Il problema di Aido
di Elly Chan

Ciaooooo ho letto tutta la storia e mi piace un sacco!!Brava!!Però Tenshi non se lo merita Aidou...ahahahah!!!!!!Alla prossima!!

L'ultima parte è stata magnifica. Stavo ridendo a crepapelle ahahahha. Cmq...complimenti per questa fan fiction e ti assicuro che ti seguirò perchè mi piace il tuo modo di scrivere.
Un bacio forte forte da
                                                                                  DreamGirl95

E' stupendaaaaaaa! MI e piaciuta da morire, veramente! Comunque, secondo me,sarebbe bello fare un ultimo capitolo su Kain e Ichigo... E ripeto ancore che è una ff ultra-mega-super-strabellisimissimissima!

E così è finita... uuuueeeehhhh! Comunque è una buona idea fare un epilogo per ambedue le coppie e chissà magari ci aggiungi anche qualcuno. Senza contare che potresti fare un capitoletto un pò hot... con una vacanza chissà... lascio alla tu fantasia. Niente matrimonio mi sembra troppo scontato, magari come scenetta finale se vuoi. Ovviamente l'autrice sei tu quindi la scelta spetta solo a te. Qualunque cosa sceglierai sono sicura che non ci deluderai (ho fatto la rima). Mi è piacuta molto e aspetto con ansia l'epilogo. Buona fortuna e buon lavoro. Bacioni *w*

siiii fai l'epilogo!!!! e poi anche kain e ichigo devo avrere un lieto fine!! vogli unn lieto fine da favola per ambedue le coppie!!!!! ancher se aido è stato dolcissimo!!!! e le marachelle che combinavano da piccoli troppo carine!!.. e solo.. che vorrei che la ff nn finisse mai... a prestooooo!!!!

snif ç_ç davvero carinaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! comunque fallo 'sto epiclogo! Beati loro che vivono per sempre XD. Però dopo un pò dovrebbe scassare i maroni XD ciaoo =]

io invece avrei voluto proprio un altro piccolo episodio di Ichi-chan e Kain...cioè...non smielato perchè Kain fino a li non ci arriva...ma di loro due comunque...XD

nuoo la fine nuooo! snif snif!! dai continuala continuala continuala!!! mi diverto troppo a leggere di questi due xD ti pleeeeeeeego * me con occhioni dolciosi* bellissima questa dichiarazione...certo però che quando kain esce dalla camera potrbbe almeno dare un bacino a ichigo...che fidanzato degenere..bha...ti prego continuala ! baci baci, Kiki

forte il capitolo, Cain che cade sul ghiaccio xDD un bel finale romanticoso ci vuole secondo me*___* brava, matane^^

Elly chan...la frasetta dopo il THE END chi te l'ha ispirata? ;-p comuuuuuunque...il capitolo è molto carino...e mi sembra che non manchi nulla...oddio...forse avrei preferito un retro scena che servisse a Ichi-chan e Kain...*_* ma davvero, anche così mi piace...non ho idee per un prologo che non riguardi quest'ultimi o un vero cedimento da parte di Ten-chan...ora vado bye byeeeee Sammy Cullen