goodnight freckles
di Geggy_

06/02/15, ore 02:00

Una storia molto dolce e genuina, inutile dire che amo i Gallavich in maniera folle, sono perfetti.
Unico appunto: il lampo precede sempre il tuono, è decisamente impossibile il contrario xDDD scusa la pignoleria ma dovevo dirlo!

23/08/14, ore 20:08

Hi, again :3
A quanto pare questa è la giornata delle recensioni! La pioggia mi ha messo di buon umore e quindi sto di nuovo " recensendo " - sempre che queste si possano chiamare recensioni - u.u
E' finita subito tra le mie preferite, nel vero senso della parola, perchè la storia è bellissima e perchè ho finalmente trovato delle gallavich che mi piacciono tanto e sono entrambe tue :3
Spero che ne scriverai altre così tornerò di nuovo a romperti invece di finire di guardare la dannata nona stagione di Supernatural come mi ero ripromessa HAHAHAH
Mi ero detta di finirla dopo la maturità ma a quanto pare non si è fatto nulla.

Bye; - oggi cambio il colore che diventa blu, così giusto perchè piove e giusto perchè è in tema -
J.W.

22/07/14, ore 18:09

Mi piace molto questa storia, complimenti... mi ha fatto emozionare continua così:)

20/07/14, ore 21:18

E' bella, mi piace un sacco e la metterei nei preferiti se non fosse per quell'ultima frase «’notte, Lentiggini», Mickey non darebbe mai un soprannome a Ian.
L'avrei fatta finire con qualcosa come: "..seppellire il viso nei suoi capelli corvini sorridendo prima di addormentarsi. L'altro l'avrebbe seguito a ruota nel mondo dei sogni se quella sensazione di libertà che quelle due parole gli aveva procurato non l'avesse tenuto sveglio fino alla mattina seguente."
O forse sono solo io ad essere fissata con il concetto di "libertà" di Mickey e la tua storia va benissimo così.