Un Año Sin Lluvia
di CieloNotturno

22/07/14, ore 11:59

Ciaooo!! Aspettavo da molto il secondo capitolo e per fortuna eccolo qui. La storia comincia ad appassionarmi sempre di più. Vilu riceve la macchina e la casa da quel farabutto di Marotti (se ce l'avrei davanti lo ucciderei) e che casa *__* . Chi è l'uomo che ha lasciato le Violette e il Bigliettino? Aggiorna presto . Bacii ❤

22/07/14, ore 09:30

Holaaaaaaa!!!!!!!!! Aspettavo da tanto il tuo capitolo : ) e mi piace tanto. Wow....io....non mi aspettavo che lei faccia questo lavoro, io pensavo di aver capito male, ma credo di aver capi adesso. Di sicuro avrá avuto un passato molto difficile e "sfortunatamente" ha incontrato quel marotti. Uhhh che fortuna una mercedes, peró se lei avrá una macchina ci saranno meno possibilitá che possa incontrare León : ) ma è meglio pensare al positivo. Ci vediamo presto ciaooooo

22/07/14, ore 01:09

Ciao,sono quella dell'altro capitolo ricordi?La storia mi piace sempre di più,davvero e mi hai anche incuriosita (cosa non tanto facile con me visto che nella maggior parte delle storie che leggo quando vogliono mettere il suspance ci riescono male perchè ormai è tutto prevedibile e...non ci hai capito niente di quello9 che ho scritto non è così?XD).Il tuo modo di descrivere le scene e i pensieri di Violetta mi piace troppo!!Sono gelosa,magari fossi brava come te *---*.Quindi da quest capitolo si capisce che:
Vilu ha 21 anni (per me l'età dei personaggi è molto importante non so perchè o.O)
Già all'età di 14 ha avuto i primi...beh...clienti (?).
Ogni notte fa sempre lo stesso incubo
Sua madre non c'è più,credo
Marotti è uno str...ehm...scemo!
Chissà chi le ha mandato quelle lavande...un suo cliente-amico!!Macchè,la smetto e mi arrangerò leggendo.
Baci
-Sofia

20/07/14, ore 18:03

Prima di impazzire CIAO,adesso impazzirò XD.
Questo capitolo è stupendo e va subito tra i preferiti,hai descritto le sensazioni di Vilu alla perfezione e mi hai fatto venir voglia di spaccare il capocollo a Marotti (ti confesso che non so precisamente cosa sia ma voglio spaccarglielo),quando poi ha incontrato Leon sei riuscita a strapparmi un sorriso,non si incontrano come succede nelle altre fiction ma come potresti tranquillamente trovare l'uomo della tua vita (non so se mi sono spiegata,credo di no :P).Da quanto leggo Leon non l'ha fissata per lunghi,interminabili,folli minuti quindi per ora le è un po indifferente (spero con tutta me stessa che sia una Leonetta).All'inizio non avevo capito che lavoro facesse Violetta,pensavo che fosse una designer o cose così e quando ho letto l'ultima parte l'ho dovuta rileggere per non fraintendere XD.Il capitolo è davvero fantastico e spero che tu voglia aggiornare presto visto che è un capolavoro!!
Baci.
-Sofia

(Recensione modificata il 20/07/2014 - 06:05 pm)

20/07/14, ore 16:11

Ehiiuiui ciaooooo!!!!!!! Wow è jskfkvkgkckd questo capitolo, veramente non sto scherzando XD è davvero bellissimo. Deduco che il titolo della storia l hai preso dalla versione spagnola di A year without rain ( non so se l ho scritto bene ) poi non lo so, spero di averci azzeccato XP. Uhhh sento l odore di una storia leonetta, peró non ne sono sicura perchè non si sa mai se spunta poi Diego, alex, tomas oppure Peter ( anche se spero di no ) Ora vado, no anzi prima ti devo dire una cosa, non ti spaventare è una cosa bella: sai scrivere benissimo : ) ora me ne posso andare tranquillamente ciaooooooo e sai di sicuro la continuerai perchè ci sono ta te persone che l hanno recensita quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo : )

20/07/14, ore 11:19

Ciao! :) Premetto che la storia mi piace ed anche molto perciò assolutamente bandiera VERDE e ti dirò di più, la storia passa subito tra le preferite. Deduco sia una Leonetta e questo mi riempie il cuore. Mi sbaglio forse? *spera di no*. Capitolo ben scritto complimenti, le descrizioni e le sensazioni dei personaggi sono così reali che io, lettrice riesco a percepirli e questo mi fa felice! Qui, in questo bellissimo capitolo abbiamo il primo incontro di Leon e Violetta, lei prova queste sensazioni dentro che la spingono a non andare più in quel locale. Sarà forse l'inizio di un qualcosa insieme? Lo spero proprio perché quei due li amo troppo insieme. Il lavoro di Violetta non è un qualcosa di perfetto al contrario non è niente da andarne fieri ma aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere come svilupperai la storia. Su ask ti cercherò sicuramente, complimenti ancora. A presto.
Bacioni.. Simonuccia_98__ ( puoi chiamarmi semplicemente Simo, se ti va )

20/07/14, ore 10:43

Wow, tecnicamente ti sei iscritta stamattina e sai già come usare l'HTML e, cosa più importante: sei talmente brava che mi fai incollare allo schermo.
Molto, molto, carino come primo capitolo.
Quindi, le descrizioni sono davvero ben fatte e poi, un buon regalo per la domenica mattina fa seeempre bene (accendo il PC, decido di leggere una long sul fandom Violetta e chi trovo? Te, come un bel pacco regalo)...
Sappi che ho capito fin dal primo momento che Violetta si prostituiva -ma non penso che ci voglia un genio, per farlo-! Anche perché si sveglia in una casa lussuosa, e parla di "clienti" (che poi, come è flash, se li sbriga in quaranta minuti e passa? Wow).
Mi piace il fatto che sia così scortese e, devo dire che, l'incontro con Leon mi ha proprio lasciato il sorriso. Non per altro: ma l'hai descritto molt bene. Ho apprezzato in particolare il timbro della voce spiegato con le note gravi! Hai reso perfettamente ciò che volevi spiegare (o almeno credo).
Sei stata molto originale a far fare la parte della Escort a Violetta, che come personaggio è una piccola Marie Sue della situazione. E' bello come cerchi di interpretarla!
Spieghi molto bene, e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo
BY(e)
_stella_2000

20/07/14, ore 10:19

Bella storia! Molto coinvolgente, non ci sono commenti da fare, spero che continuerai al più presto! Ciao, Mary. ;)

20/07/14, ore 09:40

Bellissima!! Come primo capitolo é fantastico, ma io non so se ho capito bene, Violetta fa la P*****a? Ahahahah sembra un pò strano ma é la stranezza che rende le storie ancora più belle .. Sei stata Bravissima, continua presto. Alla prossima, Bacii