e bella, come sempre ^^. Non so perchè ma iniziamelnte mi ha dato un senso di nonsense...forse per i fatti non narrati in modo eccessivo ma appena acennati, o il modo di atteggiarsi dei personaggi. Però infondo...se rifletto sull'ultima frase di Mello, non so il perchè ma mi da un senso di...come dire. "già visto, già gfattoù" XD ovvero... molte di noi fans pensiamo che Mello è andato avanti facendo proprio un detemrinato lavoro, e chissà che non lo abbia fatto anche in questa storia e poi sia finito in carcere. Quindi, rispondendo all'affermazione di Matt, è ovvio che abbia risposto in quel modo "Già vissuto già provato" In temrini crudi:mi sono già fottuto tante volte con quel cazzo di lavoro che mi sono ritrovato a fare ok...sta volta stò dando davvero di matto XD Excuse moi. kiss stellati :*